Divani con piani d'appoggio integrati

Il classico divano da salotto diventa divani con piani d'appoggio integrati

Il divano cambia faccia, forma, idea di funzionalità: diventa un elemento dal valore aggiunto, che si completa non solo più di estetica ma con una funzione in più che semplifica ogni nostro movimento o azione che una volta seduti compiamo.

I divani con piani d’appoggio integrati possono accogliere giornali, libri, riviste, tazze del the, piccoli accessori, insomma, sono davvero elementi multifunzione.

Inoltre molto spesso questi piani di appoggio si evolvono in veri e propri piani funzionali, come piccoli spazi retrostanti o affiancati al nostro divano che fungono da piccola libreria, piccoli portaoggetti, insomma, elementi contenitori di vario genere per aumentare il nostro comfort!

Oggi le richieste dell’utente sono differenti da quelle di un tempo: infatti, lo stile minimale porta a richiedere funzioni sempre più assimilabili e soluzioni sempre più versatili.

Inoltre, l’estetica è davvero fondamentale ma con pochi decori, linee essenziali ed estetica data dalla pura funzione.

In foto: Ditre Italia, divano Bijoux

 Ditre Italia, divano Bijoux

Bestway 67356 - Divano Materasso 2 Posti Floccato, Colori Assortiti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,9€


I divani con piani d’appoggio integrati: un nuovo stile in casa

Minotti, divano White Quando pensiamo al divano, pensiamo al classico elemento, a due o tre posti, in linea, con i cuscinoni e braccioli gonfi.

No! Non più.

Cancelliamo quest’arcaica idea di divano dallo scenario delle nostre menti e sostituiamolo con un pizzico d’innovazione, di classe, di funzionalità essenziale.

I divani cambiano, si evolvono, si modificano per dare vita a divani con piani d’appoggio integrati che accolgano le funzioni che fin’ora restavano precluse, lasciate da parte, accantonate.

Il divano cambia faccia e accoglie nuove funzioni: il piano di appoggio permette ora anche di consumare pasti veloci davanti alla tv, nel caso in cui si parli di singol, o di momenti di relax, sgranocchiando qualche nocciolina mentre leggiamo un libro, o ancora, sorseggiando un bollente the mentre lavoriamo a computer comodamente seduti sul nostro innovativo divano.

In foto: Minotti, divano White

  • divano due posti BeB Italia I divani due posti, che ben si adattano ai nostri soggiorni anche se gli spazi a disposizione non sono generosi, non hanno nulla da invidiare ai modelli di divani più gradi, a tre e più posti a sedere...
  • divano nero Quando si è in fase di arredamento di uno spazio living, la scelta dei mobili e del divano, attanaglia i futuri abitatori della casa.Ma come scegliere le forme, i colori e tutto il resto? Esiste un ...
  • dondi salotti magic Il divano, che grande comodità!Un elemento, se ci pensiamo, di cui mai potremo fare a meno.Spesso però, capita che abbiamo bisogno di poggiapiedi, pouf, elementi che ci aiutino a distenderci, perc...
  • natuzzi Sempre attuale in tutte le sue forme, il divano in pelle.La scelta della tipologia di rivestimento di un divano dipende da molti fattori, ma spesso la scelta della pelle è quella più semplice poiché...

La stagione del raccolto Cotton pigro divano-letto pieghevole individuale Nella Presidenza camera da letto con divano Floating Pad Finestra ( colore : 1 )

Prezzo: in offerta su Amazon a: 96,81€


Divani con piani d'appoggio integrati: I divani con piani d’appoggio integrati crescono e si evolvono

doimo salotti I classici divani in linea retta sono quasi spariti: via libera a divani ad angolo, con linee leggere e a divani con piani d’appoggio integrati, che diventano componibili, modulari, strutturabili a piacere in base alle necessità e alle esigenze.

Gli schienali versatili cambiano forma, posizione e dimensione e si arricchiscono di piani d’appoggio della parte retrostante: piccole librerie si strutturano in lunghezza per accogliere libri e accessori, completandoli in stile, eleganza e funzionalità.

Anche i rivestimenti cambiano faccia e diventano sempre più leggeri, semplici da rimuovere e tecnici: le macchie trovano strada difficile e tutto questo grazie alla tecnologia.

In foto: Doimo Salotti, divano Domino