Divani letto moderni, soluzioni per tutti

vedi anche: Divani Letto

Divani letto moderni economici

Se avete appena acquistato un appartamento, oppure vi accingete a cambiare i mobili e il budget disponibile è limitato, in commercio potrete trovare molti modelli di divani letto moderni economici.

Tra le tante proposte spiccano quelle di uno dei colossi nel settore arredamento a prezzi particolarmente vantaggiosi. Mondo Convenienza propone intere collezioni di divani letto moderni economici a partire da circa 200 euro.

Se state cercando un divano letto in tessuto potrete prendere in considerazione il modello della Linea Denver, disponibile in più tonalità di colore per rispondere perfettamente ad ogni esigenza di arredamento.

Se invece state cercando un divano letto in similpelle il prodotto ideale per voi potrebbe essere il divano Linea Tokyo, disponibile bianco oppure nero. Entrambi i modelli sono caratterizzati dalla semplicità di utilizzo. Con un solo gesto, abbassando lo schienale, potrete avere a vostra disposizione un comodissimo letto a due piazze. Proprio la sua semplicità li rendono ideali per coloro che, abitando in un monolocale, devono trasformare il divano in letto ogni sera.

In foto: divano trasformabile Tokio Mondo Convenienza.

Divani letto moderni economici

Rialzo per Migliorare la Postura | Supoporto Regolabile Portatile e Pieghevole per Notebook o Laptop | Supporto Ergonomico per Scrivania (Bianco)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 62,49€


Divani letto moderni in pelle

Divani letto moderni in pelle I divani letto moderni in pelle donano un tocco di classe particolare a tutto l'ambiente che li circonda.

Con il loro aspetto assolutamente naturale, hanno il pregio di mantenere inalterata la loro straordinaria bellezza nel tempo. Per ottenere i massimi risultati di durata occorre, però, scegliere modelli di divani realizzati da aziende specializzate nel settore.

Infatti, la scelta ottimale delle materie prime utilizzate e la facilità di pulizia che i divani offrono, sono le caratteristiche principali per la garanzia di lunga durata nel tempo.

I divani in pelle non richiedono particolari attenzioni per quanto riguarda la manutenzione e, anzi, in alcuni casi, si dimostrano più resistenti rispetto ai modelli in tessuto.

In foto: esempio di divano letto in pelle moderno, modello Taylor di Calia Italia.

  • Divani letto moderni in pelle Fino a qualche decennio fa i divani letto in pelle non erano previsti: questo mobile era disponile solo in pochi modelli, generalmente in tessuto e di scarso pregio estetico. Oggi buona parte delle ...
  • divani moderni I divani moderni accompagnano un raffinato gusto con un design alla portata di tutti con una buona comodità. i divani moderni possono essere in tessuto, con centinaia di diverse varianti oppure in pel...
  • bonaldo LArs Quando ci si trova a dover scegliere un colore per il proprio divano le possibilità sono davvero tantissime: giallo, rosso, blu, grigio, verde, nero o bianco, la scelta dipende unicamente dal gusto pe...
  • kivik ikea Quando si deve acquistare un divano è importante che si conosca almeno in parte il panorama delle marche e delle tipologie di arredo che si intende acquistare: a partire dalle soluzioni di maggior pre...

Arketicom TOUF, il Letto che diventa Puff, con Base in Jeans Azzurro e Fodera Esterna Rosso Bordeaux 80x63x45 cm (pouf puf pouff pouffe poggiapiedi)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 168€


Divani letto contemporanei

Divani letto contemporanei Un soggiorno arredato in stile moderno è l'ambiente ideale in cui collocare uno dei tanti divani letto contemporanei presenti in commercio. La crescente attenzione verso un design sempre più unico ed accattivante non ha impedito di migliorarne sempre anche la comodità.

I modelli più recenti offrono un confort straordinario, realizzato con i più moderni criteri ergonomici.

I classici dolori causati dalle vecchie imbottiture, come torcicollo e mal di schiena, saranno solo un brutto ricordo con i divani letto contemporanei. Il design moderno, caratterizzato da linee sobrie e rigorose, rendono i divani letto contemporanei ideali per l'inserimento in qualsiasi tipologia di arredamento: perfetti se inseriti in una sala in stile moderno, sapranno creare un piacevole contrasto se collocati in un salotto arredato in stile classico e tradizionale.

Un modello di divano letto contemporaneo certamente molto apprezzato dal pubblico è Oplà di Désirée divani. Caratterizzato da una seduta ampia e confortevole e dal design elegante di braccioli geometrici ingentiliti dalla morbidezza dello schienale, offre una straordinaria comodità unita ad un'eleganza ricercata.

In foto: divano Oplà Désirée divani.


Divani letto promozione

Divani letto promozione Se desiderate dare un tocco di novità alla vostra sala troverete sicuramente tra le molte proposte di divani letto promozione quella più adatta a voi.

Molti sono infatti i brand prestigiosi che offrono soluzioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i tanti presenti nel settore arredamento a prezzi ocntenuti, due dei più apprezzati ed amati dal pubblico sono senza dubbio Ikea e Mondo Convenienza.

Oltre alla possibilità di ordinare comodamente da casa propria e alle comode soluzioni di pagamento offerte infatti, possono vantare una ampia gamma di articoli e prodotti tra cui ognuno potrà sicuramente trovare i divani letto promozione che sta cercando.

Tra i numerosi articoli, uno che si è rivelato molto gradito è il divano letto della linea Denver Mondo Convenienza, modello molto economico, ma pratico e funzionale. Per chi invece cerca soluzioni di marchi famosi e di alta qualità, una soluzione per risparmiare è quella di rivolgersi ai numerosi canali outlet, che consentono di risparmiare notevolmente sui prezzi di listino.

In foto: divano trasformabile Ibis Doimo.


Divani letto moderni, soluzioni per tutti: Divano letto 2 posti

Divano letto 2 posti Perfetto per i single che vivono in monolocali oppure per tutti coloro che desiderano avere un letto in più a disposizione per ospitare amici e parenti, il divano letto 2 posti rappresenta molto spesso la soluzione ideale per tutti coloro che non dispongono di spazi ampi.

Le sue misure generalmente ridotte (circa 150 cm. di larghezza) permettono di avere in un unico spazio un comodissimo divano dove trascorrere le proprie serate in relax con la famiglia, guardando la televisione oppure conversando, ed un letto aggiuntivo che può rivelarsi prezioso in moltissime occasioni.

L'apertura di questi divani è generalmente molto semplice, così da poter essere utilizzati con continuità. Anche il materasso interno è progettato per coloro che ne fanno un utilizzo giornaliero. La forma ergonomica ed il materiale utilizzato per l'imbottitura assicurano un riposo ottimale. Un esempio di divano 2 posti comodo e confortevole è dato dal modello della linea Backabro/Marieby, proposto da Ikea.