Divani moderni in pelle

Linee e forme dei divani moderni in pelle

I divani moderni in pelle sono caratterizzati da differenti linee e forme, da quelle più moderne a quelle tendenti al minimale.

La scelta deve essere oculata e corretta soprattutto in base allo spazio e all’ambiente in cui saranno inseriti.

Forme rette e geometrie decise consentono di risparmiare notevolmente spazio, e quindi i divani moderni in pelle dal design minimale sono particolarmente adatti per spazi di ridotte dimensioni, come monolocali o ambienti open space salotto e cucina i cui volgiamo riuscire a inserire tutti gli arredi necessari.

In foto: Divano Louis di B&B Italia in pelle

Divano Louis di B&B Italia in pelle

Avanti Trendstore - Pedrilla - Divano Elegante con Funzione Letto, in Similpelle Disponibile in 2 Diversi Colori, Dimensioni: Lap 180x80x77 cm (Nero)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 122€


I colori dei divani moderni in pelle

Divano Tatto di Calia Scegliere quale sia il colore perfetto per il proprio divano è principalmente una scelta di gusto.

A chi piace lo spazio colorato, chi ama invece gli ambienti più sobri ed eleganti, dalle tinte nutre.

Scegliere la tinta dei divani moderni in pelle è anche una questione se vogliamo funzionale: infatti, un divano in pelle bianca sarà sicuramente più sensibile alle macchie e allo sporco, anche solo al sedersi con i jeans.

Un divano moderno in pelle nera invece sarà meno propenso a far notale lo sporco e le macchie di colore, ma al tempo stesso necessiterà di cura e manutenzione al pari di quello bianco o comunque chiaro.

In foto: Divano Tatto di Calia

  • divano due posti BeB Italia I divani due posti, che ben si adattano ai nostri soggiorni anche se gli spazi a disposizione non sono generosi, non hanno nulla da invidiare ai modelli di divani più gradi, a tre e più posti a sedere...
  • divano nero Quando si è in fase di arredamento di uno spazio living, la scelta dei mobili e del divano, attanaglia i futuri abitatori della casa.Ma come scegliere le forme, i colori e tutto il resto? Esiste un ...
  • dondi salotti magic Il divano, che grande comodità!Un elemento, se ci pensiamo, di cui mai potremo fare a meno.Spesso però, capita che abbiamo bisogno di poggiapiedi, pouf, elementi che ci aiutino a distenderci, perc...
  • natuzzi Sempre attuale in tutte le sue forme, il divano in pelle.La scelta della tipologia di rivestimento di un divano dipende da molti fattori, ma spesso la scelta della pelle è quella più semplice poiché...

OldFe Sedia Lounge in Pelle PU in Stile Mid Century Barcellona Confortevole per Il Tempo Libero Chaise Poltrona Classica Moderna per Soggiorno Portico Office (Marrone Sedia Lounge)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 189,99€


Divani moderni in pelle componibili

Divano Lc2 di Cassina Scegliere i divani moderni in pelle componibili dà una grande possibilità di risoluzione di vari problemi inerenti all’inserimento in ogni spazio.

Il divano componibile, infatti, è caratterizzato da moduli che accostati possono creare la soluzione perfetta per ogni spazio, da quello più ampio a quello più ridotto, mantenendo comunque la funzionalità e la possibilità di implementare in base alle esigenze forma e dimensione.

Una scelta questa, che permette di dare sfogo anche ai cambiamenti: in questo modo potremo anche spostare di stanza il divano, modificandone la forma e la composizione, per creare soluzioni differenti in base alle diverse esigenze.

In foto: Divano Lc2 di Cassina