Divani moderni

Divani moderni prezzi

Divani moderni prezzi: i divani moderni hanno prezzi variabili a seconda del metodo di lavorazione, del rivestimento e del modello, in maniera da abbracciare ogni gusto e budget.

di Redazione

29 marzo 2016

Offerte divani moderni

Offerte divani moderni

Le offerte sui divani moderni consentono di beneficiare di consistenti sconti sull'acquisto, in maniera da risparmiare notevolmente. L'arredamento domestico punta molto sul salotto, inteso come angolo della casa in cui vivere momenti di relax in compagnia delle persone care. Consultando periodicamente i siti internet relativi ai maggiori marchi produttori di complementi d'arredo, è possibile individuare le offerte più convenienti che consentono di ottenere i modelli più moderni ai prezzi più interessanti. Orientandosi tra internet e i rivenditori di brand low cost è possibile individuare degli affari d'oro. Parlando in maniera specifica di divani moderni prezzi, si parte da un prezzo minimo di circa 400 euro, per i modelli di divano più semplici e basici, con rivestimento in tessuto, sino anche a 5000 euro, per i modelli più sofisticati, con rivestimento in pellami pregiati. Un esempio è il modello Diomede, un divano angolare proposto online da Seduzione Sofà, che costituisce un perfetto esempio dell'arredamento moderno, caratterizzato dalla sobrietà della linea e dalla semplicità del materiale di rivestimento, in questo caso cotone al 100%, interamente sfoderabile. In foto: divano Diomede.

Divani moderni prezzi bassi

I divani moderni prezzi bassi sono facilmente acquistabili in fase di 'fuori tutto', ossia quella tipologia di promozione che consente alle aziende produttrici di svuotare completamente i magazzini, in attesa di riassortire con le nuove collezioni, e ai clienti di beneficiare di offerte estrememente convenienti. Il concetto di outlet, proprio del contesto dell'abbigliamento, trova spazio anche per l'arredamento, consentendo alla clientela di ottenere sconti molto rilevanti. L'acquisto online, direttamente tramite i siti internet dei produttori, saltando il passaggio dell'intermediario, permette di acquistare divani moderni prezzi bassi. In foto è possibile visionare il divano Ca Pan, un modello moderno caratterizzato dalla netta prevalenza dei colori neutri, che si combinano perfettamente ai dettagli in acciaio, applicati sui lati e sul fondo. Ca Pan è un divano angolare in grado di accogliere più di 5 ospiti, seduti comodamente e, per la linearità delle forme, tipiche del design, trova collocazione in ogni casa, in quanto riesce ad inserirsi in qualsiasi stile, dal più classico al più moderno, conferendo un tocco di eleganza e raffinatezza ad ogni ambiente domestico.

Divani moderni Chateau d’ax

I divani moderni Chateau d'Ax costituiscono la principale espressione del marchio che trae fondamento dallo stile minimale, caratterizzato dalla sobrietà delle forme e dai rivestimenti di pregio ma, allo stesso tempo, pratici da pulire. Parlando di divani moderni prezzi, per quanto riguarda i modelli Chateau d'Ax, questi subiscono spesso delle variazioni al ribasso, grazie alle promozioni che vengono rinnovate costantemente per agevolarne l'acquisto da parte della clientela. Chateau d'Ax offre nella sua collezione, visibile sia in formato cartaceo presso i rivenditori autorizzati, che in formato telematico attraverso il sito internet del marchio, numerosi modelli di divano, per ogni tipologia di gusto o budget, con misure, rivestimento o dimensioni diverse. Tra tutti i modelli presentati, riscontra un grande successo di pubblico Jo, un divano angolare di design, caratterizzato dalle forme arrotondate sui lati. Il rivestimento in pelle conferisce al divano maggiore eleganza e, per tale ragione, trova spazio nel salotto, o soggiorno, dallo stile moderno. Per arredare perfettamente un ambiente domestico, il divano Jo costituisce certamente il tocco di classe che ogni padrone di casa ricerca per vedere la propria dimora raffinata ed invidiata davvero da tutti.

Rivenditori divani moderni

I rivenditori di divani moderni possono essere rappresentati dai mobilifici tradizionali, collocati lungo tutto il territorio nazionale e, logicamente, per coloro che ricercano maggiore risparmio, i centri della grande distribuzione e relativi ai marchi di arredamento low cost. Oltre ai canali tradizionali riferiti a negozi fisici, è possibile optare per un'acquisto diretto, privo di intermediari, effettuato in rete, attraverso i siti internet dei rivenditori che, con l'apposita sezione di e-commerce, consentono un pagamento online e una spedizione presso il domicilio a mezzo di corriere. I rivenditori di divani moderni sono anche i privati che decidono di vendere i propri pezzi usati presso i mercatini. Il mercato dell'usato, soprattutto nell'ultimo periodo, costituisce un'ottima modalità per acquistare complementi d'arredo in buono stato di conservazione a prezzi estremamente convenienti. Poichè sono in molti a decidere di cambiare spesso i mobili della propria casa, sostituendoli con modelli nuovi, trovare un'usato sicuro e affidabile non è certamente un'impresa impossibile. Esistono numerosi siti internet che offrono complementi d'arredo di seconda mano dove è possibile acquistare con sicurezza.

Divani moderni guida alla scelta

Per i divani moderni la guida alla scelta si basa essenzialmente sui modelli presenti in commercio, differenti per forme, colori, materiali di realizzazione e dimensione, in maniera tale da soddisfare perfettamente ogni gusto e ogni budget. Il divano è un complemento d'arredo centrale all'interno della casa, perchè costituisce l'area relax in cui riposare e ricevere gli ospiti. I single o le coppie giovani, con abitazioni dalle misure ridotte, tendono a scegliere un divano biposto, in grado di accogliere due, massimo tre persone, mentre la famiglia numerosa, ad esempio, è maggiormente spinta verso le misure più ampie, in grado di accogliere un numero maggiore di persone. Con riferimento ai rivestimenti, invece, i divani moderni sono caratterizzati dalla prevalenza dei colori neutri, il bianco e il nero utilizzati come base e le altre gradazioni rigorosamente in tinta unita, con l'assenza assoluta di fantasie. Lo stile minimale, che connota la tendenza moderna dei complementi d'arredo, non prevede infatti elementi decorativi ma si esprime semplicemente con l'utilizzo delle sfumature di colore, riportate sul rivestimento e sui dettagli del divano.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche