Poltrone sofa divani

Presso i punti vendita Poltrone Sofa divani o, ancora più facilmente, in Internet, ogni affezionato cliente dell'azienda e anche coloro che vogliano arricchire l'arredamento della propria casa con un divano o una poltrona di grande qualità e stile, potranno trovare il catalogo completo.

All'interno del catalogo ognuno potrà trovare immagini, fotografie e descrizioni dettagliate di tutti i divani proposti dall'azienda: divani in tessuto, divani letto e divani relax, con penisola e angolari. Attraverso il catalogo, ognuno avrà la possibilità di conoscere meglio le collezioni 2015 e 2016 e selezionare il divano o la poltrona più adatti all'arredamento della propria casa.

Tra i divani più venduti della collezione 2015 troviamo ad esempio: il divano Borghi, studiato per il relax con 3 posti in tessuto Liroe Ardesia; il divano Gambettola, 3 posti con movimento relax elettrico, in tessuto Liroe Argilla; il divano Masi (in foto), divano angolare in tessuto Etienne Safari con letto voilà e poggiatesta reclinabili; la poltrona Argenta in tessuto Setacea Acquamarina o la poltrona letto Galliera in tessuto Balsamina Safari.

Divano angolare Masi

Jilong EASIGO LAZY SOFA IN 2 COLORI ASSORTITI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,9€


Offerte Poltrone Sofa

Accogliente divano Anzola L'illustre azienda Poltrone Sofa divani propone ogni anno un gran numero di offerte e promozioni sui propri prodotti, con l'obiettivo di avvicinarsi alle esigenze di tutte le fasce di clienti.

Un esempio di divano in offerta è il modello Calboli dove braccioli e schienali hanno la stessa altezza e le sedute sono accoglienti e comode offerto a 169 euro invece che al prezzo di listino di 564 euro; poi il divano Trentola con linee semplici e con un alto grado di comfort, in offerta a 397 euro invece che al prezzo di listino di 840 euro; il divano Anzola (in foto), 3 posti in tessuto Demissa grigio seta con linee morbide e avvolgenti, al prezzo promozionale di 449 euro invece che al prezzo originario di 1076 euro; il divano Carpineta con linee rigorose e razionali e un bracciolo dalle importanti dimensioni per un divano, offerto allo straordinario prezzo di 496 euro invece che al prezzo di 1426 euro; infine il divano Coccolia in pelle con una linea classica e contemporanea e avvolgenti cuscini al prezzo di 597 euro e non a quello iniziale di 1498 euro. Le offerte sono numerose e cambiano nel tempo, è consigliabile quindi controllare il sito o recarsi da un rivenditore per conoscere sempre le ultime novità.

  • divani moderni I divani moderni accompagnano un raffinato gusto con un design alla portata di tutti con una buona comodità. i divani moderni possono essere in tessuto, con centinaia di diverse varianti oppure in pel...
  • bonaldo LArs Quando ci si trova a dover scegliere un colore per il proprio divano le possibilità sono davvero tantissime: giallo, rosso, blu, grigio, verde, nero o bianco, la scelta dipende unicamente dal gusto pe...
  • kivik ikea Quando si deve acquistare un divano è importante che si conosca almeno in parte il panorama delle marche e delle tipologie di arredo che si intende acquistare: a partire dalle soluzioni di maggior pre...
  • divano isaac Sono davvero moltissime le nuove proposte di divani dalle linee particolari e innovative: in pole position i divani dal design minimale, particolare ed eccentrico.Soluzioni innovative come doppie se...

Poltrona regolabile Sofà marrone Sedia Divano reclinabile Vellutato Sfoderabile mws

Prezzo: in offerta su Amazon a: 57€


Poltrone Sofa prezzi

Divano letto Mircole Il marchio Poltrone Sofa divani propone sempre, ai propri clienti, prodotti dall'estrema qualità ed eleganza a prezzi davvero vantaggiosissimi e accessibili alle necessità di tutti. Chiunque voglia acquistare un divano o una poltrona per la propria casa, potrà approfittare del periodo dei Doppi Saldi su moltissimi dei migliori prodotti dell'azienda. Al 50% di sconto sui meravigliosi divani Ittio, Mircole (in foto), Aleni, Cassina, Fargiu e Imola viene aggiunto dall'azienda un ulteriore sconto fino al 40%.

In più su tutti gli altri modelli c'è un'ulteriore offerta: ogni cliente potrà acquistare un divano o una poltrona e pagarli dopo sei mesi in 36 piccole rate a interessi zero. Con i doppi saldi, si potranno acquistare degli elegantissimi divani a partire da un prezzo più basso di 169 euro , passando attraverso cifre di 449 o 496 euro per dei comodissimi divani letto fino ad arrivare ad un massimo di 998 euro per uno strepitoso divano angolare. I prezzi dei divani dell'azienda, insomma, sono perfetti per tutti.


Poltrone Sofa divano letto

Divano letto Rocca Tra i divani più comodi, apprezzati e venduti dell'azienda Poltrone Sofa troviamo i divani letto. Nelle collezioni 2015 e 2016, molti sono i divani letto, proposti dall'azienda: il primo è il divano letto Cotignola, rivestito in tessuto, con un pratico meccanismo inserito al suo interno che permette di estrarre il sistema rete-materasso senza alcuno sforzo e un materasso in poliuretano e ad alto spessore; c'è poi il divano letto Fiscaglia, in tessuto Etienne grigio seta con linee contemporanee e poggiatesta regolabili di grande comfort; o il divano letto Gemmano, 3 posti in tessuto Olpia grigio Nuvola, dalle linee squadrate e rigorose con schienali regolabili e un elevato grado di comfort; o ancora il divano letto Loiano, 3 posti, in vera pella Macadamia color deserto, contemporaneo e dalle linee essenziali; anche il divano letto Rocca (in foto), 3 posti in tessuto Liroe Ostrica, un modello dalle linee attuali e rigorose, con i poggiatesta regolabili e la possibilità di scegliere tra due tipi di bracciolo; o infine il divano letto Vergato, 3 posti in tessuto Etienne luna chiaro, dalle linee contemporanee e dall'aspetto piacevole e ben proporzionato.


Poltrone sofa divani: Poltrone Sofa opinioni

divano angolare Pieve Poltrone Sofa divani è, dunque, un'azienda leader, in Italia e in molti altri paesi del mondo, nella creazione di prodotti artigianali fatti a mano, disegnati con la passione dell'artista, progettati con la competenza del tecnico e realizzati con la cura dell'artigiano. Le collezioni sono studiate per fondere un'estetica raffinata con una qualità di produzione curata che duri nel tempo.

Le opinioni e le recensioni di tutti coloro che hanno avuto la possibilità di acquistare un divano o una poltrona del marchio, rivelano l'entusiasmo per la scelta fatta.

L'elevatissima qualità ed eleganza degli elementi d'arredo di Poltrone Sofa divani ha infatti arricchito lo stile di migliaia di case di italiani e stranieri. Il marchio è, quindi, una scelta perfetta per chiunque voglia, spendendo moderatamente, aggiungere un tocco di classe, armonia e, al contempo, di comfort alle proprie case.

In foto: modello angolare Pieve.