Asciugatrici Rex

Asciugatrice Rex opinioni

Ideate e prodotte da un’azienda leader nel campo degli elettrodomestici, le asciugatrici Rex si caratterizzano per la presenza di tecnologie d’avanguardia che permettono di asciugare qualsiasi tipo di bucato in modo veloce, grazie alla presenza di varie funzioni dirette ad assecondare ogni tipo di esigenza legata al tessuto e al tempo. Chiunque abbia comprato questi apparecchi è rimasto completamente soddisfatto delle loro prestazioni e facilità d’uso.

Le opinioni sulle asciugatrici Rex sono tutte positive, infatti, i clienti sono stupiti dalle qualità tecnologiche e dal design compatto, che le rende perfette per essere collocate anche in spazi ristretti. Tra gli altri aspetti che hanno risposto alle aspettative di chi ha provato uno di questi elettrodomestici, come il modello EDH3786GDE (in foto), è la loro grande capacità di carico, che ha permesso di asciugare anche piumoni, la silenziosità con cui lavorano e soprattutto i ridotti consumi energetici.

Asciugatrice EDH3786GDE Rex

Electrolux Rex EDH3887GDE A++ Freestanding 8kg Front-load Bianco asciugatrice

Prezzo: in offerta su Amazon a: 590,79€


Asciugatrice Rex Electrolux

Asciugatrice RDH3874GDE Rex Electrolux La scelta di un’asciugatrice deve basarsi su diversi elementi. Innanzitutto la capacità di carico, che deve essere adeguata alle esigenze di chi la usa, infatti mentre per una sola persona questo può essere anche ridotto per una famiglia deve essere almeno di 6 o 9 chili. Il tipo di tecnologia è un fattore fondamentale per contenere i consumi di energia elettrica, quelle a pompa di calore sono le più indicate, in quanto dotate di sistemi che autoregolano l’efficienza energetica in base al carico.

Infine le dimensioni, che devono essere adeguate al posto disponibile per l’installazione. Le asciugatrici Rex Electrolux offrono una serie di modelli progettate per rispondere ad ogni tipo di esigenza, grazie al design compatto, la presenza di tecnologie Opti Sense, che autoriducono i consumi di energia in relazione al peso del bucato o i sistemi filtranti EcoFlow, che mantengono sempre ottimali le prestazioni dell’elettrodomestico. L’asciugatrice Rex Electrolux RDH3874GDE (in foto), con classe energetica A++ e programmi certificati dedicati alla lana e altri speciali per la seta, è uno dei modelli che si adatta alle necessità di una famiglia e soprattutto di chi non ha tempo di stendere il bucato al sole.

  • asciugatrici L'asciugatrice è una macchina che può essere integrata ma anche essere indipendente dalla lavatrice. Sul mercato ci sono asciugatrici meccaniche a centrifuga, ed essiccatrici che asciugano con flusso ...
  • Asciugatrice Whirlpool E’ occorso tempo perché l’asciugatrice conquistasse il suo posto nelle case di noi italiani, restii a cambiare abitudini e a rinunciare allo stendino da spostare sul terrazzo con la bella stagione. Ma...
  • Lavasciuga Aqualtis Ariston Quando si deve scegliere se valutare l’acquisto di una lavatrice e asciugatrice, oppure una lavasciuga, la scelta deve essere effettuata in base a specifici parametri.Ad esempio è importante valutar...
  • Asciugatrice a pompa di calore Tra le diverse asciugatrici presenti in commercio, esistono anche quelle a pompa di calore. Nelle asciugatrici a pompa di calore il riscaldamento e il raffreddamento vengono regolati da un compressore...

ASCIUGATRICE REX RDH97951W CL.A KG.7

Prezzo: in offerta su Amazon a: 599€


Asciugatrice Rex prezzi

Asciugatrice EDH3887GDE Rex Gli stili di vita moderna con i ritmi frenetici hanno ridotto il tempo da dedicare alle attività quotidiane e soprattutto quello da dedicare al bucato. Le asciugatrici Rex sono state ideate proprio per velocizzare le operazioni di lavaggio e asciugatura, agevolando la vita di chi lavora o anche di chi non ha neanche lo spazio dove poter stendere la biancheria. Acquistare questi apparecchi rappresenta quindi un vero investimento, che consente di agevolare la vita domestica e avere capi sempre come nuovi, grazie alle innovazioni tecnologiche che caratterizzano le asciugatrici Rex di ultima generazione. L'azienda propone una vasta gamma di prodotti creati con materiali di qualità e che hanno come obiettivo di offrire prestazioni ottimali su ogni tipo di tessuto, anche il più delicato e con cicli di lavoro dedicati a ogni tipo di necessità. Per quanto riguarda i prezzi di un’asciugatrice Rex sono compresi tra i 500 e i 1.000 euro. Ad esempio il modello EDH3887GDE (in foto), con capacità di 8 kg, a pompa di calore, cesto SoftDrum XXL e programmi specifici per la lana o la seta, ha un costo di circa 900 euro.


Asciugatrice Bosch

Asciugatrice HomeProfessional WTY88718IT Bosch Le asciugatrici sono la soluzione migliore per chi ha sempre l’esigenza di avere indumenti e biancheria pulita. Una volta, infatti, lavato il bucato, in lavatrice o anche a mano, s’inserisce nell’apparecchio e in breve tempo è pronto per essere indossato. Inoltre la presenza di programmi antipiega permettono di avere qualsiasi capo privo di pieghe, senza necessariamente stirarlo. I migliori marchi propongono asciugatrici davvero innovative, che con le loro diverse funzionalità offrono risultati impeccabili e sono garantiti per mantenere intatte le caratteristiche estetiche dei tessuti, senza ingiallirli, infeltrirli ed evitando la formazione dei pallini. L’asciugatrice Bosch HomeProfessional WTY88718IT (in foto), con il suo cestello Sensitive che asciuga i capi in modo delicato e uniforme, oltre che con la massima cura ed efficienza con l’ActiveAir Technology, è un valido esempio di come questi elettrometrici sono ideati per agevolare le necessità di chi va sempre di fretta e ha bisogno di facilitarsi la vita, senza consumi eccessivi.


Asciugatrici Rex: Asciugatrice Rex Solarex Classe A

Asciugatrice Rex Solarex La gestione degli spazi all’interno della casa pone dei limiti a chi desidera acquistare un’asciugatrice da affiancare alla lavatrice. L’asciugatrice Rex Solarex Classe A nella versione pensile, può essere una valida alternativa, per coniugare esigenze dimensionali e funzionali.

Un design compatto e una capacità di carico di 3,4 kg, per questo modello che può essere installato a muro e trovare sistemazione in ogni angolo della casa e offrire prestazioni d’avanguardia contenendo i consumi energetici. L’asciugatrice Rex Solarex Classe A è disponibile anche nella versione tradizionale si contraddistingue per il suo grande oblò reversibile, il motore inverter che la rende altamente affidabile e silenziosa e la presenza di programmi con partenza ritardata, a tempo e dedicati a ogni tipo di tessuto.

Inoltre il cestello asciuga i capi mantenendoli morbidi e curati e il display Lcd ha un’interfaccia intuitiva, che permette di selezionare facilmente le varie opzioni disponibili.