Elettrodomestici da incasso
Una scelta di praticità
Con l’avvento e l’espansione della tipologia di cucina componibile, anche l’incasso degli elettrodomestici è sempre più presente.L’elettrodomestico da incasso è costituito dalla parte funzionale privato della scocca esterna, del case che da loro l’aspetto di elettrodomestico che conosciamo.In questo modalità noi vediamo unicamente il fronte degli elementi e il pannello di comando, che può essere digitale nella maggior parte dei casi, oppure anche meccanico, come accadeva più spesso in passato.L’elettrodomestico da incasso può essere scelto secondo le sue caratteristiche, in base alle esigenze dell’utilizzatore e secondo molti altri parametri pari alla scelta di un classico elettrodomestico che non sia da incasso.In foto: la collezione di elettrodomestici Gallery di Whirlpool rappresenta un nuovo modo di comporre la cucina e soddisfa qualsiasi esigenza di spazio.

![]() | Candy CKBBS 100 Autonomo Frigo - Congelatore (250 L, N-ST, 40 dB, 3,5 kg / 24h, Bianco) [Classe energetica A+] - frigorifero da incasso Prezzo: in offerta su Amazon a: 299€ |
Tipologie di elettrodomestici da incasso
In una cucina componibile assemblabile secondo i gusti e le necessità non possono mancare gli elettrodomestici da incasso.
-
Riparazioni elettrodomestici
Sempre più spesso osserviamo che tutto che ciò che abbiamo in casa riduce il tempo della sua vita funzionante, di modello in modello che acquistiamo nel tempo. La prima lavatrice è durata quindici ann...
Elettrodomestici da incasso: Come scegliere un elettrodomestico da incasso
Altri parametri sono valutabili secondo la scelta dei singoli elettrodomestici: il frigorifero ad esempio è valutabile per la capienza e la possibilità di avere un freezer o meno. L’unità di misura utilizzata per la capienza dei frigoriferi è il litro, non fatevi condizionare dalle dimensione esterne degli elementi.