Lavastoviglie

Lavastoviglie bosch incasso

Le lavastoviglie Bosch da incasso sono elettrodomestici utili e versatili, la cui qualità non è inferiore a quella dei prodotti da libero posizionamento di questa nota azienda tedesca.

di Redazione

22 luglio 2015

lavastoviglie incasso bosch

Le lavastoviglie Bosch incasso

Bosch è un brand la cui tradizione si è consolidata nel tempo. Essa è nata come azienda produttrice di pezzi per automobili, e questo settore è ancora presente tra quelli attuali, ma nel tempo ha differenziato i suoi campi di azione. Oggi Bosch produce anche dispositivi per l'industria e l'energia, e beni di consumo, come ad esempio gli elettrodomestici per la casa. Nel suo catalogo si possono trovare sia piccoli elettrodomestici, come robot da cucina, che aspirapolvere, piani cottura, forni e frigoriferi; e infine, anche lavatrici e lavastoviglie. Come per tutti gli altri prodotti che escono dalle sue fabbriche, le lavastoviglie Bosch incasso sono pensate per soddisfare il cliente in ogni sua esigenza, e soprattutto per non deluderlo mai con prestazioni che nel tempo offrono sempre la stessa efficacia.

Lavastoviglie Bosch da incasso

Le lavastoviglie sono tra gli elettrodomestici che più di recente sono entrati nelle case degli italiani. Si tratta di strumenti che consentono di automatizzare il lavaggio di piatti e stoviglie, e a lungo sono stati demonizzati per via dei consumi troppo elevati. In realtà, grazie ai miglioramenti tecnologici, oggi usare la lavastoviglie significa risparmiare acqua, senza avere un forte impatto ambientale perché si può usare meno detersivo, e anche i consumi di elettricità sono molto ridotti. Tutte le lavastoviglie Bosch incasso infatti sono in classe energetica A +, o classi superiori. L'assortimento dei modelli a disposizione è molto ampio, in modo tale che è sempre possibile trovare l'articolo adatto ai propri spazi, ed alle esigenze della propria famiglia. Le principali differenze sono tra i modelli a scomparsa totale, e quelli con frontale a vista, e tra le lavastoviglie Bosch da incasso compatte di 45 cm, e quelle lunghe i tradizionali 60 cm.

I prezzi delle lavastoviglie Bosch

A seconda del modello prescelto di lavastoviglie Bosch incasso che si decide di acquistare per la propria cucina, ovviamente si dovranno affrontare dei costi differenti. I prezzi delle lavastoviglie Bosch possono variare in base a molti fattori. Tanto per cominciare, in genere i modelli da incasso sono leggermente più costosi di quelli da libero posizionamento, inoltre si deve sempre mettere in conto anche il costo dell'installazione. Anche tra i modelli da incasso ci possono essere notevoli differenze, non solo per le caratteristiche sopra elencate, ma anche per differenti dotazioni tecnologiche. Infatti, ci sono modelli più sofisticati, quelli marchiati con il logo Green Technology Inside. Si tratta di elettrodomestici che riescono a ridurre ulteriormente l'impatto ambientale grazie all'uso di nuovi ritrovati tecnici, come ad esempio l'impiego della zeolite, che è un minerale naturale, per l'asciugatura dei piatti. In linea di massima, i prezzi delle lavastoviglie Bosch da incasso oscillano tra un minimo di € 350 ad un massimo di oltre € 700.

Opinioni sulle lavastoviglie Bosch

Quando si deve scegliere una lavastoviglie, non c'è che l'imbarazzo della scelta, poiché in commercio ormai se ne possono trovare di ogni tipo e di ogni marchio. Perché scegliere Bosch? Le opinioni sulle lavastoviglie Bosch incasso, da parte di chi ne possiede una, o di chi le ha usate, sono sempre positive. Le lavastoviglie Bosch infatti restano fedeli alla mission Bosch, che trova il suo punto di forza nella lunga durata dei suoi prodotti. Contemporaneamente, Bosch è sempre al passo con i tempi e con le nuove tecnologie. Seguendo infatti le novità per l'incasso Bosch, si scopre come ogni volta che viene ideato un nuovo modello esso cerchi di coniugare un'estetica sempre più raffinata, e adatta alle case contemporanee, con i ritrovati tecnici che possano garantire maggiore efficacia di pulizia e rispetto per l'ambiente.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche