Lavastoviglie

Lavastoviglie Electrolux di nuova generazione

Le nuove lavastoviglie Electrolux sono gioielli ecologici di ultima generazione. Il meglio per un lavaggio perfetto.

di Redazione

12 settembre 2012

lavastoviglie electrolux

Le dimensioni della vasca delle Lavastoviglie Electrolux

Lavastoviglie Electrolux: Le dimensioni contano. E così Electrolux Rex permette ai suoi clienti di dare forma alle loro idee in cucina. E lo fa creando lavastoviglie con una nuova grande vasca, progettata per ospitare ogni tipo di stoviglia, sia piccola che grande: pentole, terrine, spatole e caraffe, così come i calici a stelo lungo.

Mantenendo le dimensioni d’incasso di una lavastoviglie standard, la nuova lavastoviglie di Electrolux Rex ha nuova e ampia vasca, con una capacità maggiore di oltre 10 litri rispetto ai modelli tradizionali.

Lavastoviglie Electrolux a libera installazione

Tutte le lavastoviglie Electrolux Rex sono gioielli ecologici. Possono essere alimentate anche con l’acqua calda disponibile in rete (fino a 60°C), prodotta da pannelli solari, caldaie a gas, pellets o altro. La Tecnologia EnergySmartTM riconosce le temperature di ingresso dell’acqua e regola di conseguenza la durata del programma, ottimizzando l’efficacia di lavaggio, senza sprechi di tempo e di energia.

Così si risparmia fino al 35% di energia e fino a 15 minuti di tempo rispetto ad una lavastoviglie alimentata ad acqua fredda. I risultati di lavaggio e asciugatura, anche con alimentazione ad acqua calda, sono riconosciuti dall’istituto tedesco LGA.

Nuovissima la versione a libera installazione di Real Life. RealLife consente un notevole risparmio di acqua e di conseguenza, di energia, perchè permette di caricare grandi pentole, vassoi e piatti pizza che prima non entravano nelle lavastoviglie standard e che dovevano essere necessariamente lavati a mano (con conseguenti consumi ben superiori).

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche