Lavastoviglie Whirlpool

Lavastoviglie Whirlpool da incasso

Le lavastoviglie Whirlpool da incasso permettono di posizionare questo elettrodomestico all'interno di un vano della cucina già predisposto. Tipicamente questi elettrodomestici hanno dimensioni standard, vicine ai 60 cm di larghezza ed ai 55-60 cm di profondità.

I tanti modelli da incasso dell'azienda disponibili sfruttano la tecnologia sesto senso: è l'elettrodomestico stesso che valuta la quantità di stoviglie e di sporco presente al suo interno, per modulare la quantità di acqua, la temperatura e la durata del lavaggio.

Grazie alle alte prestazioni di questi elettrodomestici è possibile pulire al meglio qualsiasi tipologia di sporco, utilizzando ridotte quantità di acqua, fino ad un massimo di 12 l per ogni ciclo completo. Whirlpool studia con cura gli elettrodomestici che produce, in modo da renderli pratici e comodi nell'uso.

Anche le lavastoviglie seguono questo principio; offrono la possibilità di spostare i cestelli interni, per meglio sistemare oggetti di grandi dimensioni.

In foto : modello Adg6400.

Lavastoviglie Whirlpool da incasso

Whirlpool WRIC 3C26 PF A scomparsa totale 14coperti A++

Prezzo: in offerta su Amazon a: 452,47€


Lavastoviglie Whirlpool prezzi

Lavastoviglie Whirlpool prezzi I prezzi dei modelli Whirlpool sono in linea con quelli delle altre marche prestigiose.

Si possono trovare in alcuni negozi, i modelli degli anni passati, a prezzi molto vantaggiosi intorno ai 300 euro; se si desiderano invece i modelli più accessoriati, o quelli a libera installazione, allora si possono raggiungere prezzi vicini ai 500 euro.

Oggi le lavastoviglie a libera installazione tendono ad essere leggermente più care rispetto a quelle da incasso, perché presentano maggiori spessori nelle pannellature laterali e spesso hanno finitura color acciaio, come il modello ADP 9070 IX, dotato anche di asciugatura Power Dry, che assicura una perfetta asciugatura di tutte le stoviglie, compresi i pezzi in plastica o in altro materiale difficile.

La maggior parte delle lavastoviglie del gruppo permette di lavare anche stoviglie incrostate, senza bisogno di prelavaggio.

In foto: Lavastoviglie modello ADP 9070 IX.

  • lavastoviglie Le lavastoviglie si dividono in due tipologie: da incasso e da libera installazione. Le lavastoviglie ogg devono essere particolarmente parche nei consumi, silenziose e curate nei dettagli e devono av...
  • lavastoviglie rex electrolux Risparmio energetico, affidabilità e comfort: sono queste le caratteristiche che le lavastoviglie oggi sono in grado di assicurarci, se utilizzate in modo corretto.Le lavastoviglie si prendono cura ...
  • lavastoviglie electrolux Lavastoviglie Electrolux: Le dimensioni contano. E così Electrolux Rex permette ai suoi clienti di dare forma alle loro idee in cucina. E lo fa creando lavastoviglie con una nuova grande vasca, proget...
  • minilavastoviglie siemens Quando dobbiamo scegliere gli elettrodomestici per casa, la scelta cade sempre sulla capienza massima. Ad esempio per l’acquisto della lavastoviglie, si fa caso ai coperti, più ce ne stanno più valuti...

Klarstein Amazonia lavastoviglie classe A++ (1850 Watt, 12 coperti, 6 programmi, risparmio energetico, adatta al montaggio, pannello di controllo, possibilità di partenza ritardata) - bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 404,99€


Lavastoviglie Whirlpool opinioni

Lavastoviglie Whirlpool opinioni Le opinioni di chi acquista un elettrodomestico dell'azienda sono in genere molto positive, anche perché si tratta di un marchio noto, che tende a produrre elettrodomestici di qualità.

Chi ha dovuto contattare il servizio clienti tende a dimostrarsi soddisfatto: la risposta è rapida e cortese e la garanzia viene fatta rispettare senza problemi.

L'installazione è molto semplice, tanto che alcuni clienti non hanno avuto bisogno delle istruzioni di un tecnico.

Del resto l'azienda fornisce un comodo libretto che contiene, oltre alle istruzioni per il lavaggio ed il carico dell'elettrodomestico, anche una breve guida su come collegarla alla rete elettrica ed alla rete idraulica di casa. I prezzi sono abbastanza contenuti, tanto da rendere questi elettrodomestici molto diffusi nelle case degli italiani.


Whirlpool lavastoviglie istruzioni

Whirlpool lavastoviglie istruzioni Quando si acquista una lavastoviglie dell'azienda, l'elettrodomestico viene consegnato completo di un comodo libretto di istruzioni.

Prima di poter utilizzare l'elettrodomestico, le istruzioni indicano di collegarlo in modo sicuro alla rete idraulica, e quindi a quella elettrica. In seguito è importante riempire il serbatoio che contiene il sale grosso, utile per diminuire i residui di calcare sulla lavastoviglie e sulle stoviglie.

Prima di procedere con il lavaggio è necessario verificare che all'interno dell'elettrodomestico non siano rimasti residui della documentazione contenuta al momento della consegna; inoltre alcuni modelli hanno dei fermi che mantengono in posizione i carrelli interni. Dopo aver rimosso tutto ed aver inserito il sale e il brillantante è possibile effettuare un primo lavaggio.

Le istruzioni consigliano di effettuare un primo lavaggio a vuoto, per verificare il perfetto funzionamento dell'elettrodomestico.

In foto: Lavastoviglie modello Wdf760.


Modelli lavastoviglie Whirlpool

Modelli lavastoviglie Whirlpool Sono moltissimi i modelli di lavastoviglie Whirlpool. Se si considerano solo quelli da incasso, il catalogo ne conta addirittura 36, considerando sia quelle con porta totalmente a scomparsa, sia quelle con display a vista; i modelli a libera installazione sono solo 10, perché sempre più spesso la clientela tende a preferire gli elettrodomestici che si possono celare totalmente all'interno dei mobili della cucina o della lavanderia.

Si possono trovare un buon numero di elettrodomestici a grande capienza, che possono contenere fino a 13 posti tavola. Il catalogo Whirlpool comprende però anche delle lavastoviglie compatte, come il modello ADG 195 A+, che può contenere fino a 9 posti tavola, con una larghezza totale di soli 48,5 cm, perfetta per le cucine dove lo spazio non è abbondante.