La lavanderia green
I consumatori, sensibili alle tematiche ambientali, oggi sono sempre più attenti, quando comprano un elettrodomestico, alle prestazioni che garantisce, al tipo e alla quantità di detersivi che utilizzano, alla cura dei loro tessuti.
Per rispondere appieno alle tendenze emergenti e ai nuovi bisogni, Whirlpool, impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi ed ecocompatibili capaci di minimizzare l’impatto sull’ambiente, propone una nuova gamma di lavatrici che reinterpreta in chiave ecologica il concetto di lavaggio domestico … per trasformare la lavanderia nel nuovo spazio green della casa!
Nuove lavatrici Whirlpool
Le nuove lavatrici Whirlpool nascono con lo scopo di minimizzare i consumi. Sono in classe A-30% e A-20%.
Semplificano i lavori domestici grazie alla tecnologia 6° SENSO, per cui, selezionato il tessuto, la lavatrice regola automaticamente l’acqua, la temperatura, il tempo e la centrifuga in base al bucato effettivo (da 1 a 9 Kg).
Si prendono cura di ogni tipo di tessuto, anche il più delicato, grazie ad innovativi programmi di lavaggio, studiati per soddisfare ogni esigenza. Hanno infine un design ecocompatibile perché il 98% dei componenti utilizzati sono riciclabili.
I nuovi modelli green includono lavatrici carica frontale in A-30%, che garantiscono un eccezionale risparmio del 30% rispetto alla classe A, anche a pieno carico, e lavatrici carica dall’alto in A-20%, che garantiscono un eccezionale risparmio del 20% rispetto alla classe A, anche a pieno carico.
Queste lavatrici presentano linee morbide e sinuose, grandi oblò, massima ergonomia e cura dei dettagli. Sono dunque uniche ed estremamente innovative.