Piano cottura Ariston

Piano cottura Ariston 5 fuochi

I piani cottura Ariston 5 fuochi costituiscono l'accessorio perfetto per la cucina completa che viene utilizzata quotidianamente per la preparazione dei pasti di tutta la famiglia.

Il pregio di tali elementi è rappresentato dall'alta professionalità che li rende molto vicini ai dispositivi presenti nelle cucine dei ristoranti più importanti.

Ultimamente, grazie anche alla diffusione di un maggiore interesse nei confronti dell'arte culinaria, aumenta il desiderio di disporre di strumenti adeguati, che consentano di preparare ogni tipologia di menu, da quello giornaliero sino a quello più sofisticato, ideale per festeggiare le occasioni speciali insieme alle persone care.

Tra i vari modelli presenti in commercio, il piano cottura Hot Point Ariston rappresenta certamente quello più acquistato dalla clientela. Grazie al design moderno e minimale, che spicca attraverso le linee decise, evidenziate anche dalla brillantezza dell'acciaio, trova collocazione in ogni tipologia di cucina, dalla più classica e tradizionale, sino alla più attuale. La varietà dei colori in dotazione e la possibilità di selezionare le versioni satinate, consente un'ampia soddisfazione.

Piano cottura Ariston 5 fuochi

Hotpoint PC 750 T (AV) R /HA built-in Gas Oat hob - hobs (Built-in, Gas, Enamelled, Oat, Black, Rotary)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 225€


Piano cottura Ariston 4 fuochi

Piano cottura Ariston 4 fuochi Il modello di piano cottua a 4 fuochi costituisce la soluzione ideale per coloro che, pur non disponendo di una cucina dalle dimensioni importanti, non vogliono rinunciare alla comodità di avere tutti gli accessori fondamentali per cucinare. I 4 fuochi, presentati in diverse versioni, anche estremamente compatte, vengono adagiati sul piano di lavoro da incasso, in maniera da non stravolgere l'arredamento presente.

Anche le coppie giovani o i single non disdegnano di dedicare qualche ora del proprio tempo a cucinare, rendendo le normali attività di preparazione dei cibi in un momento di relax da condividere in allegria con gli altri. Tra i vari modelli presentati nella collezione Ariston, New Style costituisce una linea di piani cottura di grande interesse. Il modello New Style, come evidenzia il nome, viene realizzato attraverso una particolare attività di fusione dell'acciaio, che viene plasmato in una forma estremamente sottile e reso lucido o opaco a seconda delle esigenze. Tale modello, grazie ai prezzi più contenuti, è particolarmente ambito da coloro che desiderano acquistare un elemento di pregio ma, allo stesso tempo, risparmiare sul costo finale.

  • electrolux Quando acquistiamo un piano cottura generalmente abbiamo degli elementi in ghisa, che nemmeno sappiamo ci siano.In genere si pensa che il piano cottura sia tutto in acciaio ma non è cosi: infatti la...
  • enel Se devi trasferirti in una nuova casa che hai acquistato o che hai preso in affitto e che era precedentemente abitata da un’altra famiglia o una persona, devi sicuramente stipulare tutti i contratti d...
  • I piccoli elettrodomestici per la cucina sono accessori essenziali nella vita quotidiana per la pulizia della casa, ma anche per facilitare la vita con le macchine da caffè, semplificare la vita in c...
  • lavatrice antimacchia Ariston Presente in tutte le nostre case, la lavatrice è uno degli elettrodomestici che usiamo più di frequente. Sembra scontato, dunque, che tutti ne conosciamo il corretto funzionamento. Forse, invece, è pr...

KIT GOMMINO GRIGLIA 12 PEZZI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,5€


Piano cottura Ariston vetro

Piano cottura Ariston in vetro Il piano cottura in vetro Ariston, oltre che un pezzo di enorme pregio, utilizzabile alla stregua di elegante complemento d'arredo, rappresenta anche un dispositivo indispensabile per cucinare in maniera pratica e versatile. Il vetro è un materiale che, se trattato con accortezza, risulta molto più durevole e brillante nel tempo, inoltre viene pulito con maggiore facilità utilizzando semplicemente un panno umido.

Il piano cottura in vetro permette di incanalare il calore direttamente sulla pentola, evitando le dispersioni e, contemporaneamente, non risulta incandescente al tatto. Ariston propone il piano in vetro trasparente oppure bianco o in altri colori, in maniera da abbinarlo agevolmente al resto dell'arredamento della cucina. Il modello Ice, in particolare, colpisce per il bianco candido di cui è composto, rendendolo molto simile alla ceramica, materiale utilizzato come piano cottura soprattutto anticamente. Per le linee presentate Ice costituisce il supporto ideale per la cucina classica, grazie anche al netto contrasto tra il bianco della base e il nero dei listini in acciaio, posti a croce. Infine, viene proposto a quattro o a cinque fuochi.


Piano cottura Ariston induzione

Piano cottura Ariston a induzione Il piano cottura a induzione Ariston viene alimentato attraverso il calore dato dall'energia elettrica e si presenta in maniera lineare, mediante incisione dei singoli fuochi sui quali adagiare le pentole contenenti i cibi.

Tale tipologia di piano trova spazio anche nelle cucine più anguste perchè non necessita di alcun tipo di collegamento a gas o a metano ma è sufficiente una semplice presa dell'elettricità. Il calore attivato dall'induzione è immediato e consente di preparare gli alimenti in maniera pratica e agevole, inoltre, anche le attività di pulizia sono rapide, in quanto basta passare un panno in microfibra o un panno di cotone umido.

Kio è il piano cottura proposto da Ariston che si presenta con delle linee minimali che spiccano grazie al colore scuro del materiale di realizzazione. Kio è dotato addirittura di coperchio in modo da utilizzare il piano anche come appoggio, dopo avere terminato le attività di preparazione dei cibi e tale opzione si dimostra certamente molto comoda soprattutto se le dimensioni della cucina sono ridotte e non si ha lo spazio per collocare un tavolo da pranzo sul quale mangiare in comodità da soli o in compagnia.Fonte: www.cosedicasa.com


Piano cottura Ariston ricambi

Piano cottura Ariston ricambi Il piano cottura Ariston ha ricambi che possono essere sostituiti agevolmente, in seguito ad usura derivante da un uso prolungato nel tempo. In questo modo è possibile contenere i costi e disporre sempre di un piano cottura efficiente. I ricambi Ariston vengono venduti presso i rivenditori autorizzati, ossia i centri che consentono di acquistare i vari pezzi della cucina, oppure presso i centri di assistenza, costituiti da operai specializzati che si occupano essenzialmente delle riparazioni. Internet, soprattutto nell'ultimo periodo, costituisce un ottimo canale per reperire i pezzi di ricambio del piano cottura del marchio Ariston a prezzi molto convenienti, che vengono inviati a domicilio mediante corriere, dietro pagamento con carta di credito o bonifico online. I modelli Hot Point Ariston, in quanto di larga diffusione, consentono la presenza sul mercato di diversi ricambi, in modo anche da scegliere elementi decorativi al fine di rendere la propria cucina sempre diversa. Molti clienti si dimostrano soddisfatti della possibilità di acquistare pezzi di ricambio, in maniera da rinnovare la cucina e renderla performante allo scopo di utilizzo.Fonte: www.abcroma.com