Piccoli Elettrodomestici

Robot da cucina Philips

La cucina è uno spazio importante della casa, per questo dobbiamo scegliere con cura i piccoli elettrodomestici che ci serviranno per realizzare i nostri piatti. Scopriamo i robot da cucina philips.

di Redazione

17 dicembre 2014

Avance Collection Philips

Avance Collection Robot da cucina

Sul mercato ci vengono proposti numerosi modelli di robot che ci aiutano nella realizzazione di piatti gustosi. La philips è uno dei brand all'avanguardia anche nel campo degli elettrodomestici e propone interessanti opzioni. L'Avance Collection Robot da cucina è uno strumento perfetto per chi ama cucinare in modo pratico e veloce. Questo robot prepara torte, pane, bevande e molti altri piatti. E' adatto a qualsiasi tipo di esigenza culinaria e a qualsiasi palato. Le pietanze che realizza sono davvero gustose. Ha il gancio per l'impasto in metallo, un motore da 1300 W e il tasto automatico one touch per impastare. Le funzioni sono trenta e i suoi accessori: disco regolabile per affettare, sei bicchieri con trama in metallo per la centrifuga, spatola, frusta doppia, vaso frullatore, spremiagrumi, disco reversibile per affettare e sminuzzare, gancio per impasti in metallo e lama a S in acciaio inox. La sicurezza è assicurata dal rilevamento del coperchio e del recipiente, oltre che dal freno meccanico per l'arresto in 1,5 secondi. Soluzione molto utile per chi cucina e ha bisogno di alta qualità in breve tempo.

Viva Collection Robot da cucina

L'arte culinaria è da sempre una delle cose più importanti della vita quotidiana. Sono molte le ore al giorno che dedichiamo alla preparazione dei nostri piatti. Con alcuni elettrodomestici, però, è possibile creare piatti gustosi risparmiando tempo. Tra questi c'è il Viva Collection Robot da cucina, un alleato contro il tempo. Possiamo utilizzare questo elettrodomestico per realizzare torte, insalate, piatti al gratin e molte altre gustose idee che amiamo cucinare. E' costituito da un sistema 3 in 1 e ha una velocità di 750 W. All'interno della scatola lo accompagnano molti strumenti fondamentali per la creazione di piatti diversi: un tritatutto, un vaso frullatore, uno strumento per impastare, un disco per tritare, una lama a S, due dischi per sminuzzare (uno fine, uno spesso), due dischi per affettare (uno fine, uno spesso), un disco emulsionante. Nonostante le sue funzioni che ci permettono di creare molti piatti, le sue dimensioni sono ridotte, quindi non è per niente ingombrante.

Daily Collection Robot da cucina

Tra i molti elettrodomestici che possiamo scegliere come aiuto e sostegno alla realizzazione dei piatti che amiamo cucinare c'è anche il Daily Collection Robot da cucina della philips, punto di riferimento per molte persone che hanno la passione per l'arte culinaria. La sua velocità di 650 W ci permette di realizzare ottime torte, pane e bevande oltre che numerosi altri piatti genuini e dal gusto indimenticabile. Se amiamo cucinare non possiamo non avere in casa un robot da cucina per darci un sostegno quando non abbiamo troppo tempo a disposizione, ma abbiamo voglia di gustare uno dei nostri piatti che magari offriremo anche ai nostri ospiti. Questo robot è dotato di diversi accessori che troveremo nella scatola: un disco emulsionante, un disco per sminuzzare, un disco per tritare, un disco per affettare, uno strumento per impastare, una lama a S in acciaio inox e un vaso frullatore. Tutti questi strumenti ci permetteranno di creare piatti genuini in poco tempo.

prezzi robot da cucina philips

Quando decidiamo di acquistare un elettrodomestico che sarà molto utile per le nostre operazioni culinarie, dobbiamo anche capire quale sarà la spesa che dovremo affrontare. Come accade per qualsiasi prodotto, anche i prezzi robot da cucina philips dipendono dalle caratteristiche dell'oggetto e dalle sue funzioni. L'Avance Collection con una potenza di 750 W e le sue oltre 30 funzioni ha un costo di 252,99 euro. C'è poi il Viva Collection sempre firmato Philips che con i suoi numerosi accessori e una potenza di 750 W si aggira intorno a 99,00 euro. Se abbiamo bisogno, invece, di una potenza più bassa - tutto dipende da cosa dobbiamo realizzare e da come/quando lo dobbiamo utilizzare - possiamo scegliere i 650 W del Daily Collection al prezzo di 80,99 euro. La differenza di prezzo non è molta tra i vari robot da cucina philips, tutto dipende da cosa scegliamo e dallo strumento di cui abbiamo maggiormente bisogno per la realizzazione dei nostri piatti.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche