Gli interni case moderne

Come progettare gli interni case moderne

Quando l’arredo di una casa deve essere moderno per scelta di chi lo vivrà è fondamentale rispettare alcuni parametri, caratteristiche se vogliamo di questo stile.

Arredare interni case moderne significa scegliere soluzioni pratiche, funzionali, minimali ed essenziali.

Una casa moderna gode della linearità e della pulizia formale che uno spazio attuale possiede, linee rette, pochi arredi ma con stile.

Ne gli interni case moderne lo stile predominante è quello dettato dalla scelta del design: possiamo preferire lo stile della Kartell, ll’eleganza della Driade, o ancora, le linee moderne della Flos per i punti luce.

In foto: Speed 240, Nobilia Werke

Speed 240, Nobilia Werke

Cucuba® SIMPATICO OROLOGIO ROTONDO STILE MODERNO DA PARETE PER CASA/BAR/LOCALI COLORE GIALLO CON SMILES FACCINE AL POSTO DEI NUMERI 24CM Ø DIAMETRO – IDEA REGALO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,99€


Gli arredi per gli interni case moderne

Cucina in rovere Quali siano gli arredi per gli interni case moderne è presto detto: cubi ed elementi che si snodano in lunghezza sospesi alle pareti, librerie minimali e di design, elementi innovativi e caratteristici pezzi di design che rievochino storia e cultura materica di anni passati.

La cucina della casa moderna sarà laccata, lucida, in acciaio, in materiali compositi e innovativi: il legno sarà sorpassato da tutto questo, soprattutto in finitura scura e in massello.

Solo pezzi realizzati in design minimale con struttura massello come piani grezzi in monolitiche lastre possono avere accesso a questi spazi: pulizia formale ed essenzialità delle forme in materiali grezzi e naturali.

In foto: cucina in rovere, Aster Cucine, Collezione Domina

    Soprammobile ceramica della famiglia dei gatti belli, stile moderno e creativo elementi decorativi ( 3 gatti ) - Magenesis®

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,95€


    Gli interni case moderne: Gli spazi e gli interni case moderne: bagni e spa

    bagno lasa idea Quando si parla de gli interni case moderne si parla di ogni ambiente possibile, anche e soprattutto dei bagni e delle sale da bagno.

    Questi ambienti interni case moderne sono resi al pari degli altri spazi grazie agli arredi che oggi sono realizzati dal design delle sale da bagno: cubi minimali e soluzioni pulite per arredo bagno permettono di avere grandi spazi contenitori che arredano con stile e design anche lo spazio più delicato e privato della casa, tanto da renderlo nuovo e molto gradevole.

    Il bagno cela la sua funzione per aprirsi al pubblico come una sala da bagno, uno spazio di relax e tranquillità per offrire funzioni e quotidianità con eleganza e classe.

    In foto: bagno colorato Lasa Idea