Gli interni case moderne

Come progettare gli interni case moderne

Quando l’arredo di una casa deve essere moderno per scelta di chi lo vivrà è fondamentale rispettare alcuni parametri, caratteristiche se vogliamo di questo stile.

Arredare interni case moderne significa scegliere soluzioni pratiche, funzionali, minimali ed essenziali.

Una casa moderna gode della linearità e della pulizia formale che uno spazio attuale possiede, linee rette, pochi arredi ma con stile.

Ne gli interni case moderne lo stile predominante è quello dettato dalla scelta del design: possiamo preferire lo stile della Kartell, ll’eleganza della Driade, o ancora, le linee moderne della Flos per i punti luce.

In foto: Speed 240, Nobilia Werke

Speed 240, Nobilia Werke

Deckey Lampada Da Parete In Ceramica, Illuminazione Decorativa In Gesso Applique LED Up Down, Luce Effetto Interno Linee Di Disegno Moderno Semplice (Bianco Caldo (Tipo 1))

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,99€


Gli arredi per gli interni case moderne

Cucina in rovere Quali siano gli arredi per gli interni case moderne è presto detto: cubi ed elementi che si snodano in lunghezza sospesi alle pareti, librerie minimali e di design, elementi innovativi e caratteristici pezzi di design che rievochino storia e cultura materica di anni passati.

La cucina della casa moderna sarà laccata, lucida, in acciaio, in materiali compositi e innovativi: il legno sarà sorpassato da tutto questo, soprattutto in finitura scura e in massello.

Solo pezzi realizzati in design minimale con struttura massello come piani grezzi in monolitiche lastre possono avere accesso a questi spazi: pulizia formale ed essenzialità delle forme in materiali grezzi e naturali.

In foto: cucina in rovere, Aster Cucine, Collezione Domina

    Soprammobile ceramica della famiglia dei gatti belli, stile moderno e creativo elementi decorativi ( 3 gatti ) - Magenesis®

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,95€


    Gli interni case moderne: Gli spazi e gli interni case moderne: bagni e spa

    bagno lasa idea Quando si parla de gli interni case moderne si parla di ogni ambiente possibile, anche e soprattutto dei bagni e delle sale da bagno.

    Questi ambienti interni case moderne sono resi al pari degli altri spazi grazie agli arredi che oggi sono realizzati dal design delle sale da bagno: cubi minimali e soluzioni pulite per arredo bagno permettono di avere grandi spazi contenitori che arredano con stile e design anche lo spazio più delicato e privato della casa, tanto da renderlo nuovo e molto gradevole.

    Il bagno cela la sua funzione per aprirsi al pubblico come una sala da bagno, uno spazio di relax e tranquillità per offrire funzioni e quotidianità con eleganza e classe.

    In foto: bagno colorato Lasa Idea