Docce per esterno

Design che rinfresca

Nei nostri spazi esterni non può mancare, una doccia rinfrescante per i soggiorno outdoor in stile. Grande sollievo nei periodi caldi e afosi, la doccia per esterno riesce a inserirsi nello spazio come assorbita dallo spazio che la circonda. Tanti gli stili, tanti i modelli, per gradevoli funzioni diversificate.

Realizzata con un polietilene innovativo e speciale messo a punto da Myyour che dopo anni di studi, permette di eliminare le porosità del materiale, garantendo durata, brillantezza, lavabilità: è Dyno, la doccia per esterni dalle fattezze organiche e sinuose, disponibile in tante diverse colorazioni, per un esterno davvero cool! Forme futuristiche e spaziali per un singolo elemento che accostato ad altri dello stesso tipo, guarniscono e riempie il vostro spazio outdoor di stile e fantasia.

In foto: doccia per esterni Dyno, di Myyour Italian Different Concept

doccia dyno

Doccia da esterni GARDEN & GO! con struttura estensibile fino a 225 cm per giardino e piscina 538201. MWS

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17€


Essenzialità e funzione nelle docce per esterno

doccia serpentine Funzionale e minimale, ridotta all’osso della necessità. È la doccia per esterni SERPENTINE, che rievocando una biscia sottile che si alza fino al cielo, per generare una fresca doccia che da sollievo. Design pratico e accattivante, costituito da un tubo minimale in cui davvero, la forma segue la funzione. La possibilità di spostamento è data facilmente dalla sua leggerezza e dalla possibilità di attacco ovunque ci sia un rubinetto: un lungo tubo di gomma contiene l’acqua al suo interno, riscaldandola grazie all’esposizione dei raggi solari, che permettono una gradevole temperatura nel momento della doccia.

In contrato alla sinuosità sopra citata, SHOWER si apre alla rigidezza e al minimalismo delle forme lisce e rete di una piattina di acciaio cromato. È parte della collezione Accessories di TRIBU’ per implementare con stile l’arredo dello spazio esterno nel nostro giardino.

Anche con FS3 di Vola, la silhouette essenziale non manca: un tubo retto, minimo impatto sulle forme e sull’ambiente, quasi impercettibile se non nella sua funzione.

In foto: Serpentine di Extremis, esempio reale di design funzionale


  • Kenneth Cobonpue, divano in rattan Matilda Con il caldo estivo gli arredamenti per esterno son sempre più presi d’assalto nei negozi specializzati ma anche le offerte della grande distribuzione riscuotono i loro successi.Arredare e ammobilia...
  • roberti tavolo Quando una casa è corredata da un cortile ampio, un bel prato e magari un porticato in legno, cosa meglio di un arredamento particolare, può enfatizzare la sua bellezza?Il porticato è un elemento ch...
  • balcone fiorito Opera rilassante e gradevole arredare con le piante, che ci permetterà momenti di relax e grande svago, con l’arte della natura, dedicandoci alla loro cura e manutenzione.Arredare il balcone con le ...
  • borsa pic nic Quanto spesso ci rendiamo conto di quanto siano noiosi tutti questi pranzi organizzati, ristoranti, agriturismi, pizzerie, e quanto invece sia fuori dal comune, l’usanza che si sta perdendo di andare ...

Aquamarin Doccia ad Energia Solare 35L con Temperatura dell'acqua fino a 60 C°

Prezzo: in offerta su Amazon a: 144,95€


Docce per esterno: Accoglienza del legno anche nel caldo estivo

doccia siena Il legno è sempre naturalmente apprezzato, in ogni elemento di design, funzionale o anche solo estetico. Vivo, caldo e vibrante, ci rende sensazioni speciali, come quella di un tramonto e delle ombre che si creano sulla sua superficie.

In grande stile, fa il suo ingresso nelle docce per esterni, rendendole uniche nella forma e nel tatto: linee pulite e fascino per SIENA, doccia realizzata totalmente in teak, ha la caratteristica di poter realizzare una “pioggia monsonica” per momenti speciali e rinfrescanti, grazie allo speciale soffione di cui è dotata.

Tutela della privacy e tranquillità sono concesse dalla doccia RICHMOND di Cane-Line. Una schermatura costituita da un intreccio moka in rattan sintetico, con pavimento in teak naturale con pietra indonesiana intarsiata nel centro, cela un soffione ancorato alla parte alta della struttura, per momenti di disarmante relax rinfrescante.

In foto: Siena, doccia per esterni di Manutti, realizzata in teak