Minipiscine da esterno

Massaggi e immersioni rilassanti

Per la calura estiva, nei giorni torridi e insopportabili, la soluzione esiste: installare una minipiscina da esterno. Sul terrazzo di casa, nel vostro prato, in giardino o sotto uno spazio coperto, il risultato sarà sempre ottimale. Comfort, relax e benessere prodotti dai gradevoli massaggi personalizzati che queste piscine possono offrirvi.

Cosa migliore di un bagno rilassante sotto il caldo sole estivo, per eliminare il peso di una giornata?

Il legno studiato per le soluzioni più eleganti e raffinate, posato in listoni per una gradevole sensazione di camminamento in sicurezza a piedi bagnati, linee pulite e design moderno e minimale, materiali tecnologici resistenti al caldo, al freddo e alle intemperie, studiati apposta per donarvi momenti speciali.

Minipiscine da esterno con la particolarità di proporre massaggi mirati e differenziati secondo la necessità e la zona del corpo trattata.

In foto: minipiscina da esterno Grandform Pool Project A400, cinque posti a sedere e massaggi specifici e differenziati

minipiscina in rattan da esterno

Piscina per esterno fuori terra in metallo e pvc 488x274 cm 12227

Prezzo: in offerta su Amazon a: 626,9€


Design ed estetica

minipiscina da esterno xxl Design dalle forme di gran pregio e alti livelli qualitativi per piacevoli momenti di relax, gradevoli massaggi e sensazioni particolari sono offerte dal soggiorno acquatico nelle minipiscine da esterno.

Soluzioni ottimali per trascorrere romantici momenti in coppia, perfette per ritrovarsi in compagnia per aperitivi particolarmente piacevoli e invitanti sorseggiando un drink con massaggi di sottofondo.

Le minipiscine possono essere da appoggio o da incasso: le finiture cambiano secondo la tipologia scelta.

Per quelle esterne al terreno, la possibilità è di rivestimenti di legno a doghe con diverse finiture, o con pennellature con colore a scelta, sempre dal grande gusto ed eleganza.

Quelle da incasso invece possono essere inglobate nella pavimentazione per lo più in tavolato ligneo, gradevole al tatto e sicuro per non scivolare a piedi bagnati.

In foto: minipiscina da esterno Grandform Pool Project A600, sei posti, comfort versione XXL


  • piscina tonda Quando pensiamo alle piscine da giardino, ci vengono subito in mente enormi vasche incassate nel terreno, dai costi insostenibili e dalla manutenzione esageratamente inappropriata. In realtà non è s...
  • piscina interrata Quante volte abbiamo pensato di fare un abbonamento alla piscina del posto, per andare a fare due tuffi e rilassarci un po’ dalla calura estiva?Spesso ma complice l’orario di lavoro che non coincide...
  • biopiscina api verona Ciò di cui abbiamo bisogno per apprezzare di nuovo il nostro pianeta, è la natura. La tendenza sempre più al ritorno alla natura ci porta a considerare l’impiego di detergenti naturali fatti in casa,...

Infantastic Palline colorate piscina giochi 2000 palline colorate di plastica

Prezzo: in offerta su Amazon a: 85,95€


Minipiscine da esterno: Un valore aggiunto

minipiscina da esterno circolare Design, forme lineari ed essenziali, eleganze e stile anche nei complementi come sdraio, panche e tavolini che corredano la scena donando atmosfere di complicità e calore, comodità e confort.

Queste minipiscine da esterno possono essere dotate di optional aggiuntivi come la cromoterapia, miscela di colori e luci rilassanti e calmanti che agiscono sul sistema nervoso producendo stati di benessere sensoriale.

Nuovo benessere con la proposta d’installazione di sistema audio con lettore mp3 e pannello comandi touch screen, per un accompagnamento rilassante.

Molti gli accessori applicabili, per soddisfare tutte le esigenze e le richieste possibili.

In foto: minimi piscina da esterni circolare Grandform Pool Project R200 per un relax senza confini