Design, il lusso della comodità
Chi ha detto che l’arredo outdoor debba solo essere tavoli, sedie e sdraio.. Esiste un altro lato della medaglia, quello acquatico. Perché allora, non rilassarsi piacevolmente immersi in acqua, colore, e benessere con le nuove proposte di minipool e spa, da esterni per un’estate al top? Calde nei materiali, accoglienti nelle forme, rilassanti nei sistemi, le nuove piscine dalle forme contenute sono un tocca sano per la nostra salute, fisica e mentale. Al termine di una lunga giornata di lavoro, potremo sorseggiare comodamente seduti su bolle frizzantine, un fresco aperitivo, gustandone il sapore enfatizzato dal piacer di un bagno rilassante con contorno d’idromassaggio. Estetica e design accompagnano di pari passo la leggerezza e il piacere comodo di questi elementi e complementi al nostro outdoor: linee pulite, la gradevolezza del legno e delle forme s’immergono nella natura, caricandola di valore aggiunto. In foto: ARIMA, la nuova minipool con spa a sfioro ideata da Design Lab di Glass
Minipool e spa, per un piacere senza tempo
Saranno loro a risvegliare i sensi, le nuove minipool e le accoglienti spa, con i loro materiali, dai più classici e tradizionali come il legno, proposto nelle forme più moderne e accattivanti, o i materiali innovativi capaci di rendere speciali sensazioni tattili e visive. Materiali sempre pregiati per un top di gamma, forme ridotte al minimo mantenendo il massimo dell’accoglienza e della comodità. È BLUE MOON (in foto), la sintesi della forma, l’essenza della perfezione. Duravit realizza una struttura quadrata con vasca circolare, che rievoca l’estetica di una piscina, con la comodità dell’idromassaggio. Rivestimento in legno di vario genere, dal Teak al Noce, dal Frassino al Rovere, al Macassar, per la soddisfazione personale di ogni gusto. Alto livello di design, estetica, funzione e tecnologia per una soluzione innovativa e unica, per minipool effetto spa.
Estro ed eccentricità per le minipool
Non solo forme lineari ed essenziali, ma estro e piacevole eccentricità per le minipiscine da interno, da incasso o da appoggio. Molte le proposte, ma la più particolare è sicuramente ARIMA, la nuova minipool con spa a sfioro ideata da Design Lab di Glass. Materiali innovativi e tecnologici la caratterizzano, anche nelle forme: il perimetro della vasca è realizzato in composito di resine e minerali che rendono l’effetto di bolle che fuoriescono dalla materia modellandola, e bucandola, rendendola dinamica e particolare. Lo scopo è recupero dell’acqua che fuoriesce riportandola in ricircolo, funzionale quindi e non solo estetico. Unica nella sua forma, e nella sua filosofia, anche BEAUTY LUXURY, spaziale minipool dalla forma circolare, che incassata da esterni, rende lo spazio al suo interno, un tutt’uno con la natura. Il legno del piano di appoggio contorno piscina disposto a raggio si fonde con lo spazio circostante che rende un gradevolissimo effetto naturale, da farla apparire una “pozza naturale”. BL – 818 è dotata d’idromassaggio e ha un diametro di 220 cm, per un’altezza di 80 cm.