Piscine

Piscine Bestway

Le piscine Bestway acquistabili dalla medesima azienda, leader nel settore da ormai tantissimi anni, hanno diverse caratteristiche sia tecniche e sia estetiche.

di Redazione

21 dicembre 2014

Piscine Bestway

Piscine Bestway: informazioni generali

Le piscine Bestway sono soltanto alcuni dei prodotti realizzati dalla medesima azienda, sorta nel 1994. Essa si occupa non soltanto della vendita ma anche dello sviluppo, della produzione di prodotti innovativi e di alta qualità sia per il tempo libero e sia per lo sport. La Bestway si occupa della produzione e della vendita di: tavole da surf, piscine fuori terra, materassini gonfiabili, accessori per la piscina, idromassaggio e gommoni gonfiabili. La longevità dell’azienda ha permesso, oggi, di avere dei prodotti competitivi a livello mondiale e un ottimo rapporto di qualità prezzo, realizzati all’interno di stabilimenti moderni e all’avanguardia. La cultura dell’azienda Bestway è quella di immettere sul mercato dei prodotti con un ottimo rapporto di qualità e sicurezza, facendo attenzione all’uso delle tecnologie più all’avanguardia in modo tale da soddisfare in modo pieno quelle che sono le esigenze sempre più mutevoli del mercato. Oltre a queste, la società realizza dei progetti rispettando le norme vigenti nel rispetto dell’ambiente e di quelle che sono le tecnologie industriali.

Catalogo e piscine Bestway

Nel catalogo messo a disposizione dall’azienda, oltre alle piscine Bestway è possibile osservare prodotti della linea gonfiabile e airbed, linea canotti e accessori per le piscine. A quest’ultima categoria appartengono i filtri a sabbia, kit di manutenzione, trattamenti per l’acqua, pompe per il filtraggio, teli per la protezione dell’acqua della piscina. Oltre a questi prodotti è possibile acquistare delle cartucce di ricambio, dei riscaldatori d’acqua e delle scalette indispensabili se si hanno dei bambini. Alla linea gonfiabile appartengono poltroncine e materassini gonfiabili. Essi sono realizzati per il 75% circa da prodotti riciclati, sono facili da gonfiare grazie a una pompa incorporata. Alcuni prodotti sono dotati di schienale regolabile, e in aggiunta possiedono una sveglia, una radio e luce di lettura. Per i più piccoli, la Bestway ha reso disponibile l’acquisto di giubbetti salvataggio composti da 3 camere d’aria, un collare gonfiabile e realizzati in vinile resistente pretestato. Per i nuotatori alle prime armi è possibile acquistare dei braccioli Bestway con 2 camere d’aria e realizzati sempre in vinile pretestato.

Piscine fuori terra Bestway

Tra gli innumerevoli prodotti della Bestway, è possibile acquistare svariate tipologie di piscine. Esse si distinguono in 4 principali categorie: piscine con struttura metallica, autoportanti ovali e rotonde, piscine con pareti in acciaio. Le piscine con struttura metallica Bestway sono ovali o rettangolari, bianche o azzurre. Il montaggio è molto semplice: si stende il telo su una superficie piana e pulita, si chiudono le varie valvole, si monta il depuratore montato nella valvola e s’installano le barre superiori e verticali e si riempie la piscina. Esse si differenziano dalle piscine Bestway autoportanti rotonde e ovali, perché queste ultime presentano un supporto superiore che deve essere gonfiato mediante una pompa ad aria. Le piscine Bestway con pareti di acciaio presentano un montaggio diverso rispetto alle precedenti. Si monta la scaletta e si assemblano i supporti laterali; si collegano le piastre laterali, la fascia in acciaio e le guide. Si fissano le piastre di acciaio, si bloccano tra loro e si colloca il telo. Si mettono le guide superiori, la struttura esterna, filtri, valvole e depuratore e si riempie la vasca di acciaio.

Opinioni piscine Bestway

Le piscine Bestway, assieme agli altri prodotti realizzati dalla stessa azienda, hanno come obiettivo principale quello di adattarsi a ogni esigenza e desiderio della propria clientela. Attraverso questa ideologia, è ad esempio possibile acquistare tipologie di piscine diverse tra loro. Alcune presentano una struttura esterna in nylon e altre in acciaio. Altre sono rotonde o ovali, blu o bianche. Le opinioni circa questi prodotti sono molto positivi. Ciò è dovuto al conseguimento di risultati molto soddisfacenti, non soltanto per una buona fetta di mercato acquisita col tempo dalla Bestway, ma anche per i suoi prodotti di altissima qualità. A quest’ultima si collega un ottimo rapporto di prezzo, la realizzazione di articoli mediante materiali resistenti e durevoli nel tempo. Come per qualsiasi altro prodotto, i prezzi variano secondo gli articoli acquistati, dimensioni e accessori inclusi nel costo dell’articolo stesso.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche