Tv Philips

Oltre la tecnologia: le Smart Tv

Nuova faccia alla tv con Philips.

In arrivo le nuove generazioni di televisioni denominate “Smart”.

Queste innovative e tecnologiche tv Philips sono caratterizzate dalla possibilità di avere contenuti differenti dalla classica e vecchia tv di un tempo: infatti, sono dotate di sistema wi fi di connessione alla rete internet per accedere a un mondo d’intrattenimenti on line, informazioni e social network, tutto comodamente seduti in salotto.

Si possono inoltre visualizzare innumerevoli applicazioni on line, noleggiare film, navigare in internet, rimanere sempre connesso e molto altro ancora.

Inoltre esiste un’area dei consigli per la smart tv che ci permette di godere dei suggerimenti proposti

in base alle proprie preferenze e gusti di visione pre impostati, per i quali potremo effettuare ricerche grazie alla barra apposita, garantendo sempre qualcosa di interessante da vedere.

Con questi innovativi smart tv è anche possibile effettuare chiamate tramite l’applicazione Skype: in questo modo saremo sempre connessi e in contatto in modo tecnologico e semplice dallo schermo tv.

serie 9000

BPS Staffa Montaggio da Parete per TV con Braccio, Si Adatta Alla Maggior Parte dei 10" - 26" TFT LED Monitor LCD a Schermo Piatto, Rotazione e Inclinazione supporto tv a muro, Max VESA 100x100 mm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€


Gli Smart tv Philips

philiosa<p /><p />philips tv Tantissimi i modelli con differenti caratteristiche che bene si adattano per rispondere a ogni richiesta, necessità ed esigenza, sia tecnologica, sia di stile, sia dimensionale, in linea con le esigenze del pubblico.

La scelta della tv Philips è del tutto personale e deve rispondere alle richieste individuali: devono essere appropriate infatti alla persona, al luogo e allo spazio che lo accoglierà.

Ecco alcune delle serie più nuove e tecnologiche proposte da Philips, partendo dalla serie 9000.

La smart tv più grossa e più tecnologica di cui si possa disporre: design ultra sottile, dimensione 65’’ per una visione 3D e con la possibilità di scaricare applicazioni e altro, direttamente dalla rete disponibile in wi fi, per disporre di contenuti internet direttamente sullo schermo del tv.

La serie Design Line mantiene tutte le caratteristiche della serie 9000 perdendo la risoluzione Ultra HD acquisendo però linee e finiture dal design di alto livello; la serie Elevation perde Skype ma mantiene inalterate le caratteristiche della smart tv, con uno schermo ultra sottile.

Nella serie 8000 e 7000 delle smart tv Philips guadagniamo fotocamera integrata, sempre con possibilità di connessione wi fi alla rete internet ma siamo in assenza di visione 3d.


  • stanhome Pulire uno schermo LCD di un computer oppure di un televisore richiede attenzione poiché essendo molto delicato è possibile danneggiarlo irreversibilmente, sia per la troppa pressione che rigandolo pe...
  • tv sony I colori, la nitidezza delle immagini, l’audio reso perfetto e le funzionalità di connessione che abbiamo sempre desiderato sono in arrivo con il nuovo Tv Sony Bravia W85.Questo è il più grande tele...

Ultra sottile 10-42 pollici TV Staffa da parete con braccio oscillante Tilt &amp;amp; Swivel per LG Samsung Philips Toshiba ect. LCD, LED e Plasma TV 4K Max Vesa 200x200mm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,88€


Tv Philips: Smart tv Philips 2013: Premi EISA

schermo philips Sono due i modelli di TV Philips che si sono aggiudicati il prestigioso premio European Imaging and Sound Association (EISA), Associazione leader in Europa per l’elettronica di consumo:

Il TV 65PFL9708 è stato premiato quale EUROPEAN ULTRA HD TV 2013-2014 e il TV Philips 50PFL5008 è stato nominato EUROPEAN GREEN TV 2013-2014.

Il primo smart tv, è un TV Philips UHD da 165 cm da 65”, ed è stato premiato per la profondità e chiarezza impressionanti e la sua capacità di realizzare l’upscaling migliora la qualità di Blu-ray, DVD e sorgenti di diffusione diretta: le immagini 3D sono perfette e ben delineate, ed è caratterizzato da un sistema LED edge che consiste in un’eccezionale luminosità, contrasto, prestazioni in motion e in più l’illuminazione Ambilight Spectra XL rende la visione più reale e più immersiva.

Inoltre sarà in commercio a un prezzo relativamente inferiore rispetto a quelli applicati in precedenza per tutti gli altri TV Ultra HD.

Il secondo premio invece, il premio EISA Green Award è stato attribuito poichè Philips continua negli anni a mantenere la sua caratteristica di azienda che propone prodotti a basso impatto ambientale con prestazioni superiori rispetto alla concorrenza, un ridotto consumo energetico e un utilizzo efficiente di materiali, fondamentale per l’ambiente.