Tv Sony

Sony BRAVIA® W85 con schermo extra large

I colori, la nitidezza delle immagini, l’audio reso perfetto e le funzionalità di connessione che abbiamo sempre desiderato sono in arrivo con il nuovo Tv Sony Bravia W85.

Questo è il più grande televisore Full HD di Sony, una vera rivelazione: 65’’ con schermo Triluminos, X-Reality Pro e One-touch mirroring.

Colori impensabili, audio, connessioni intelligenti, Sony combina immagini straordinariamente dettagliate a un audio potente con ricchissimi bassi con connettività One-touch su smartphone.

Schermo dalle dimensioni imponenti e una cornice estremamente sottile per un aspetto più discreto e minimale.

Uno straordinario livello di dettaglio è dato dal potente processore d’immagine X-Reality Pro, che rifinisce i segnali tv ripulendoli, permettendo una perfetta visione su ogni supporto: dai film su Blu-ray Disc alle trasmissioni televisive, fino ai video in Internet.

Una gamma cromatica molto ampia è garantita dall’esclusivo Triluminos Display che rende toni intensi e ultra-realistici, per riprodurre al meglio ogni dettaglio per qualsiasi tipologia d’immagine trasportando gli spettatori in un mondo di colori.

Signal-to-Sound di Sony è il sistema architettonico che compone la parte audio per una resa di suoni senza distorsioni.

Inoltre è possibile scaricare applicazioni per il proprio smartphone o tablet come TV SideView permetterà all’utente di controllare lo schermo tv Bravia trasformandolo in un secondo schermo per consultare la programmazione, avere informazioni sulle trasmissioni, consultare i media.

Inoltre avvicinando il proprio dispositivo portatile tablet o smartphone al telecomando è possibile condividere con tutti le proprie immagini, giochi e app.

Tutto questo sarà disponibile a partire da ottobre 2013.

tv sony

Sony SU-WL450 Supporti TV tipo Muro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 66,14€


Aggiornamenti tv Bravia® X9 4K per il nuovo HDMI 2.0

tv sony bravia Sony conferma che i televisori LED BRAVIA X9 4K, attualmente disponibili, supporteranno il nuovo standard HDMI, High Definition Multimedia Interface, versione 2.0.

Dalla fine di settembre 2013 quindi sarà disponibile online un update del firmware che aggiornerà i TV Sony Ultra HD affinchè siano in grado di visualizzare i segnali video a 60p 4K (3840 x 2160).

L’aggiornamento è gratuito e permetterà di ricevere immagini e visualizzare in futuro contenuti 4K fino a 60p, utilizzando un solo cavo HDMI.

Inoltre, sarà possibile consentire il collegamento di televisori HD, fotocamere e videocamere digitali, lettori Blu-ray Disc, console di gioco, PC, sistemi home cinema e altri dispositivi AV.

La maggiore larghezza di banda del segnale permetterà supportare video con risoluzioni e frame rate superiori con grandi miglioramenti a livello di prestazioni.


  • serie 9000 Nuova faccia alla tv con Philips.In arrivo le nuove generazioni di televisioni denominate “Smart”. Queste innovative e tecnologiche tv Philips sono caratterizzate dalla possibilità di avere conten...
  • stanhome Pulire uno schermo LCD di un computer oppure di un televisore richiede attenzione poiché essendo molto delicato è possibile danneggiarlo irreversibilmente, sia per la troppa pressione che rigandolo pe...

TV Staffa Supporto a Muro per 30 a 55 Pollici LCD LED Plasma TV Super-forza Capacità di carico fino a 55KG, Meccanismo di Inclinazione 15 ° Spirito Libero, Max VESA 400x400 (Inclinabile)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


Tv Sony: Rivoluzione della risoluzione: 4K di Sony

tv sony 4K significa oltre otto milioni di pixel in altre parole quattro volte la qualità dell’Alta Definizione, fino ad oggi possibile solo al cinema.

Le immagini diventano tanto realistiche e definite che si potrebbe immaginare di toccarle con lo sguardo.

Questo è possibile per tutto dai film, ai giochi, ai documentari.

I tv Sony 4K non temono rivali poiché oggi si arricchiscono di due modelli dalle raffinate e iconiche linee e non solo: altissima qualità e immagini del suono le caratterizzano.

Questo vale per i contenuti in 4K, Blu-ray rimasterizzati, le foto digitali, ma anche per i contenuti in alta definizione che grazie all’upscaling realizzato dai TV di Sony, sono visualizzati con una definizione ben più spettacolare rispetto a quella a cui siamo abituati con i TV Full HD.

Provare per credere!