Lampadari

Lampadari per bambini

L'illuminazione di casa non è importante solo per il suo fine primario, ma anche per il suo contributo all'arredamento. In questa pagina troverete idee particolari per i lampadari per bambini.

di Redazione

30 settembre 2015

lampadario rosa per bambine

Lampadari per bambini prezzi

La scelta giusta dei lampadari più appropriati allo stile d'arredamento della nostra casa può davvero dare quel tocco in più ad ogni stanza. anche per quanto riguarda i lampadari bambini i modelli disponibili in commercio sono innumerevoli e consentono di abbinarli al meglio, in relazione allo stile della stanza. Per quanto riguarda i prezzi è possibile trovare dei lampadari pratici, divertenti e funzionali a costi molto contenuti, così che sia possibile sostituirli una volta che i piccoli crescono e cambiano gusti. I lampadari per i più piccoli, infatti, molto spesso, sono realizzati con forme, colori e finiture che richiamano i personaggi dei cartoni animati più amati, che cambiano per fascia d'età. In commercio sarà possibile trovare un'ampia gamma di lampadari per i più piccoli, che accontenteranno i gusti di tutti.

Lampadari per bambini Ikea

Per la cameretta dei bambini possiamo sbizzarrirci con tanti soggetti fantasiosi o che richiamino i loro personaggi preferiti dei cartoni animati. ikea, con le sue inconfondibili proposte convenienti e di buona qualità, ci offre tanti modelli di lampadari per bambini che sfruttano la tecnologia led a risparmio energetico con diverse forme stravaganti che cattureranno sicuramente le simpatie dei nostri bambini. Per i più piccoli possiamo scegliere fra lampade che richiamano gli elementi del cielo come sole, luna, nuvole. Per i più grandicelli molto originale è il modello Finfin: 15 sfere led colorate di diverse dimensioni ad alto effetto decorativo che possono essere posizionate dove e come si desiderano, dando un tocco d'allegria all'ambiente davvero d'effetto. Tutta la linea Ikea per l'illuminazione per bambini, dalle lampade a sospensione alle semplici luci notturne, è rigorosamente testata e a norma di sicurezza.

Lampadari per bambini Amazon

Sull'affidabilissimo sito Amazon troviamo davvero una vasta gamma di lampadari per bambini, da quelli più economici ma sempre validi e funzionali a quelli realizzati in legno di pregevole fattura. Per quanto riguarda i soggetti troviamo davvero di tutto: aeroplani e mongolfiere per lui, fiori e farfalle per lei. E non mancano i temi con i loro beniamini: Principesse Disney, Winnie the Pooh, Cars, Spiderman. Per chi vuole affidarsi alla qualità nota del marchio Philips c'è la linea Massive con il modello Lunardo per lui, un tenero omino seduto su una mezzaluna, e Fairy per lei, una simpatica fatina la cui gonna diventa un paralume. Acquistare su Amazon è molto agevole e sicuro: sul sito possiamo trovare i commenti di chi ha già avuto modo di testare quel determinato prodotto e quindi orientarci su quelli meglio riusciti. Ma in ogni caso possiamo sempre usufruire dell'opzione di reso se rimaniamo delusi, cosa alquanto improbabile visto che spedizioni e imballaggi sono davvero soddisfacenti, anche nelle tempistiche e i prodotti di ottima qualità.

Lampadari per bambini fai da te

L'acquisto di un lampadario è ormai diventato accessibile a tutti, grazie anche alle varie proposte di cui abbiamo parlato prima. Ma se vogliamo risparmiare ulteriormente e toglierci la soddisfazione di crearlo con le nostre mani, magari coinvolgendo i nostri bambini, la soluzione c'è e anche semplice per realizzare dei lampadari per bambini unici e originali. Basterà creare un cono con un cartoncino e applicare degli adesivi stravaganti o altre decorazioni: con del cotone potremo creare delle nuvolette oppure con la carta crespa o velina dei bei fiorellini e poi incollarli sul cono colorato. Possiamo anche scegliere di cambiare forma e fare un cilindro col nostro cartoncino e incollarvi sopra tante palline colorate di polistirolo: l'effetto sarà davvero stupefacente e i nostri bambini potranno sentirsi realizzati nell'aver contribuito alla creazione del lampadario per la loro cameretta. Qualsiasi sia la nostra creazione si raccomanda di usare a lavoro finito lampadine fredde a led per evitare qualsiasi rischio di combustione.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche