Lampadari Leroy Merlin
Leroy Merlin è una delle tante realtà che permette di avere tutto il necessario per l’illuminazione da casa, pronta per l’installazione ma anche in soluzione fai da te. Sono tante le proposte, tutte da scoprire: inoltre è possibile effettuare l’acquisto, anche on line. Soluzioni illuminanti per ogni prezzo sono presenti da Leroy Merlin lampadari, per arredare di luce ogni ambiente di casa, dal più ricercato al più semplice senza dover sostenere costi esagerati. Tante le proposte di plafoniere dalla semplice plafoniera tonda al prezzo di soli euro 2,50, per salire con la plafoniera Alabastro, circolare e minimale ora in offerta a euro 5,90. Salendo di prezzo con le proposte troviamo soluzioni dal design più eccentrico, classico o articolato per arrivare a soluzioni illuminanti più importanti caratterizzati da luci al LED, come la plafoniera Skyline, la plafoniera Murmansk, o la plafoniera Percky, soluzioni disponibili in un range di prezzo che varia dai 149 euro fino ai 249 euro.
Leroy Merlin lampadari
Leroy Merlin lampadari a sospensione ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche: a partire dalla semplice e gradevole lampada a sospensione Rico da euro 19,90 saliamo di prezzo per scoprire soluzioni differenti dal design anche eccentrico come la sospensione Yvette, da euro 29,90 caratterizzata da tante gocce colorate in madreperla di colore viola. I materiali sono differenti e variano dalle semplici plastiche fino ai vetri e ai metalli, tutti relazionati al range di spesa che si sostiene per l’acquisto. Tanti gli stili e i design, dal classico e tradizionale fino a quello etnico, per soluzioni anche eccentriche e particolari come la sospensione Inside Out dal design Industriale di grande effetto, dal colore rosso, prezzo di vendita euro 59,90.
Applique Leroy Merlin
Le lampade da parete sono una delle possibili soluzioni per illuminare gli spazi di casa: adatte a ogni ambiente creano spazi gradevoli illuminati in modo diffuso e sono in genere utilizzate in coppia o più punti luce per creare una sottile diffusione della luce senza lasciare spazi bui. Le soluzioni a parete si completano di differenti modelli di soluzioni che si adattano con semplicità a ogni stile della casa: dalle semplicissime applique Hanco da euro 4,99 in vetro opalino bianco curvato verticalmente a creare un semicilindro con luce sotto e sopra, saliamo per trovare le applique Basic, in vetro opalino colorato di differenti colori a scelta, da euro 9,99. Salendo troviamo l’applique India, dal design etnico a euro 15,40 o l’applique New York dal design metropolitano, caratterizzata da una lastra in alluminio cromato curvato verticalmente a semicilindro, ora in offerta a 14,90 euro. In foto: applique Kaya di Leroy Merlin
Illuminazione Leroy Merlin
Scegliere l'illuminazione corretta per dare uno stile unico alla propria casa è fondamentale. Negli store Leroy Merlin sono disponibili molteplici tipologie di lampade tra le quali scovare quella che ci sembra perfetta per il nostro stile. Oltre ai classici lampadari è possibile trovare numerose tipologie di faretti, sia singoli che in strutture con più punti luce e dallo stile classico o moderno. C'è anche la possibilità di costruire la propria lampada su misura grazie ai diversi paralumi da abbinare ad un portalampada, così da realizzare un'illuminazione personalizzata. Leroy Merlin poi non trascura nemmeno i corpi illuminanti per le aree esterne, fornendo un ampia gamma di opzioni tra le quali compaiono anche delle lampade ad energia solare, che si possono utilizzare anche in mancanza di energia elettrica.
Leroy Merlin illuminazione
Il gruppo offre alla propria clientela una vasta gamma di soluzioni per la scelta della corretta illuminazione della propria casa, con modelli che spaziano dallo stile moderno, a quello più tradizionale, con soluzioni pratiche ed economiche. Una delle ultime novità proposte è quella che consente di comporre in autonomia la propria plafoniera, con una base a cui applicare il vetro preferito, disponibile in una grande varietà di decorazioni e colori. Con lo stesso principio è anche possibile comporre i faretti che si preferiscono, scegliendo il paralume che meglio si possa a adattare alla propria abitazione. In questo modo risulta molto più facile trovare l'elemento perfetto per ogni ambiente e, in caso di rotture accidentali, risulta semplicissimo trovare il pezzo da sostituire. All'interno dello store sono poi disponibili numerosi accessori e ricambi che risultano molto utili per mantenere al meglio i propri lampadari.
Lampade da giardino Leroy Merlin
Leroy Merlin pensa ad ogni ambiente della casa e anche agli spazi esterni, con un'ampio catalogo di lampade, faretti e proiettori per il giardino. Visionando il sito internet, dove è possibile trovare tutte le proposte del gruppo, ci si rende conto di quante siano le possibilità offerte per illuminare con funzionalità ed efficienza ogni spazio aperto. E' possibile scegliere tra applique da esterno, in svariati stili diversi, da quelle più rustiche, come i modelli Belfort o Sanbol, che ricorda le lanterne di un tempo ed è in vendita a meno di quindici euro, nella variante bianca o nera, fino ad arrivare a modelli moderni come l'applique Tyler o Isoba, con illuminazione a led in vendita a 33,00 euro. Non mancano poi sospensioni, lampioni e lampioncini, proiettori da incasso e tante varianti di lampade solari, perfette per spazi in cui non c'è l'allaccio elettrico. Queste lampade solari vanno da modelli da incasso, come la lampada Grenada, o lampioncini di design da piantare nel terreno, fino a proiettori con pannello solare integrato, come il modello Merida, in vendita a 50,00 euro. L'offerta è ampia e variegata e non sarà difficile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il personale, poi, sarà a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Leroy Merlin lampadari camerette
Leroy Merlin lampadari: il catalogo comprende anche diverse proposte per la cameretta dei bambini. La maggior parte di questi lampadari è ispirata al mondo dei fumetti, Disney e non solo. Molto apprezzati sono quelli dedicati a Frozen, agli Avengers, a Minnie e Topolino. Ci sono anche lampadari più “classici”, ma ugualmente vivaci e coloratissimi. La spesa da mettere in conto va dai 25 ai 100 euro circa. Il lampadario deve essere in armonia con lo stile della stanza, con le sue dimensioni e con le nuance che la caratterizzano. E’ vero che nella cameretta si può osare di più rispetto agli altri vani che compongono l’appartamento, è vero che la fantasia e la creatività sono le benvenute ma le esagerazioni non vanno mai bene. Anche perché alla lunga ci si potrebbe stancare della scelta fatta. Se l’ambiente è piccolo, inoltre, si eviti di acquistare un lampadario grande e/o appariscente; al contrario, se l’ambiente è ampio, si tenga presente che un lampadario piccolo potrebbe “perdersi” e magari pure fornire un’illuminazione insufficiente. In tutti i casi, si ricordi che dovrebbe essere appeso a non meno di ¼ della distanza fra il soffitto e il pavimento. In foto il lampadario Lunardo, ideale per una luce direzionale verso il basso e l'alto. Il diffusore (15 x 34 cm) è in plastica di colore bianco; la struttura è in plastica, alluminio e legno nei colori bianco, blu e giallo. Altezza totale 139 cm. Una lampadina fluo compatta di 14 watt, luca calda e bianca, è inclusa nella confezione insieme alle vite e ai tasselli. Il sostegno è regolabile e ha una lunghezza compresa fra 10 e 105 cm. Lunardo costa 90 euro.
Leroy Merlin lampadario
Leroy Merlin propone anche lampadari personalizzabili. Cosa significa? Semplice: è possibile scegliere fra alcuni diffusori, pendel, vetri componibili e abbinarli a proprio piacimento. Diventa semplice e divertente, così, creare lampadari che rispondano perfettamente ai gusti personali e che perfettamente si abbinino a un determinato ambiente. I prezzi sono assai variabili. Ad esempio i diffusori in carta della linea Baoji sono molto originali ed economici, costano meno di 3 euro. Rappresentano una soluzione interessante per la cameretta dei bambini e dei ragazzi, per la cucina ma anche per la zona living. Si possono associare ai pendel della collezione Honduras, che costano 2,55 euro e hanno sia la base che il sostegno in plastica. Come si può dedurre, la spesa complessiva è decisamente bassa. I vetri, per ovvi motivi, costano di più ma comunque non superano i 20 euro. La scelta è ampia, si va dai modelli moderni e coloratissimi a quelli più classici, decorati, perfetti per il soggiorno. Leroy Merlin ha creato appositi pendel in plastica oppure in acciaio per completare la composizione. Si consiglia di scegliere pendel con cavi flessibili saliscendi, in modo da poter regolare l’altezza della lampada in base alle proprie necessità. Quasi tutti i pendel, inoltre, sono compatibili con lampadine Led e ciò si traduce nella possibilità di risparmiare sulla bolletta contribuendo al rispetto per l’ambiente.
Leroy Merlin lampadari moderni
L’assortimento relativo ai lampadari moderni Leroy Merlin è decisamente ricco e variegato. Ci sono modelli per tutti i gusti e per ogni ambiente della casa, dalla cucina alla camera da letto, dalla zona living al bagno. Lampadari grandi, più piccoli, cromaticamente molto vivaci oppure discreti, geometrici ed essenziali oppure caratterizzati da forme più arrotondate e/o estrose: ce n’è davvero per tutti i gusti. Per farsi un’idea basta dare un’occhiata al sito ufficiale che, tra l’altro, funge anche da e-commerce. Il che significa che se si è sicuri della propria scelta, si può procedere con l’acquisto senza alcuno spostamento, in pochi minuti e con pochi click. E’ necessario registrarsi e creare un account (operazioni del tutto gratuite), quindi mettere il prodotto in questione nel carrello virtuale e procedere con il pagamento. A quest’ultimo proposito è possibile utilizzare Paypal o una qualsiasi carta di credito. In foto il lampadario Lakewood (prezzo 43 euro), consigliato per la cucina, la zona giorno ma anche indicato per illuminare un piano di lavoro, una penisola, un tavolo. Ideale per una luce direzionale verso il basso. Il diffusore e la struttura sono in acciaio con finitura lucida, il sostegno invece è in plastica. Wattaggio della lampadina massimo 60 W. Il trasformatore non è incluso. Entro due ore dall’ordine si può ritirare il lampadario nel punto vendita Leroy Merlin che risulta più comodo (quindi lo sceglie il cliente), costo zero; in alternativa c’è la consegna a domicilio Standard (per ricevere la merce al piano strada) e Premium (per ricevere la merce nel locale di casa che si preferisce). In foto il lampadario Lakewood, consigliato per la cucina, la zona giorno ma anche indicato per illuminare un piano di lavoro, una penisola, un tavolo. Ideale per una luce direzionale verso il basso. Prezzo 43 euro.