Camere Classiche

Camere da letto Le Fablier, il classico rivisitato

Se cerchi un mobile che dia calore caratterizzando con stile ed eleganza la tua casa, scopri Le Fablier e le sue camere da letto.

di Redazione

19 dicembre 2016

Cabina armadio Le Fablier

Le Fablier la storia di un'azienda

Fondata nel 1981 da Michela Barona e da Elio Zuccotti, Le Fablier è un’azienda veneta innovativa e di successo che produce, grazie al prezioso contributo di esperti artigiani, intarsiatori, ebanisti, tornitori, lucidatori, designer e architetti di livello internazionale, mobili in legno pregiato. Ogni pezzo realizzato, elegante e di elevata qualità, viene marchiato a fuoco per garantirne l’autenticità. Il nome dell’azienda, che in francese significa raccolta di favole, esprime la volontà di trasmettere calore ed emozioni attraverso uno stile sicuramente italiano, ma in linea con le tendenze internazionali del design contemporaneo. I mobili, sottoposti alle rigorose prove del centro CATAS, il centro di ricerca e sviluppo per il settore del legno-arredo, durano nel tempo mantenendo intatta la loro bellezza. Tra i valori fondamentali dell’azienda, il rispetto per l'ambiente e l’attenzione per la salute. Il mercato di riferimento e ampio; tra gli estimatori di questi prodotti, anche giovani e giovanissimi, di età inferiore ai venticinque anni. In foto Cabina armadio Le Fablier realizzata su progetto. Linea Classica/I Ciliegi

Camere da letto Le Fablier

Arredi per la notte, avvero armadi, cassettiere, comò e comodini sono realizzati in stile contemporaneo o classico. Le collezioni Le Fablier di riferimento sono mosaico, melograno, fior di loto, nuova collezione che trae ispirazione da un fiore delicato e bellissimo, le mimose, le gemme, i ciliegi, bouquet. Le cabine armadio, realizzate su misura, sono eleganti, robuste e rifinite nei minimi particolari. Calore, funzionalità e design contraddistinguono i mobili che appartengono alla collezione Melograno. Disponibili in numerose finiture e abbinabili in differenti modi, anche con pezzi appartenenti ad altre collezioni, si addicono a ogni abitazione. Tra le numerose proposte, l’armadio Rosa Trionfante, larghezza 295, profondità67, altezza 250 centimetri. E’ dotato di una cassettiera, tre ripiani e tre bastoni appendiabiti e ha tre ante scorrevoli disponibili, anche per un solo battente, a specchio o con vetro decorato. Sempre della collezione Melograno, ad esempio, il comò Spirea caratterizzato da laterali apribili e la cassettiera Rosalia; entrambe i mobili sono in frassino spazzolato, con frontali disponibili in noce canaletto o frassino. Con Struttura in multistrato placcato acero il comò Rosa Afrodite 150x62x85 centimetri. Tra i comodini Rosa Imperatrice, e Rosa Dea rispettivamente con struttura in multistrato placcato mdf e in multistrato placcato acero. In foto Armadio con due ante scorrevoli Giove di Le Fablier, linea classica/Le Mimose. Scocca in tamburato impiallacciato tiglio. Di serie: una cassettiera, tre cassetti, tre ripiani, tre appendiabiti. Disponibile con ante a specchi normali o bronzati. Misure: 296x68x253 centimetri.

Letti Le Fablier

Le Fablier propone letti di elevata qualità, originali nelle forme e realizzati con materiali pregiati. In stile classico i prodotti della collezione I ciliegi con struttura in legno massello di ciliegio. Narciso e Ciclamino hanno la testata e la spalliera che corrisponde alla zona piedi traforate. La testiera di Oleandro è imbottita in ecopelle, quella di Ciliegio è lavorata a traforo, con decori a fiori intagliati e rifiniti a mano. In stile contemporaneo, ad esempio Deva, della collezione Fiori di Loto. Le finiture del rovere, i frontali e la testata sono personalizzabili e ciò rende ogni pezzo unico. In particolare le finiture sono disponibili in bianco, avorio, tortora, cacao, zenzero, tabacco, cenere e cipria, mente la testiera può essere realizzata in pelle, in ecopelle o in tessuto. Il rivestimento non è sfoderabile. Diversi i letti disponibili anche nella versione con contenitore, ad esempio Ligustro, collezione Melograno, con struttura in frassino spazzolato e profili in ecopelle. In foto Letto traforato Narciso di Le Fablier, linea Classica /I Ciliegi. Struttura in legno massello di ciliegio Misure: 177x216x113 centimetri.

Librerie Le Fablier

Belle le librerie Le Fablier da collocare dietro il divano, ad altezza di schienale, in stile classico o moderno realizzate in legno massello. Corbezzolo, collezione Melograno, ha la struttura in frassino ed è disponibile in differenti finiture, bianco, avorio, tortora, grigio chiaro, grigio scuro, cacao, classico, zenzero, tabacco, cenere. Acquamarina, collezione Le Gemme, è in stile classico. La struttura in legno massello di tiglio, viene presentata in differenti versioni: classica, bianco, nero, rosso, avorio, bicolore con dettagli foglia oro. Misura 140x39x78. La In-Portante Linea Design, Gaetano Pesce - L'Abbraccio, può essere creata in base alle proprie se esigenze, di gusto e di spazio, semplicemente combinando i tre differenti moduli che caratterizzano la libreria, ossia laterale destro, centrale, laterale sinistro. La In-Portante di Le Fablier, linea Design/Gaetano Pesce - L'Abbraccio

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche