Camere da letto bianche

Camere da letto bianche moderne

Le camere moderne nei toni del bianco sono la scelta giusta per rendere gli ambienti spaziosi e luminosi. Con piccoli dettagli possiamo rendere la nostra camera particolarmente raffinata ed elegante.

Gli arredi bianchi hanno la grande capacità di lasciarci liberi nell'abbinare tutti i colori che vogliamo per quanto riguarda gli accessori, creando giochi di luci e colori. Se dobbiamo arredare una camera con piccole dimensioni e pochissime fonti di luce naturale, la scelta di arredi bianchi ci permetterà di rendere tutto l'ambiente luminoso.

Nello stile moderno troveremo tantissime idee per quanto riguarda gli armadi e i letti. Le linee e le forme sono molto semplici, e in genere i letti che si scelgono per questo stile sono quelli in tessuto oppure i letti contenitori. Se scegliamo un letto con la testiera in tessuto, grazie al colore bianco dell'arredamento, possiamo tranquillamente abbinarci qualsiasi colore.

Camera da letto bianca

Songmics Comodino Cassettiera con 2 Cassetti Moderno Comodino da Notte da Camera da Letto 40 x 35 x 40 cm Bianco LBC35W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Camere da letto bianche classiche

Camera bianca classica I modelli classici di camera bianca racchiudono uno stile che non tramonta mai. Le linee degli arredi sono particolarmente curate, e abbinate al colore chiaro rendono questo stile molto elegante e raffinato.

In una camera da letto classica l'armadio sarà alto, importante e molto spazioso. Le ante sono curate nei dettagli, e le linee sono spesso molto arrotondate, rendendo l'ambiente molto dolce e romantico. Il letto che possiamo inserire in questo stile d'arredamento può essere sia con testiera in tessuto oppure un classico letto di ottone.

Se scegliamo un letto con testiera imbottita possiamo spaziare nella scelta del colore e anche della fantasia del tessuto, e magari abbinare le tende e qualche accessorio, come la seduta della poltroncina. Scegliendo invece un letto in ottone renderemo la nostra camera molto particolare e ricercata.

  • Camera da letto bianca moderna La camera da letto di colore bianco in stile moderno è una scelta preferita da molte persone, soprattutto per il fatto che il bianco permette di ottenere una stanza piacevole e rilassante. In genere, ...
  • tende per camera Le tende per camere da letto sono come un vestito: c'è sempre quella che con la sua nuance e il suo design saprà far risplendere le stanze della nostra casa. Per trovarla, i segreti sono ogni volta gl...
  • Letto Colletto di Lago Quando si arreda o si rinnova lo stile della propria casa, è opportuno conoscere anche quali sono le migliori marche camere da letto, disponibili in commercio. Infatti, l'ampia scelta tra i differen...
  • Camera da letto matrimoniale Miluna moderna Parlando di camere da letto moderne prezzi è possibile dire che le proposte matrimoniali riescono ad accontentare ogni acquirente. Un camera da letto moderna può avere i singoli elementi con linee mol...

Goeco Moderna Lampada Da Parete Sferico Applique Da Parete Lampada a Muro Con Paralume in Vetro per Camera Da Letto, Corridoio, Bianco Caldo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,98€


Camere da letto bianche ikea

Camera bianca Ikea Le camere da letto Ikea bianche sono molto moderne e in genere vengono scelte da un target molto giovane e dinamico. Le linee degli arredi sono semplici ma nello stesso tempo catturano l'attenzione grazie ai dettagli con cui sono rifinite.

Troveremo un vasto assortimento di ogni singolo elemento per comporre la nostra camera da letto, e sicuramente troveremo quello che più rispecchierà il nostro gusto personale. In un grande store abbiamo la possibilità di poter scegliere i singoli arredi e comporre con il nostro stile la camera da letto. Gli armadi sono tantissimi, alti e molto contenitivi, ben organizzati da permetterci di poter sistemare tutte le nostre cose in un modo molto semplice. Anche la scelta del letto sarà facile, ne possiamo trovare tantissimi. Comodi, confortevoli e funzionali.

Letti con contenitori e letti in tessuto, oppure letti con strutture in ferro, che si abbinano con semplicità alla nostra camera da letto bianca.


Camere da letto bianche e grigie

Camera bianca e grigia Le camere da letto nei toni del bianco e grigio sono molto eleganti grazie all'abbinamento di questi due colori. Il grigio, anche se è un colore scuro, con il bianco viene messo in risalto in modo da rendere uno stile molto sofisticato e raffinato.

Sono due colori che troviamo molto negli stili moderni. Le camere da letto di questo colore avranno degli elementi molto semplici sia nella forma che nelle linee. Si può arredare la camera con elementi di questi colori alternandoli.

Magari si possono scegliere i comodini in grigio e il letto e l'armadio in bianco. In questo stile sarà molto semplice abbinare anche i tessuti e i vari accessori, avendo la libertà assoluta di poter abbinare molti colori. Il letto che si può inserire in questo tipo di camera potrebbe avere una struttura alta e con linee semplici. Per l'armadio possiamo scegliere le ante scorrevoli in vetro opaco, per dare un tocco di originalità alla camera da letto.


Camere da letto bianche laccate

Camera bianca laccata Possiamo trovare le camere da letto laccate bianche sia negli stili moderni che negli stili più classici. Il bianco per la camera da letto si sceglie perchè è un colore che dona luminosità alla camera e anche perchè è un colore di cui non ci si può mai stancare.

Il colore bianco laccato è molto brillante e lucido. Possiamo abbinare a questa camera un letto con testiera in tessuto o in pelle trapuntata, da rendere meno minimalista lo stile. L'armadio è grande e imponente con linee molto semplici. Anche i comodini avranno una linea molto classica. Gli accessori che possiamo scegliere in questa camera da letto possono essere molto colorati ma non in modo eccessivo. Per le tende e per la biancheria del nostro letto optremo per delle fantasie floreali, rendendo così l'ambiente molto fresco e allegro.