Camere da letto Chateau d'ax

Camere da letto Chateau d'ax

Le camere proposte da Chateau d'ax sono il frutto di ricerche approfondite sul design e sulle nuove tendenze, per fornire prodotti di ottima qualità, dalle linee eleganti e sofisticate e soprattutto alla moda.

La varietà dei materiali utilizzati permette di creare differenti modelli che vanno a ricoprire i gusti differenti di tutti i clienti che troveranno così la possibilità di scegliere quale camera da letto rappresenta al meglio il proprio concetto di zona notte.

Quest'ultima deve essere accogliente ed originale, curata in ogni elemento e completa di tutti gli accessori. Si va quindi dal letto ai comodini, dagli armadi ai materassi, dalle reti alla biancheria per la stanza. All'interno di uno store del marchio si può acquistare una camera completa con la possibilità di personalizzarla attraverso tessuti particolari e con colori differenti come le collezioni Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Sono perfette anche se si ha a disposizione sia uno spazio ridotto, sia maggiore, optando per complementi di arredo di una certa importanza. Tra i vari modelli si può scegliere il letto con imbottitura in tessuto della collezione Formentera, Iris o Ibisco.

letto imbottito Iris Chateau d'ax

Ysddian Il Nordic ristorante moderno e minimalista, luce Tavolo da pranzo Bar Sala da pranzo Camera da letto matrimoniale con balcone corridoio corridoio piccolo pendente luce ,Green,28x27cm Testa singola

Prezzo: in offerta su Amazon a: 116,57€


Camera da letto con letto imbottito modello Aster Il catalogo delle camere proposte dall'azienda comprende una vasta gamma di modelli, da scegliere in base a vari accorgimenti e punti di vista.

I letti sono differenziati a seconda del materiale utilizzato andando dunque su pelle come i modelli Atlantic o Loira, tessuto come Aster (in foto) o Lilium o legno come l'elegante RosB.

A seconda dei casi il letto può essere formato da un comodo contenitore per riporre la biancheria e mantenere tutto in ordine.

Questa tipologia viene scelta soprattutto da chi dispone di poco spazio e intende renderlo altamente funzionale. Dopo aver scelto il letto si passa agli altri elementi come armadi e comodini. I primi sono disponibili in varie dimensioni, vi sono quelli a più ante, quelli angolari, quelli con le ante scorrevoli o a battente. La camera può essere completata anche con tappeti o con poltroncine. Infine sul catalogo sono presenti anche i vari tessuti per la biancheria la cui collezione prende il nome dagli elementi che compongono la l'universo.

  • letto-flou Arredare la camera da letto oggi vuole dire organizzare un ambiente destinato non solo al riposo, ma piuttosto polivalente, in cui dormiamo, ma guardiamo la TV, leggiamo e magari ci dedichiamo anche a...
  • letto in pelle nera Quando pensiamo a un letto ci imbattiamo in una miriade di soluzioni: letti di stile classico, minimalista, romantici, eleganti, raffinati, dal design particolare oppure in stile art nouveau . Le so...
  • camera da letto classica bianca Far entrare il classico nella nostra camera da letto non è solo una scelta tipologica di stile, ma una scelta di vita. Amiamo con passione questa tendenza, che ci porta a vivere una dimensione quasi ...
  • piumottino di cinova Sempre più attuali e moderne, stilose e curate nei dettagli le camere da letto contemporanee raggiungono standard qualitativi davvero di alto livello.Letti e arredi perdono tutto il loro spessore su...

Adesivo4You ® Adesivi Murales, arredamento camera da letto Wall Stickers Decor Infinity Simbolo Parola Amore arte del vinile muro (MEDIUM 135X28 CM., NERO)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€


Prezzi camere da letto Chateau d'ax

Camera da letto Chateau d'ax I prezzi delle camere del gruppo partono da un minimo di 3000 euro fino ad arrivare ad 8000 euro per i modelli più particolari.

Il costo varia anche a seconda dei materiali richiesti, la pelle o il legno avranno un costo maggiore del tessuto. L'azienda ha avuto il merito di aver saputo creare un connubio tra la qualità e la convenienza, senza rinunciare alla qualità. Dalla casa produttrice è stato previsto anche un comodo pagamento rateale.

Ci si può avvalere anche dei saldi a cinque stelle che prevedono uno sconto fino al 70% sulle camere, con interessi zero, nessun acconto e la prima rata si paga dopo un certo lasso di tempo.

L'azienda va incontro così ai suoi clienti, che pagheranno fino ad un massimo di 9 euro al giorno. Qualità e convenienza alla portata di tutti, senza rinunciare ad un grande marchio affidabile a garantito, che tutela da eventuali danni fino a 10 anni a partire dalla data di acquisto.


Camere da letto Chateau d'ax prezzi

Camera con letto Edera Chateau d'ax Le camere proposte dall'azienda hanno prezzi accessibili per tutte le classi sociali e soprattutto hanno un design moderno, originale ed innovativo che ben rappresenta le giovani coppie che vogliono creare il loro nido d'amore, ma anche coloro che vogliono donare un tocco moderno e rinnovare tutto.

Si può scegliere ad esempio il modello con contenitore Edera A 699 euro e armadio Smart a 1890 euro. Le camere da letto sono personalizzabili in ogni elemento.

Ad esempio il letto può essere scelto con il rivestimento esterno di tessuto, di pelle, o in legno, proprio per accontentare non solo i gusti contemporanei ma anche coloro che sono più legati ad un design più classico e tradizionale. Anche tutti gli altri complementi d'arredo sono realizzati con materiali di ottima scelta, pensati per essere duraturi nel corso degli anni e antigraffio. Il tutto senza pesare sul costo finale per il cliente.


Catalogo camere da letto Chateau d'ax

Camera da letto Chateau d'ax Dal catalogo del marchio è possibile avere una visione completa dello stile di questa nota azienda che cerca di imprimere nei suoi prodotti la sua idea di arredamento.

Infatti ogni stanza deve essere accogliente e funzionale, lo spazio viene sfruttato affinché tutto sia in perfetto ordine.

Nulla viene lasciato al caso e la stanza da letto viene pensata nella sua completezza, attraverso tutti gli elementi che la compongono. Si può personalizzare unendo i vari componenti, abbinando i colori o creando un gioco di contrasti proprio delle idee dinamiche. Dopo aver consultato il catalogo, si può effettuare una ricerca per sapere qual è il centro più vicino per poter ammirare dal vivo tutte le possibili soluzioni e farsi aiutare da professionisti, in grado di fornire i consigli migliori per poter creare una camera da letto unica.