Camere da letto contemporanee

Stile e funzionalità

Sempre più attuali e moderne, stilose e curate nei dettagli le camere da letto contemporanee raggiungono standard qualitativi davvero di alto livello.

Letti e arredi perdono tutto il loro spessore superfluo per dedicarsi all’essenzialità, alla forma e alle linee funzionali.

Letti sempre più puliti e minimali , costituiti da elementi contenitori davvero molto capienti.

È il caso del letto Piumottino di Cinova, un caldo e accogliente nido, che cela una grande funzionalità.

Rete interamente in legno per un sonno corretto ed ergonomico, con un rivestimento esterno totalmente in tessuto sfoderabile, imbottito per soffici momenti di risposo. Colori tenui e rilassanti per un’atmosfera di pace e serenità, in cui eliminare gli stress negativi derivanti dalla giornata.

In foto: Piumottino di Cinova, letto contenitore imbottito e rivestito in tessuto

piumottino di cinova

Aruhe® Stile semplice non tessuto carta da parati damascata,Camera da letto soggiorno TV sfondo 10m / color: argento nobile

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,41€


Arredi capienti e minimali

axil loop Lo stile di Axil, stupisce nuovamente. Le sue camere da letto contemporanee escono di gran lunga dai canoni della modernità per trasferirci in atmosfere surreali e spaziali.

È con la linea Loop che ci trasferisce la leggerezza volumi cavi trasformati in piani di appoggio, grande fluidità visuale, pari di un nastro che ne descrive il profilo degli arredi. Letto e comodini dal look leggero e moderno, che è enfatizzato dalla scelta dei rivestimenti: un accordo molto soft fra tinte di colori abbinati nei toni.

Versatile e moderno in stile contemporaneo: parliamo del letto Ramses di Twils che assolve le molteplici funzioni di dormire, leggere un bel libro, guardare la tv, il tutto con linee semplici che evitino inutili ingombri. Contemporaneo lo stile con schienale alto e mensola con luci.

In foto: Axil linea zona notte Loop


  • glove molteni La camera da letto col passare del tempo assume diversi significati, passando dalla sola stanza dedicata al riposo, ad uno spazio più completo, che si libera della mera valenza notturna, ma si complet...
  • Noctis Jeannine In una casa lo spazio dedicato alla stanza da letto è sempre più valorizzato e curato con gusto, le esigenze delle persone nel tempo sono cambiate e si sono ampliate, trasformando questo spazio da mer...
  • container modus notte Nel pensare alla stanza da letto è normale immaginarla con un armadio, due comodini e un letto, magari una bella cassettiera. Esistono però soluzioni differenti, soprattutto quando si ha la possibil...
  • cassina le corbusier La camera da letto è uno spazio funzionale, nato dalle esigenze di riposo notturno e riposta degli abiti, ma che nel tempo ha assunto significati e ruoli molto differenti.Da sola funzione ha tramuta...

Rebecca Srl Armadietto Comodino 5 Cassetti Legno Marrone Stile Contemporaneo Camera da Letto Corridoio (Cod. RE4659)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 119,9€


Camere da letto contemporanee: Cassettiere e armadi?

twils ramses Nelle camere da letto contemporanee questi elementi di vecchio stampo tendono sempre più ad inabissarsi e sparire dai loro spazi.

Se presenti, cubi semplici e che celino la forma, senza maniglie, senza decori, senza nessuna forma di richiamo al passato. Pulizia formale e funzionalità delle linee, sono al primo posto nella classifica.

In alternativa, questi elementi di arredo sono celati e inglobati in spazi creati per realizzare cabine armadio e camerini cambio abito, comprensivi di ogni funzionale elemento contenitore, dai cassetti e cassettoni, gli spazi aperti e giorno, i ripiani e le scatole, i bastoni appendiabito e tutto il necessario per assolvere alle implementate funzioni di un armadio guardaroba che si trasforma nel più accessoriato degli spazi.

In foto: letto Ramses di Twils