Camere da letto moderne prezzi

Camere da letto matrimoniali moderne prezzi

Parlando di camere da letto moderne prezzi è possibile dire che le proposte matrimoniali riescono ad accontentare ogni acquirente. Un camera da letto moderna può avere i singoli elementi con linee molto semplici e con poca lavorazione. Gli armadi possono avere sei ante, la struttura è lineare e senza particolari intarsi.

Il letto da inserire in questo tipo di camera da letto può essere con il contenitore sottostante oppure con la testiera in tessuto. I comodini e il cassettone avranno la stessa linea dell'armadio. I prezzi per questa tipologia base di camera moderna, senza particolari lavorazioni, partono dai 400 euro circa fino ad arrivare a oltre ai 1000 euro circa.

Se scegliamo una camera moderna con un modello di armadio a cabina, oppure con ante scorrevoli il prezzo aumenterà e può partire da 700 euro circa fino a salire ai 1300 euro circa. Ovviamente questi prezzi si riferiscono a modelli delle grandi catene d'arredamento, mentre per modelli particolari e di marchi famosi le cifre crescono in modo esponenziale.

Camera da letto matrimoniale Miluna moderna

Songmics MDF 40 x 35 x 40 cm Comodino Cassettiera con 2 Cassetti (31,5 x 32,5 x 8,5 cm) Moderno Comodino da Notte da Camera da Letto Nero LBC35B

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Camere da letto bianche prezzi

Camera da letto bianca moderna E analizzando camere da letto moderne prezzi, non è possibile non fare riferimento alle composizioni bianche, colore che va per la maggiore per questo tipo di camera. Le tonalità del bianco donano all'ambiente un clima rilassante, molto piacevole e adatto al riposo totale.

Sono molto raffinate e non passano mai di moda. Grazie ai colori chiari abbiamo la possibilità di dare un tocco di colore alla camera usando tende, tappeti e cuscini seguendo il nostro gusto personale.

In questo tipo d'arredamento possiamo inserire diverse tipologie di letti, sia quelli tessili che quelli con il contenitore sottostante. In base al materiale degli arredi che sceglieremo, ogni camera da letto bianca avrò un prezzo differente. Una camera da letto bianco sabbiato può partire da un prezzo di circa 500 euro circa fino ad arrivare a 1000 euro circa, se scegliamo gli elementi della grande distribuzione. Se invece scegliamo un bianco laminato o laccato, il prezzo sarà leggermente più alto, può partire dai 700 euro circa fino ad arrivare ai 1400 euro circa. Le cifre diventano più alte se scegliamo arredi di grandi marchi del settore.

  • glove molteni La camera da letto col passare del tempo assume diversi significati, passando dalla sola stanza dedicata al riposo, ad uno spazio più completo, che si libera della mera valenza notturna, ma si complet...
  • container modus notte Nel pensare alla stanza da letto è normale immaginarla con un armadio, due comodini e un letto, magari una bella cassettiera. Esistono però soluzioni differenti, soprattutto quando si ha la possibil...
  • Camera da letto Tomasella Si sa, la camera da letto matrimoniale è importante, è l'ambiente più privato della casa e in quanto tale deve emanare calore ed armonia. In una camera da letto tutto deve essere curato nei minimi d...
  • Sistema d'illuminazione soffusa L'illuminazione per la camera da letto, richiede particolare attenzione e l’utilizzo di precisi criteri, utili a creare l’atmosfera giusta.Illuminare in maniera suggestiva, ma anche funzionale nel r...

Tappeto Di Design Stile Quadri In Grigio Nero Bianco Qualità Top A Prezzo Top, Dimensione:70x140 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,9€


Camere da letto colorate prezzi

Camera da letto colorata Camere da letto moderne prezzi: come per quelle bianche le composizioni colorate hanno costi che vengono calcolati in base ai materiali, alla lavorazione e alle finiture con cui vengono realizzate.

Questa tipologia di camera è generalmente scelta da persone giovani. Gli elementi della camera possono avere colori differenti e creare così un'ambiente molto originale e allegro, esprimendo appieno la propria personalità. Si possono abbinare tra loro gli elementi con diversi colori, rendendo così la camera molto originale.

Per questo tipo di camera da letto i prezzi partiranno da un minimo di 500 euro circa fino ad arrivare a 1000 euro, se parliamo di elementi acquistati presso grandi aziende d'arredamento low cost e con una composizione base. Le cifre diventeranno più alte se scegliamo elementi e arredi di aziende più prestigiose del settore.


Offerte camere da letto

Camera da letto moderna In riferimento a camere da letto moderne prezzi, è bene anche considerare quelle che possono essere promozioni e offerte che permettono di acquistare mobili di qualità con forti sconti. Molte aziende hanno offerte per quanto riguarda le loro composizioni e tutto questo accade per venire incontro al budget e alle idee di ogni singolo cliente.

Scegliere una camera da letto non è compito solo dei giovani che intendono sposarsi, molte persone nel tempo amano cambiare il proprio arredamento approfittando delle tantissime offerte. I grandi store frequentemente mettono in offerta i loro elementi anche singolarmente, così è possibile scegliere di cambiare dei singoli elementi della propria camera. I prezzi per una composizione base, in questi store o in quelli online, possono partire dai 400 euro fino a salire ai 1200 euro.

Anche le aziende più prestigiose del settore, in un determinato periodo, magari per il rinnovo delle collezioni, possono applicare delle vantaggiose offerte sui loro elementi d'arredo, e sicuramente è possibile trovare degli ottimi sconti.


Camere da letto moderne prezzi: Camere da letto chiare prezzi

Camera da letto nei toni del beige Le camere da letto chiare hanno prezzi variabili, sempre dipendenti dal tipo di materiale e dalla finitura. Questa tipologia di camera è molto indicata per le persone che amano le linee più classiche. I colori chiari non stancano facilmente, anzi, rendono l'ambiente totalmente rilassante e confortevole.

Se amiamo uno stile più moderno, possiamo abbinare l'armadio con ante dal colore chiaro laccato lucido con comodini di colore chiaro opaco, accostando così gradazioni di colori per rendere l'ambiente molto raffinato ed elegante.

In questa composizione si può inserire con tranquillità un letto con la testiera imbottita in tessuto colorato. In questa tipologia di arredamento anche un letto a contenitore può essere inserito con molta facilità. Il vantaggio di scegliere i colori chiari per l'arredo della nostra camera, è che possiamo cambiare look di tutto l'insieme, inserendo cuscini o tende colorate.

In questo stile d'arredamento si può inserire anche un letto in ferro battuto, rendendolo più classico. I prezzi di queste camere da letto nei grossi centri può essere inferiore ai 2000 euro, ma saranno più elevati se scegliamo gli arredi e gli elementi realizzati con materiali più pregiati.