Camere Matrimoniali

Catalogo Ikea 2015

Per il lancio del catalogo Ikea 2015 il colosso svedese coinvolge un ipnotizzatore e alcune giovani coppie e regala loro un viaggio nel tempo, rendendole protagonisti degli eventi capaci di cambiare la vita quotidiana.

di Redazione

24 marzo 2016

Catalogo Ikea

Catalogo Ikea

Il viaggio nel tempo è da sempre uno dei sogni che più affascinano l’uomo. Chi di noi non desidererebbe allungare lo sguardo sul futuro che lo attende e mettersi alla prova mentre si destreggia con gli eventi che la vita gli riserverà? In occasione del lancio del catalogo Ikea 2015, il colosso svedese ha deciso di avvalersi della collaborazione del famoso ipnotizzatore Justin Tranz per consentire ad alcune giovani coppie di sbirciare gli eventi quotidiani che forse nel loro futuro saranno capaci di cambiare la vita. Come palcoscenico le camere da letto e le stanze da bagno in un punto vendita Ikea e come pubblico i visitatori stupefatti: Justin Tranz ha fatto cadere in trance i giovani che hanno partecipato all’esperimento Ikea e li ha accompagnati nel viaggio attraverso il tempo delle loro vite. Fantasia, animazione, esagerazione, questi gli ingredienti dello spettacolo, durante il quale i due giovani fidanzati Jeff e Beth sono stati trasportati a una distanza di quattro anni dal loro primo appuntamento, quando Jeff farà a Beth la sua proposta di matrimonio. E poi sei anni dopo, quando Jeff si vedrà alle prese con il figlioletto che gli chiede di spiegargli come nascono i bambini. E infine dopo vent’anni, quando il figlio è ormai un adolescente ribelle amante di una chiassosa chitarra elettrica.

Arredo casa Ikea

All’Ikea la vita si vive ogni giorno, come ci spiega Johan Wickmark, manager dei cataloghi Ikea. E nell’ordinarietà della vita accadono eventi che la rendono straordinaria. “Where The Everyday Begins & Ends” Ikea c’è, con le sue soluzioni d’arredo, belle, pratiche e funzionali. Per regalare un pizzico di magia alle nostre case.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche