Ikea camera da letto

Camera letto Ikea

Nel catalogo della nota azienda svedese Ikea camera da letto si trovano numerose soluzioni e idee per arredare la propria stanza con stile ed eleganza.

Le camere da letto del gruppo sono progettate per rispondere alle esigenze e ai bisogni di chi andrà poi ad usarle. Cosa fondamentale è la possibilità di comporre e quindi di progettare la propria stanza seguendo i propri gusti e tenendo conto dello spazio che si ha a disposizione. Riuscirete quindi a crearvi una soluzioneo su misura per voi.

Il sito inoltre, vi da la possibilità di vedere delle ipotetiche soluzioni d'arredo, proponendovi degli arredamenti completi di camere da letto che potrete poi personalizzare ulteriormente.

Le soluzioni proposte partono da un minimo di 380 euro (composta da un letto, due comodini, una cassettiera e un armadio guardaroba) ad un massimo di 900 euro (per la soluzione denominata "tech friendly"). Una composizione del colosso svedese è perfetta per chi vuole risparmiare qualche euro senza però rinunciare alla funzionalità e allo stile, elementi fondamentali per questo brand. Le loro camere hanno infatti la caratteristica di essere molto pratiche e di avere un design molto moderno ed armonico.

Camera da letto proposta da Ikea

Tappeto Di Design Orlo Lavorato Moderno Ondulato Nei Colori Beige Crema , Dimensione:60x110 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19€


Armadio camera da letto Ikea

Camera da letto matrimoniale Ikea Hemnes Se state cercando un armadio Ikea camera da letto date un'occhiata alle varie proposte disponibili. Noterete infatti che numerose sono le soluzioni che potrete adottare.

In particolare, andando sul sito, potrete pianificare il vostro armadio guardaroba. Con la serie Pax infatti, potrete combinare i vari elementi a vostro piacimento e progettarvi l'armadio che avete sempre sognato.

Un altro armadio per camera da letto Ikea molto interessante e facilmente adattabile ad ogni tipo di contesto è il modello Dombås. Esso è costituito da una serie di scaffali interni e da un bastone appendiabiti. Ha un design molto minimal che si sposa perfettamente sia con gli ambienti dallo stile più moderno ma anche con quelli che hanno un gusto più classico e tradizionale. È bianco e ha dimensioni di 140x181 cm. Il prezzo è accessibile a tutti in quanto costa solo 89,99 euro. Anche il guardaroba a tre ante Brimnes è una valida alternativa. Ha un prezzo di 149,90 euro ed è costituito da un'anta con specchio, elemento fondamentale che non può assolutamente mancare.

  • letto imbottito Iris Chateau d'ax Le camere proposte da Chateau d'ax sono il frutto di ricerche approfondite sul design e sulle nuove tendenze, per fornire prodotti di ottima qualità, dalle linee eleganti e sofisticate e soprattutto a...
  • glove molteni La camera da letto col passare del tempo assume diversi significati, passando dalla sola stanza dedicata al riposo, ad uno spazio più completo, che si libera della mera valenza notturna, ma si complet...
  • container modus notte Nel pensare alla stanza da letto è normale immaginarla con un armadio, due comodini e un letto, magari una bella cassettiera. Esistono però soluzioni differenti, soprattutto quando si ha la possibil...
  • Camera da letto Tomasella Si sa, la camera da letto matrimoniale è importante, è l'ambiente più privato della casa e in quanto tale deve emanare calore ed armonia. In una camera da letto tutto deve essere curato nei minimi d...

Saint Mossi® Moderno acrilico a filo lampadario luci a soffitto per Soggiorno Camera da letto con 3 luci in finitura cromata

Prezzo: in offerta su Amazon a: 65,94€


Mobili camera da letto Ikea

Esempio di camera dalle dimensioni ridotte Ogni camera da letto, che sia matrimoniale o con letto singolo, deve avere uno stile che sia riconoscibile. Importante è abbinare i vari mobili cercando di ricreare un ambiente armonico e rilassante. Di ispirazione sono gli arredi Ikea camera da letto. Essi cercano di seguire diversi stili affinché siano apprezzati il più possibile dai consumatori.

Sul catalogo sarà facile trovare sia camere dallo stile più moderno che più classiche. Ci sono anche proposte che seguono uno stile più rustico o quelle che seguono uno stile più shabby chic. Di fondamentale importanza è quindi, scelto uno stile, abbinare i vari mobili.

Ad esempio se volte ricreare una stanza minimal che si adatti agli spazi più piccoli e stretti, una soluzione potrebbe essere quella di scegliere un letto contenitore (il modello Malm è perfetto) e di installare, lungo tutto il perimetro della stanza delle mensole che, grazie all'uso di pratiche scatole, diventeranno un comodo e pratico modo per organizzare oggetti e accessori. Sotto le mensole poi potrete collocare uno stand appendiabiti per riporre comodamente i vestiti.


Camera da letto completa Ikea

Camera da letto romantica Ikea Non avete la più pallida idea su come arredare la vostra camera da letto? Niente paura, Ikea camera da letto completa potrebbe essere la soluzione.

Ad esempio, una soluzione composta interamente dalla serie Brusali rappresenterebbe una soluzione per chi abbia voglia di crearsi una stanza che segua un look romantico.

Al letto Brusali, che ha un costo di 119 euro aggiungete due comodini, una cassettiera con tre cassetti, un armadio guardaroba con tre ante della stessa serie e vi porterete a casa una splendida camera da letto completa Ikea con meno di 500 euro.

Ad essa poi vi basterà aggiungere complementi d'arredo come specchi, cuscini, tappeti e risulterà essere completa ed esteticamente perfetta.

Questa è una delle tante soluzioni che l'azienda svedese propone ai suoi clienti.

Per una stanza dal look più urbano una soluzione invece potrebbe essere quella di collocare, al suo interno, mobili dalle tonalità più scure che vadano a contrastare, ad esempio, con pareti dalle tonalità più chiare.

Un consiglio poi è quello di inserire elementi d'arredo, come cuscini o tende, che seguano tonalità precise come il blu o il celeste.


Ikea camera da letto: Camera da letto Ikea prezzi

Camera country chic Ikea Una Ikea camera da letto ha prezzi relativamente accessibili a tutti. Infatti, sarà facile trovare una valida camera da letto completa di tutti i mobili base, come letto, comodini, armadio e cassettiera, con meno di 400 euro.

I prezzi quindi possono variare da un minimo 350 euro ad un massimo di 900 euro.

Ad esempio potrete comporre una composizione country chic utilizzando i mobili della serie Tyssedal (in foto). Di questa serie infatti sono disponibili sia il letto matrimoniale (299 euro) che i comodini (69,99 euro l'uno), sia il guardaroba (289 euro) che la cassettiera (219 euro). Con meno di 900 euro quindi riuscirete a creare e a comporre un'elegante stanza completa di tutte le funzionalità.

Abbinateci poi una poltrona (la Ektorp Jennylund è perfetta), delle tende e delle lampade sulle stesse tonalità ed il gioco è fatto.

Se invece preferite uno stile più naturale e divertente i mobili della serie Tarva sono perfetti: con meno di 400 euro riuscirete a dar vita ad una stanza completa di tutti gli accessori che una camera da letto richiede.