Comodino

Ikea comodini, belli ed economici

Per completare lo stile della propria camera da letto si possono scegliere tra tanti mobili, Ikea comodini e comò declinati in vari stili e tendenze, per andare incontro a ogni genere di preferenza.

di Redazione

09 febbraio 2016

Ikea camera da letto

Ikea camera da letto

Sono sempre tante e variegate le proposte per l'arredo d'interni realizzate dal colosso svedese. La camera da letto, ad esempio, trasforma lo spazio a disposizione in maniera funzionale senza trascurare il design. I mobili possono essere scelti in base alle proprie preferenze e comprendono tutto il necessario, per rendere accogliente e ben organizzato l'intero ambiente. Tante idee e soluzioni che comprendono: letti matrimoniali, comodini, materassi, armadi, cassettiere e tutti gli originali accessori, per una camera versatile e dinamica. Come lo stile classico del letto matrimoniale Hemnes, in legno massiccio, oppure le tendenze moderne di Malm, dotato di pratico vano contenitore. Ampia scelta anche per gli armadi e le soluzioni guardaroba, che permettono di sfruttare le stanze dalle dimensioni ridotte. La linea Pax offre l'opportunità di creare il proprio armadio su misura, da scegliere tra i diversi modelli disponibili della serie. In alternativa, si possono preferire le numerose combinazioni per gli armadi a giorno, compresi nella linea Stolmen di Ikea che si caratterizzano per la grande modularità, organizzando e sfruttando al meglio lo spazio verticale.

Comò e comodini Ikea

I modelli di comò e Ikea comodini offrono diversi tipi pensati per arredare la camera da letto con stile, curando la gestione dello spazio a disposizione. Un'ampia gamma che permette di scegliere il prodotto più indicato e adatto alla propria casa. Così nascono i comò dotati di tre cassetti: Brimnes, con inserto in vetro, le linee moderne di Askvoll oppure Undredal che rivisita il tradizionale stile classico. Gli elementi tipici della tradizione scandinava si ritrovano nelle cassettiere della linea Fjell con quattro scomparti e Nornäs, composta da quattro cassetti e due vani contenitori a giorno. Grande varietà anche per i comodini, elementi indispensabili per tenere in ordine i lati del letto. Le differenti forme geometriche, il design e i materiali garantiscono la possibilità di mantenere lo spazio organizzato, regalando sempre un tocco di stile. Come Vettre in acciaio e fornito di pratiche rotelle o la lavorazione artigianale del rattan intrecciato del comodino Ikea Sandhaug. Inoltre, è possibile personalizzare tutti i modelli di comò e Ikea comodini presenti nel catalogo, in base alle finiture previste.

Comodini Ikea camera da letto

I comodini Ikea per la camera da letto propongono combinazioni realizzate per integrarsi facilmente all'intero contesto d'arredo. Si possono scegliere tra i modelli dotati di ante battenti e vano contenitore, come: Vettre e Urdal oppure le soluzioni con ripiani in vetro e struttura in acciaio di Nesna, Malmsta in legno di frassino o Strind con due superfici d'appoggio e rotelle che agevolano i movimenti. Le linee di Ikea comodini rivisitano lo stile classico, per andare incontro a tutte le preferenze della propria clientela. Le forme rettangolari e i pratici cassetti sono gli elementi che vengono declinati nei modelli: Brusali, Hemnes, disponibile in due versioni differenti e Undredal dalle affusolate maniglie in metallo. Inoltre, ogni modello di comodino Ikea garantisce sempre un aspetto tecnologico all'avanguardia. Infatti, sono diversi i complementi che prevedono caricabatterie integrati per cellulari o sistemi di illuminazione compresi nel comodino. Come propone l'innovativa linea Ikea PS 2014, che raccoglie in un unico prodotto ben tre diverse funzioni. Realizzato in acciaio è dotato di base d'appoggio, vano portariviste e lampada da lettura con diffusore.

Comodini per camerette Ikea

Il catalogo prodotti propone molti modelli pensati per l'arredo della stanza dei bambini. Come Ikea comodini per le camerette della linea Busunge, declinati nei colori dell'azzurro e del rosa. Uno stile senza tempo studiato per garantire un ambiente sempre sicuro. Infatti, tutti gli angoli sono stati arrotondati e i cassetti sono dotati di uno specifico fermo che impedisce l'estrazione completa e la caduta del vano contenitore scorrevole. Le linee morbide e curve definiscono il modello di comodino Trogen fornito di tre cassetti con altrettanti ripiani a giorno. La struttura è realizzata in legno di pino massiccio, inoltre, il modello prevede l'accessorio di sicurezza per fissare il mobile direttamente alla parete. Anche il sistema componibile Stuva include comodini adatti per arredare la cameretta, gestendo al meglio lo spazio a disposizione. La ridotta altezza del comodino con due cassetti permette ai bambini di utilizzarlo facilmente mentre i piedini regolabili garantiscono la massima stabilità anche su pavimenti sconnessi. I frontali dei vani contenitori scorrevoli sono arrotondati e disponibili in ben sei tonalità di colore.

Comodini Ikea Malm

I mobili per la camera da letto e Ikea comodini Malm, declinano uno stile moderno e minimale, per un arredamento funzionale e sempre di tendenza. Infatti, la versatilità è uno degli aspetti che caratterizzano questa linea che propone una cassettiera con due cassetti da impiegare come pratico comodino, da porre ai lati del letto. La struttura è realizzata con l'impiallacciatura in legno che evidenzia le venature naturali del materiale, rendendolo piacevole al tatto oltreché alla vista. I due cassetti sono ampi e facili da aprire, inoltre sono dotati di fermo per stabilizzare al meglio i vani contenitori. Il comodino Malm viene proposto in ben sei tonalità differenti, per personalizzare l'atmosfera di tutta la camera da letto. Bianco, grigio, marrone-nero e turchese sono i principali colori presenti in catalogo, oppure si può preferire l'impiallacciato di rovere naturale o quello trattato con il mordente bianco. I comodini si possono abbinare ai complementi realizzati dall'azienda per la stessa serie, che include letti matrimoniali dotati di pratici contenitori, letti singoli, scrivanie e le diverse cassettiere che possono avere tre, quattro o sei elementi.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche