Lenzuola Bassetti

Lenzuola Bassetti guida alla scelta

Le lenzuola Bassetti sono realizzate con tessuti diversi ma tutti di elevato standard qualitativo come ad esempio il cotone naturale al 100% oppure il lino o la seta. Hanno la caratteristica di essere indeformabili e mantenere l'aspetto originale anche dopo anni di utilizzo. Nonostante vengano sottoposti a frequenti lavaggi a temperature piuttosto elevate, i loro decori rimangono brillanti e colorati. I designer si sono sbizzarriti per creare fantasie innovative e capaci di stupire con effetti speciali come ad esempio quelle che brillano al buio. Per evitare di avere a che fare con biancheria da letto fuori misura, prima di fare qualsiasi acquisto provvedete a misurare tutte le dimensioni del materasso che avete a disposizione. In linea di massima il letto matrimoniale ha una larghezza standard di 160 oppure 180 centimetri per una lunghezza di due metri mentre quelli alla francese sono decisamente più piccoli e sarà necessario acquistare lenzuola non più larghe di 170 centimetri.
Lenzuola Bassetti

BASSETTI - MAMOUNIA Parure Letto Matrimoniale Gran Foulard Coprilett

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


Lenzuola matrimoniali Bassetti

Lenzuola matrimoniali Bassetti Le lenzuola matrimoniali Bassetti più richieste del momento sono quelle decorate con stampe che raffigurano le città più famose del mondo come ad esempio Sidney. Tuttavia anche le parure con stampe di animali sono molto apprezzate da chi vuole arredare con un pizzico di originalità la camera da letto senza perdere di vista un tocco di puro romanticismo. Le rose sono un must e possono essere scelte nella loro versione più tecnicolor oppure nelle tonalità delicate del color panna, del rosa o dell'azzurro. Per chi ama i decori classici ispirati dalle epoche passate ci sono i set di lenzuola proposte dal noto brand con motivi tono su tono ripresi da stoffe damascate. I motivi a cuori e rose rosse sono per gli inguaribili romantici che vorrebbero fosse sempre San Valentino. Avete la possibilità di acquistarle coordinandole a piumoni o a sacchi copri piumino recanti lo stesso leit motiv. Siete stati in vacanza in un paese che vi è rimasto nel cuore? Cercate le lenzuola che riportino la sua bandiera stampata sopra.

  • lenzuola Le lenzuola vestono il nostro letto e sono a contatto con il nostro corpo quando ci corichiamo.Vanno dunque scelte con un occhio attento all’estetica, ma soprattutto privilegiando materiali natura...

Set lenzuola matrimoniale 2 piazze BASSETTI Dream MATTING blu

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,99€


Prezzi lenzuola Bassetti

Lenzuola Bassetti matrimoniali I prezzi lenzuola Bassetti sono molto variabili e sono compresi da un minimo di 40 euro fino ad oltrepassare i 100 euro. Tanta diversità è dovuta non solo al tessuto adoperato ma anche alla novità del design così come alle loro dimensioni. Ogni anno il brand lancia sul mercato nuovi modelli decorati con stampe fotografiche sempre diverse. Ovviamente le lenzuola più innovative hanno un costo maggiore che difficilmente è inferiore agli 80 euro per ogni set. Tuttavia c'è una fascia di prezzo intermedio che comprende un vasto assortimento di completi da letto sia in tinta unita che con varie decorazioni. Difficilmente si può acquistare questa tipologia di biancheria per cifre al di sotto dei 40 o 35 euro perché viene realizzata con tessuti di prima scelta e resa più interessante con colori resistenti alla quotidiana usura. Per un costo pari a 40 euro c'è la possibilità di acquistare prodotti scontati avendo la certezza di avere coordinati di qualità destinati a durare a lungo nel corso degli anni.


Opinioni lenzuola Bassetti

LEnzuola matrimoniali del brand Bassetti dai colori sgargianti Le opinioni lenzuola Bassettti che si trovano scritte online sono quasi sempre tutte favorevoli. Chi ha comprato questa tipologia di biancheria si ritiene soddisfatto dell'inalterabilità dei colori nonostante l'utilizzo e della sua indeformabilità. Qualcuno muove critiche in merito al costo che hanno ma ovviamente la qualità si paga e se si desidera avere un ottimo prodotto non si può pensare che un così noto brand a livello internazionale proponga prodotti a basso costo. La qualità dei prodotto Bassetti è ineccepibile sotto ogni punto di vista. Le rifiniture eseguite sulle lenzuola sono pressoché perfette e resistono bene anche ai lavaggi più aggressivi. I clienti che hanno orientato la propria scelta sulla biancheria da letto prodotta dalla Bassetti sono entusiasti di poter dare alla propria camera un aspetto nuovo solo cambiando le lenzuola. L'ampia gamma di modelli permette a ciascuno di scegliere le fantasie che meglio si adattano al proprio stile personale senza perdere di vista il budget disponibile.