Letti

Letti matrimoniali Chateau d'Ax

I letti matrimoniali Chateau d'Ax sono la scelta migliore per arredare con gusto la stanza da letto. In catalogo ci sono tanti modelli diversi, capaci da soli di dare un tocco personale alla camera.

di Redazione

09 dicembre 2014

Letti matrimoniali Chateau d'Ax

Letti matrimoniali Chateau d'Ax

I letti matrimoniali Chateau D'Ax sono belli e funzionali, la scelta più consigliata per chi voglia un prodotto di qualità, che arredi con gusto l'ambiente da letto, che sia resistente nel tempo ma contemporaneamente anche comodo per dormire e avere un giusto riposo. Tanti modelli e stili diversi permettono, inoltre, di scegliere con facilità uno che si abbini all'arredamento già presente nella nostra casa. In legno, in pelle, in tessuto ma anche con contenitore per riporre coperte e cuscini, i letti Chateau d'Ax sono realizzati dall'azienda simbolo del made in Italy con cura e attenzione, soprattutto ricerca per forme innovative e altissima qualità dei materiali. Come accade nel modello Atlantic, un letto in pelle che ha la testata e il giroletto imbottiti. Questo modello si può avere anche in diverse grandezze e personalizzando tessuti e colori.

Letti contenitore Chateau d'Ax

Per tutti quelli che in camera da letto hanno problemi di spazio, i letti contenitore Chateau d'Ax permettono di avere un ambiente aggiuntivo per riporre tutto ciò che non trova spazio negli armadi. I letti contenitore hanno le stesse dimensioni di un letto normale ma a differenza di questi al di sotto hanno un vano della stessa grandezza del letto, una sorta di ripostiglio che può contenere davvero di tutto. Ma non per questo, però, rinunciano al design innovativo e alle linee armoniose ed eleganti che caratterizzano tutti i prodotti di Chateau d'Ax. Il modello di letto matrimoniale con contenitore Fifty, ad esempio, può essere scelto fra i tanti a disposizione nel catalogo dell'azienda leader di mercato. E' possibile averlo in tessuto, in legno o in pelle e personalizzabile nei colori e nelle dimensioni che più si adattano al nostro ambiente.

Letti imbottiti Chateau d'Ax

Un grande classico del suo catalogo sono i letti imbottiti Chateau d'Ax. Vero punto di forza della produzione notte, si sono ormai evoluti nell'offerta e quindi disponibili in diversi stili e design. E' possibile acquistare sia letti imbottiti solo nella testata che quelli che presentano un'imbottitura anche nel giroletto. I tessuti sono personalizzabili così come i colori e le dimensioni. Ad esempio, il modello Benjamin presenta un'imbottitura sia nella testata che nel giroletto. Il doppio cuscino, poi, ha una funzione non solo estetica ma anche pratica perché permette una posizione più comoda da seduti. La versione classica è un letto matrimoniale con misure 175x240. Il tessuto che riveste l'imbottitura è in cotone effetti velluto ma in realtà può essere richiesto anche in altri materiali oppure nella speciale microfibra di Chateau d'Ax. Anche i colori in catalogo sono tanti, uno per ogni gusto.

Letti in legno Chateau d'Ax

Molto apprezzati dai clienti anche i letti in legno Chateau d'Ax. Qui la fantasia dei designer dell'azienda che esporta i suoi prodotti in tutta Europa ha davvero potuto sbizzarrirsi per trovare forme e disegni innovativi che potessero dare una nuova vita ad un materiale come il legno che è da sempre abbinato ad un concetto di arredamento rustico. Invece, nelle sue collezioni di letti in legno, Chateau d'Ax ha saputo reinterpretare questo materiale usato da sempre nell'universo dell'arredamento e i risultati sono davvero sorprendenti. Il modello Square, ad esempio, è sicuramente un modo nuovo di interpretare il letto in legno. Semplice e pulito nelle sue linee geometriche, è però un pezzo che da solo riesce a caratterizzare l'arredamento della stanza da letto. La testata, poi, ne è la grande protagonista per il suo design particolare che però non rischia mai di stancare.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche