Letto a soppalco

Letto a soppalco Doimo Cityline

Esistono ormai tantissime aziende di mobili che producono anche letti a soppalco, in particolar modo per le camerette di bambini e ragazzi. Tra queste aziende c’è anche la Doimo Cityline, famosa per creare davvero tante soluzioni diverse per arredare in modo confortevole e anche divertente una normale cameretta. Questa ditta produce diversi tipi di letti a soppalco: ci sono quelli normali a castello, quelli scorrevoli che si aprono e possono contenere cassetti per oggetti e biancheria, quelli lineari oppure quelli angolari, ottimi per sfruttare anche gli angoli di una cameretta di piccole dimensioni. La Doimo Cityline offre inoltre un particolare tipo di letti a soppalco, un mobile formato da un letto e da un altro spazio dedicato ad altre attività: alcuni mobili hanno il letto rialzato e, nello spazio sotto è possibile scegliere di montare una scrivania, un piccolo armadio con le ante scorrevoli, oppure, per i più piccoli, uno spazio per i giochi. In questo modo è possibile razionalizzare lo spazio della stanza e creare ambienti diversi per poter usufruire al massimo del mobile e della camera.
Letto a soppalco Doimo Cityline

Letto a soppalco Ida 4106 Bianco Alto 180 cm con rete a doghe di legno

Prezzo: in offerta su Amazon a: 361,9€


Letto a soppalco Dielle

Letto a soppalco Dielle I letti a soppalco della linea Dielle offrono tante opzioni diverse per arredare la cameretta dei propri figli. Appartenente al gruppo Doimo, quest’azienda rivolge una grande attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente e può anche realizzare, su richiesta, camerette su misura. La Dielle coniuga l’aspetto estetico dei mobili con la loro utilità nella vita di un bambino: in questo modo è possibile creare il proprio letto a soppalco ideale, scegliendo la tipologia e ogni complemento d’arredo che andrà ad arricchire la struttura, rendendola unica. Sul sito dell’azienda è possibile cercare la soluzione più adatta alle proprie esigenze semplicemente inserendo le opzioni desiderate: si può scegliere tra letti a castello a più posti, letti a ponte, letti scorrevoli, letti angolari e letti a torre con scaletta laterale per accedere al piano più alto, scaletta che funge anche da mobile per contenere oggetti o vestiti. Sotto la struttura si potrà poi scegliere di inserire una cabina armadio, una libreria o una scrivania.

    PERTH  – Letto a soppalco 90 x 190 cm, bianco

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 197,98€


    Letto a soppalco matrimoniale

    Letto a soppalco matrimoniale Se un tempo erano usati solo per salvare spazio nelle camerette per bambini, oggi i letti a soppalco sono venduti anche come matrimoniali. Questa tipologia di letti ha avuto un enorme successo negli ultimi anni perché gli appartamenti moderni hanno spesso stanze piccole e c'è dunque la necessità di guadagnare spazio in tutti i modi. Bisogna anche considerare il crescente numero di persone single o di coppie che possono permettersi solo un monolocale: da questa situazione nasce l'esigenza di un letto rialzato che permetta di sfruttare anche lo spazio al di sotto di esso. Esistono tantissimi modelli di letti matrimoniali a soppalco: alcuni sono adatti per i loft o i monolocali, in quanto contengono sotto un divano e dunque possono essere posizionati anche in una stanza che abbia la funzione di soggiorno. Altri modelli sotto possono avere delle comode librerie, degli armadi ad ante oppure dei tavoli o delle scrivanie. In alcuni modelli sotto il letto è invece possibile montare un mobile a incasso che svolga la funzione di libreria ma anche di mobile da tv, quando di fronte si ha lo spazio per inserire un divano.


    Prezzi letti a soppalco

    Prezzi letti a soppalco Esistono tipologie di letti a soppalco di tutti i prezzi. Se si vuole risparmiare conviene andare a cercare il letto più adatto alle proprie esigenze in grandi magazzini come Ikea o Mondo Convenienza. In queste aziende si possono trovare, ad esempio, letti a soppalco singoli per bambini a partire da 190 euro: si tratta di letti dalla struttura semplice, che hanno sotto solo uno spazio giochi con al massimo un mobiletto basso. Se si desiderano, invece, soluzioni più elaborate con ad esempio una scrivania o un armadio sotto il letto, allora i prezzi vanno dai 250 euro in su. Anche per i letti matrimoniali a soppalco esistono tante opzioni: i modelli adatti a un monolocale, ossia quelli che presentano sotto il letto un divano con un mobile, costano dai 600 euro in su, a seconda dei materiali usati e delle rifiniture. Se si desidera un letto a soppalco con un grande mobile o un armadio sotto dove poter riporre vestiti e biancheria, il prezzo sale e va dai 1000 euro in su.