Porte blindate costi

Scegliere una porta blindata

Scegliere una porta blindata richiede competenza ed è l’unico caso in cui non si deve prestare attenzione alla spesa. La sicurezza è fondamentale per vivere bene e in tranquillità.

Nei nostri giorni, ladri e malviventi sempre più addestrati sono in circolazione per tentativi di scasso ed effrazione, in grado come possiamo immaginare, di aprire ogni tipo di porta e sistema di bloccaggio intrusione.

A questo proposito è bene scegliere una buona porta blindata. Non ci garantirà sicuramente che non potrà essere scassinata ma sicuramente allungherà i tempi di resistenza al tentativo di effrazione, dando modo a noi e alla polizia, se necessario, di giungere in validi tempi per fermare il malvivente.

Porte blindate costi variano in base a molte variabili: esiste un costo base di partenza della porta, secondo la sua conformazione, e i materiali che vi sono impiegati; un costo della serratura che può essere semplice, a più serrature, o con sistemi elettronici a sfioro; i costi dei rivestimenti interno ed esterno; i costi di manodopera per montaggio e smaltimento vecchia porta.

In foto: porta blindata Synua di Oikos

porta blindata Synua di Oikos

CMP 346516 - Paraspifferi doppio per porta, Colori assortiti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,74€


Il costo della sicurezza

porta blindata Bauxt per Plankt Parliamo chiaro: la sicurezza costa, cerchiamo di risparmiare altrove.

Il costo che noi attribuiamo alla nostra sicurezza è direttamente proporzionale alla possibilità di acquisto che noi abbiamo per una porta blindata.

La scelta della porta blindata deve essere valutata accuratamente in base al luogo in cui viviamo, che richiederà maggiore o minor grado di sicurezza: se siamo in mezzo alla campagna in un casolare sperduto, oltre alle grate e alle inferriate è consigliabile installare un grado alto della scala antieffrazione, come potrebbe essere il 4. In questo modo, avremo sostenuto una porta blindata costi più elevatai ma potremo dormire sicuramente sonni più tranquilli.

In foto: porta blindata Bauxt per Plankt

    GaoHX LOCK~ Sala Interna Porta Della Camera Porta Maniglia Serrature Europee Serrature Di Legno

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 50,97€


    Porte blindate costi: Valutare bene la sicurezza

    Avere una porta blindata in casa può fare la differenza, nel momento in cui qualcuno compie un tentativo di effrazione. Attenzione però alle proposte troppo allettanti che spesso troviamo nei grandi centri del bricolage: infatti, molto spesso si trovano in vendita porte a prezzi davvero vantaggiosi, senza certificazione né attestati di garanzia.

    In questo modo faremo un acquisto che non sarà di molta utilità. Inoltre, test su porte blindate di note marche, hanno dato risultati davvero molto sconcertanti, evitiamo quindi di acquistare garanzie che non possono essere date per prezzi inesistenti.

    I costi di una porta blindata sono costituiti principalmente dal grado di resistenza all’effrazione che le è attribuito, che crescerà proporzionalmente alla crescita della sicurezza. Porte blindate costi vantaggiose da 200, 300 euro, forse è meglio che restino in esposizione.