Ferrero Legno

Porte Ferrero Legno

Lavorazioni artigianali e industriali per i modelli di porte Ferrero Legno. Qualità dei materiali e delle rifiniture per le diverse collezioni realizzate per arredare ed impreziosire la casa con porte dal design moderno o dallo stile classico. Tutti i modelli possono essere personalizzabili con decori o inserti di vetro. Inoltre, sono diverse le soluzioni proposte in alternativa della tradizionale porta battente, come i sistemi scorrevoli, a filo muro e pieghevoli. Versatilità delle porte double-face con il sistema a Specchio. Infatti, l'anta mantiene da un lato le linee decorative della porta mentre dall'altro è rivestita da uno specchio. Diverse le collezioni abbinabili alla linea come: Suite, Kevia, Yncisa, Styla, Equa, Intaglio, Zera, Superzera ed altre ancora. Ottimizzazione degli spazi con le porte pieghevoli di Ferrero Legno grazie al sistema Modula, composto da due ante simmetriche che ripiegano sul medesimo lato, ed al sistema InDue dove la porta si flette esattamente a metà dell'anta. Complementi componibili e personalizzabili per i prodotti realizzati da Ferrero Legno.

Ferrero Legno modello Evoluto

Porte Ferrero Legno

Ferrero Rocher supporto, grande, 900 mm x 95 mm (contiene oltre 100 dolci!)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 223,49€


Porte moderne Ferrero Legno

Porte moderne Ferrero Legno A battente o nei diversi sistemi scorrevoli e in tanti modelli disponibili, sono le porte moderne Ferrero Legno. Diverse le collezioni che propongono stili di design contemporaneo e adattabili alle diverse esigenze d'arredo e di spazio. Soluzioni modulari e linee contemporanee per le porte in vetro della linea Delineo che propone strutture realizzate in acciaio e vetro, oppure per la serie Visio porte a tutto vetro prodotte in cristallo. Tendenze moderne per la linea Equa con il telaio Evoluto, i modelli possono avere la superficie liscia, essere decorati con inserti di vetro o con rifiniture in metallo. Motivi decorativi geometrici curvi e lineari per le porte della collezione Yncisa. Vengono montate su telaio Evoluto e propongono diverse tipologie d'inserti e di disegni per impreziosire il contesto d'arredo. Composizioni moderne e colori vivaci per le porte della collezione Exit di Ferrero Legno. I complementi sono montati sul modello di telaio Inquadro e offrono diverse combinazioni di colore nella versione con la superficie lucida.

    Quadro su tela: Iván Ferrero "Guggenheim" - stampa artistica di alta qualità, tela con intelaiatura in legno, quadro pronto per essere appeso, 90x60 cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 118,9€


    Porte classiche Ferrero Legno

    Porte classiche Ferrero Legno Tonalità naturali e modanature rifinite per le porte classiche Ferrero Legno. Diversi i modelli presenti nelle collezioni in catalogo, come ad esempio la linea Forma, disponibile in differenti tonalità, ciliegio, noce, noce biondo e bianco. Le porte sono montate su telaio Genius e sono decorate da modanature lineari, i modelli possono essere personalizzati con i diversi inserti in vetro. Realizzate in noce nazionale i modelli di porte classiche Ferrero Legno della serie Deco. Al tono caldo del legno è possibile applicare gli inserti in vetro di varie dimensioni. Le modanature delineano la struttura, donando profondità alle porte che vengono montate su telaio Quality New. Tonalità pastello e colori chiari per i modelli realizzati dalla linea Kevia di Ferrero Legno. La collezione propone diverse porte decorate dai motivi lineari e geometrici, l'ampia scelta permette anche di modificare i prodotti inserendo diversi inserti in vetro. Il telaio è Quality New. Porte patinate e delicati decori per i modelli della linea Vera. Disponibili in diversi colori, vengono montate su telaio Dorico.


    Cataloghi Ferrero Legno

    Cataloghi Ferrero Legno I cataloghi Ferrero Legno propongono numerose collezioni dal design contemporaneo o dallo stile classico, realizzati per soddisfare ed andare incontro alle diverse esigenze di spazio e di gusto. Eleganza e forme essenziali per la linea Exit o nei i modelli della collezione Replica in legno e cristallo, sono disponibili con diverse rifiniture in metallo. Il sistema modulare Scenario, ideato per le porte scorrevoli con ante speculari realizzate in cristallo. Diverse le serie contenute nelle Collezioni FL, linee moderne per i modelli di Yncisa, Equa, Geometrika, Glass e Intaglio. Composizioni classiche per le porte Ferrero Legno proposte nelle versioni: Vera, Deco e Kevia. Numerose tonalità di legno disponibili per riscaldare l'atmosfera degli ambienti con porte dalle diverse modanature e decorazioni. Molti dei modelli proposti da Ferrero Legno sono adattabili a diversi sistemi scorrevoli, interno muro, invisibile ed esterno muro. Soluzioni ideate per ottimizzare lo spazio a disposizione senza trascurare il design e la qualità delle rifiniture delle porte Ferrero Legno.