Porte Interne

Porte interne prezzi

Scegliere le porte e le maniglie può essere un'impresa non priva di difficoltà. Ecco una piccola guida per sceglierele maniglie e le porte interne a prezzi abbordabili.

di Redazione

17 dicembre 2014

Porte interne prezzi economici

Porte interne prezzi economici

Quando si tratta di scegliere le porte interne, è possibile trovarne anche a prezzi eonomici. E' importante, naturalmente, capire se è possibile un acquisto low cost senza rinunciare alle proprie esigenze, oppure se si può giungere ad un buon compromesso. Difficilmente si potranno trovare porte da interni al di sotto dei 100 euro. Ecco un rapido excursus su alcuni prodotti disponibili online. Sul sito www.compraporte.it è disponibile la porta da interni Essential in tamburato bianco, al prezzo di 128 euro più Iva, oltre ad una scelta ben fornita di altri articoli a prezzi simili. Su www.civico14.com si trova la porta Billy, con pannello tamburato, al prezzo scontato di 123 euro più Iva; più economica la porta Diana, in laminato, al prezzo di 104 euro più Iva. Leroy Merlin propone diversi modelli di porte economiche, tra questi ad esempio Young, in microtech, al prezzo di 99 euro.

Maniglie porte interne prezzi

Le maniglie per porte interne possono avere prezzi molto disparati, che dipenderanno dal materiale, dalla qualità, dalle rifiniture ed altro ancora. Da Leroy Merlin si trovano maniglie che vanno dai 38 euro del modello Amber in acciao inox lucido o satinato, ai 139 euro del modello Code Handle con rosetta e bocchetta. Sul sito www.spanoferramenta.it si trovano maniglie per ogni tipo di budget, dal modello Milly BT in cromo satinato al prezzo di 14 euro, fino ad arrivare alla maniglia Tecno in cromat satinato carbonium firmata Momo Design. Il sito www.maniglieonline.com presenta una vasta gamma di prodotti divisi per marchio, dalla maniglia Bernina Fusital al prezzo scontato di 61 euro, alla Twitty Colombo design, dalla forma di un canarino stilizzato, al prezzo di 141 euro.

Maniglie per porte interne prezzi

Abbiamo già chiarito che nell'acquisto delle maniglie per porte interne i prezzi possono dipendere da diversi fattori. Ad esempio Olivari è un'azienda che per prima (e tuttora unica) ha industrializzato la tecnologia del cromo trivalente, ecologico, su ottone. Il modello Aurelia con finitura cromata è disponibile a 50 euro più Iva; da segnalare anche la maniglia Alexandra al prezzo di 130 euro più Iva. Sul sito www.maniglieria.it si trovano maniglie per porte interne a partire da prezzi bassissimi: il modello Seattle in alluminio Olv, infatti, costa solo 7,50 euro; salendo di fascia, si arriva a prodotti dal prezzo più elevato, come la maniglia Colombo Zelda in cromo a 82 euro circa. Il sito www.tuttoferramneta.it propone prodotti di diverse marche, tra cui, ad esempio, la maniglia per porta Kleis serie Sesamo, design Philippe Stark, al prezzo di 169 euro circa, e la maniglia Prius Colombo design Marco Acerbis a 91 euro.

Porte interne prezzi bassi

Quando si va alla ricerca di porte interne a prezzi bassi è bene munirsi di molta pazienza ed ispezionare attentamente il web alla ricerca di occasioni, o anche solo per farsi un'idea su come risparmiare. Sul sito www.messereporte.it si trovano in offerta porte a partire da 99 euro, come il modello Teka Plana, in legno tamburato, dalla linea semplice, e svariati modelli di porte in laminato. Su www.effedueweb.it sono presenti numerosi modelli a prezzi accessibili, come le porte da interno lisce in laminatino a 99 euro, disponibili nei colori noce tanganika chiaro e ciliegio. Su www.esaem.it si trovano anche porte a soffietto a prezzi scontati, come il modello in pvc a 59 euro, e quello in pvc con inserti in vetro a 102 euro. Entrambi i prezzi indicati sono già comprensivi di Iva.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche