Antifurti casa

Antifurto perimetrale

Gli antifurti casa perimetrali hanno come principale funzione quella di proteggere l'abitazione già all'esterno creando una barriera di protezione in grado di segnalare eventuali presenze estranee che potrebbero arrecare danni alla propria abitazione.

Questa tipologia di prodotto crea una specie di recinzione invisibile a raggi infrarossi che può essere installata sia su finestre e balconi, sia su porte o altri tipi di aperture. Tale protezione può anche ricoprire tutta la facciata.

Vi sono quei meccanismi più complessi che riescono anche a captare i movimenti distinguendone la categoria di appartenenza, senza creare falsi allarmi in caso di presenza di animali domestici. I sensori possono essere collegati al proprio cellulare o a quello di un'agenzia di sicurezza e nel momento in cui scatta l'intrusione questa viene segnalata anche mediante dei rumori acustici.

Un altro tipo di antifurto perimetrale è quello a fibra ottica e l'allarme si attiva nel momento in cui si cerca di manomettere i cavi ed è molto più utilizzato per quelle zone in cui vi è una scarsa visibilità.

casa protetta

Allarme fermaporta sottoporta acustico antifurto per negozio ufficio casa dispositivo di sicurezza con sirena 120dB - 3 Livelli di Sensibilità MWS

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Antifurti per casa

centralina antifurto interno per la casa Esistono varie tipologie di antifurti casa e ognuna presenta delle caratteristiche differenti in grado di soddisfare tutte le richieste. Innanzitutto essi sono composti da tre elementi principali che sono: una centrale con batteria che permette all'impianto di funzionare anche senza elettricità; i rilevatori che captano l'intrusione e i dispositivi di allarme.

Vi sono poi quelli perimetrali che proteggono dall'esterno e quelli volumetrici che difendono la casa dall'interno.

Vi sono poi i sistemi senza fili e quelli cablati. Questi ultimi funzionano soltanto tramite il collegamento alla centrale attraverso fili elettrici. È consigliabile rivolgersi per l'installazione a delle ditte specializzate in grado di offrire manutenzione e consulenza, oltre che a prodotti realizzati in maniera conforme alle disposizioni CEI e certificati da IMQ. I sistemi di sicurezza possono essere collegati tramite GPRS al proprio cellulare o ad una ditta specializzata di pronto intervento. In questo modo sarà possibile allontanarsi da casa in tutta sicurezza.

  • impianto antifurto ...
  • elementi per antifurto wifi La nuova frontiera dell’home safety è la possibilità di installare nella nostra abitazione sistemi di allarme senza fili, installabili senza la necessità di dover fare passare cavi all’interno dovendo...
  • easytech Quando lasciamo casa per brevi o lunghi periodi, resta totalmente incustodita e facile preda dei ladri o dei malintenzionati che a nostra insaputa, entrano per portare via tutto ciò che trovano.Per ...
  • sistema antifurto Fino a pochi anni fa i ladri agivano quasi esclusivamente d’estate, poiché la maggior parte delle persone andavano in vacanza e lasciavano la casa incustodita. Negli ultimi anni tuttavia si è assistit...

JJOnlineStore-6 adesivi suono, Wireless, per la sicurezza in casa, lost antifurto allarme antifurto per porte e finestre di sorveglianza allarme allarmi antifurto batterie incluse

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,99€


Antifurto casa senza fili

Kit di antifurto con sistema wireless Molto spesso per una questione estetica viene consigliato l'acquisto di antifurti casa senza fili in grado di offrire comunque protezione e sicurezza senza dover effettuare dei lavori di manodopera sull'edificio, risparmiando anche sul costo dell'installazione, in quanto un impianto senza fili può essere posizionato senza apportare modifiche all'edificio attraverso opere murarie. Questo svolge il suo compito senza cavi sfruttando delle onde elettromagnetiche.

Ciascun dispositivo dispone di una propria batteria che ne permette il funzionamento anche in assenza di corrente elettrica. Un'ulteriore vantaggio nell'uso di questa tipologia di impianti è il fatto che esso può essere spostato con facilità in una nuova casa. Le scoperte tecnologiche hanno permesso poi di poter disporre di un sistema sempre più sofisticato che non interferisce con altre onde elettromagnetiche o dispositivi presenti in casa.


Antifurti casa: Prezzi antifurti

kit antifurto I prezzi degli antifurti casa variano a seconda della tipologia e delle varie caratteristiche richieste. Vi sono infatti quelli più semplici che hanno un costo inferiore e quelli più complessi e sofisticati che comportano maggiori spese. Il costo minimo di un allarme per la casa parte da 300 euro, fino a salire a cifre più elevate.

Il prezzo può variare anche a seconda della quantità di zone da coprire, più aumentano e più esso sale. Anche il sistema di GPRS fa si che il costo salga. Inoltre è possibile richiedere la detrazione del 50% dell'importo versato comprendente l'acquisto e l'installazione dell'antifurto.

È necessario soltanto presentare le ricevute di quanto pagato, senza dover portare una documentazione tecnica inerente alla tipologia di prodotto acquistato. È consigliabile informarsi sui vari tipi di allarmi prima di effettuare l'ordine e se è indispesabile consultare un esperto del settore in grado di offrire una consulenza più specializzata per non ritrovarsi con un prodotto non completamente idoneo alle proprie esigenze.