Arredamento country chic

Lo stile e l’arredamento country chic per la casa

L’arredamento country chic è una tipologia di arredo che deriva dal country, classico e vivo, ma con un tocco di eleganza, di stile che lo valorizza appieno.

Il colore predominante in questo stile è il bianco, in tutte le sue tonalità: spariscono invece le righe e i quadretti con toni pastello tipici del country.

I mobili dell’arredamento country chic sono caratterizzati da uno stile semplice con linee armoniose e sinuose.

Sono realizzati completamente in legno laccato bianco in alcuni casi con finiture anticate ma leggere ed eleganti.

In foto: bagno Minacciolo in stile country chic

bagno Minacciolo in stile country chic

Rebecca Srl Comodino Mobiletto con 3 Cassetti 1 Anta Legno Chiaro Bianco Shabby Chic Country Arredamento casa (Cod. RE4596)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,9€


Le sedie e l’accessorio nell’arredamento country chic

Cucina Minacciolo in stile country chic Le sedie nell’arredamento country chic sono bianche, ampie e morbide, leggere e gradevoli.

Presenti e importanti le porcellane bianche nel servizio da e nei piatti di uso quotidiano.

In questi spazi il cristallo, l’argento, l’oro si armonizzano tra loro valorizzando ogni ambiente.

Cesti di vimini e candele bianche, cotoni e tele grezzi e pesanti completano gli spazi rendendoli semplici ed eleganti.

Questo è un arredo perfetto per completare case di campagna che vogliono essere elegant-chic ma con stile e tradizione, semplici come un tempo, nel rispetto delle tradizioni senza mancare di sobrietà.

In foto: Cucina Minacciolo in stile country chic


  • progetto Siamo da poco entrati nella nostra nuova casetta e troviamo spazi nudi, solo bianche mura e vuoto assoluti. Non facciamoci prendere dall’ansia ma godiamoci questo splendido momento creativo che a brev...
  • cura piante Realizzare un progetto per giardino, senza un vero progettista, è possibile, nel caso in cui, il giardino sia nostro! La possibilità di arrangiarsi e ricreare gradevoli spazi è fattibile, ma dovremo d...
  • ceipo frangisole firenze Il frangisole è un sistema di schermatura solare che serve all’edificio affinché l’irradiazione solare non sia diretta sulle superfici murarie esterne, producendo cosi un surriscaldamento delle superf...
  • smart home Smart Home è il nome di un’abitazione pensata per risolve i problemi legati alle barriere architettoniche di ogni tipo, che considera però anche il lato sostenibile e ambientale, come quello tecnologi...

Dettagli su IDEA REGALO SET QUADRETTI SHABBY CHIC COUNTRY ARREDAMENTI CUCINA 15x15 ART sr13

Prezzo: in offerta su Amazon a: 38€


Arredamento country chic: la tradizione nelle case di città

Camera da letto in stile country chic di Minacciolo Non solo perfetto per le case di campagna semplici ed eleganti, ma adattissimo anche per quelle case di città che vogliono al loro interno celare un cuore antico di dolcezza e tradizione: è l’arredamento country chic.

Rispetto all’arredamento country classico è molto più moderno e innovativo, con un tocco di stile e di eleganza che ne fa la differenza.

Inoltre riesce bene ad adattarsi anche allo stile moderno, mediante l’inserimento di luoghi romantici e pieni di charme.

Attuali e nostalgici, questi ambienti sono pensati per valorizzare le case più particolari e più esigenti, nel rispetto dello stile e della tradizione country, con un tocco in più.

In foto: Camera da letto in stile country chic di Minacciolo