Arredamento interno

Come scegliere il giusto arredamento interno

Scegliere il giusto arredamento interno è una questione che necessita un’attenta valutazione: infatti, il gusto dello spazio interno deve rispondere ai criteri estetici di chi lo vive per rendere un senso di benessere.

Sono tanti gli arredi tra cui scegliere per arredare casa: da quelli essenziali come letti e armadi, mobili cucina o divani, ai complementi più funzionali e pratici che possano rendere gli spazi carichi di stile e di design.

Scopriamo come arredare la casa in base allo stile più tradizionale, ma anche in relazione a quello più moderno e minimale.

In foto: Cattelan, mobile porta TV Seneca

Cattelan, mobile porta TV Seneca

iLifeTech - Dispenser automatico unico per dentifricio da montare alla parete, comprensivo di porta-spazzolini

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€


Arredamento interno moderno

 Lema, sistema T030 Arredare una casa con lo stile moderno significa scegliere forme essenziali e sobrie, funzionali e pratiche che rendano gli ambienti carichi di stile e giovani.

L’arredamento interno moderno è caratterizzato da materiali giovani come gli innovativi compositi e i più pratici aggregati lignei, senza escludere i metalli lucidi e satinati che donano praticità e un tocco hi tech all’insieme.

Le linee sono moderne e senza troppi decori, semplici, colorate e innovative.

I mobili moderni si adattano alla perfezione a loft e appartamenti di città, ma anche a case e ville dallo stile moderno e dallo spiccato design.

In foto: Lema, sistema T030

  • mobile Quando si deve arredare una casa dagli spazi ridotti è importante scegliere i mobili più adatti, che permettano di sfruttare lo spazio al meglio massimizzandolo e rendendolo anche esteticamente partic...

Tappeto Di Design Per Salotto Arredamento Interno Tappeto Mélange Beige Marrone

Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,9€


Arredamento interno di classe e tradizione

berto salotti I mobili che caratterizzano lo stile classico e tradizionale come anche quello rustico sono arredi realizzati in legno massello con decorazioni estetiche molto evidenti.

Intarsi, intagli e modanature completano il fronte di questi arredi massicci, importanti e di grande impatto visivo.

Sono arredi dai colori naturali del legno, arricchito da un flatting oppure un mordente che in alcuni casi, scurendo, può enfatizzare il colore caldo e famigliare.

I mobili per l’arredamento classico si adattano bene in case di campagna e ville dallo stile importante.

In foto: Berto Salotti, Divano Richmond: un classico capitonnè rivisitato