Caminetti Palazzetti

I Caminetti Palazzetti a pellet

La missione della Palazzetti è quella di creare ambienti in perfetta sintonia con la natura nel massimo rispetto dell’ambiente e di chi lo abita e le stufe a pellet Palazzetti sono un classico esempio di questa filosofia di vita. Questii caminetti sono ecologici, resistenti nel tempo, robusti, certificati e possono riscaldare intere abitazioni. Il pellet, inoltre, è pratico, facile da reperire ed anche economico.Le stufe a pellet Palazzetti sono costruite in maniera affidabile e altamente tecnologica: la caldaia ermetica è in acciaio, il focolare è realizzato in ghisa o in Magnofix, hanno una valvola brevettata di sicurezza che evita la fuoriuscita di fumo, una centralina elettronica che funge da termostato e un registro d’aria che permette di controllare i consumi e le emissioni. I caminetti a pellet Palazzetti sono la soluzione ideale per tutte le abitazioni.
camino palazzetti

ECOFIRE "INSERIMENTO IDRO 18" PALAZZETTI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 3451,38€


Caminetti Palazzetti a legna

camino a legna Palazzetti Niente è più piacevole di un caminetto a legna durante le fredde giornate invernali e il profumo di questo materiale non ha eguali: ecco perché molti preferiscono scegliere questo tipo di soluzione piuttosto che orientarsi sul più moderno pellet. Nei caminetti a legna Palazzetti il riscaldamento viene indotto per irraggiamento e convenzione. Ciò significa che la maggior parte del calore resta all’interno della struttura e non si sollevano pollini o polveri. Il resto del calore invece si diffonde lentamente nell’ambiente per convenzione naturale. I caminetti Palazzetti a legna , inoltre, possiedono una ventola che spinge velocemente il calore prodotto verso l’esterno così da riscaldare immediatamente l’ambiente. Bellissimi i modelli "Elisa con forno", "Emma", "Greta", "Lucrezia" ed "Erica" dalle forme raffinate che ben si accostano ad ogni soluzione d'arredo.

  • Caminetto Palazzetti moderno I camini a pellet Palazzetti vengono realizzati con una particolare cura dei dettagli sia dal punto di vista funzionale che estetico. Sono dotati di un vetro frontale termico che lascia intravedere...

STUFA A LEGNA PALAZZETTI DIANA ROSSA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 590,49€


I rivestimenti

Esempio di rivestimento per caminetto I rivestimenti dei caminetti e delle stufe Palazzetti rappresentano la più vasta libertà di scelta che si possa trovare sul mercato. A disposizione della clientela esistono attualmente 150 modelli tutti altamente personalizzabili che spaziano dal classico al moderno e quindi l’assortimento è pressoché illimitato. Le lavorazioni sono tutte controllate a vista e i prodotti utilizzati sono esclusivamente made in Italy e delle qualità più pregiate. Per chi lo desidera, inoltre, è possibile realizzare un progetto su misura, curato direttamente dallo staff tecnico Palazzetti composto dai più bravi ed esperti designer del settore. Chi decide di scegliere i rivestimenti Palazzetti sa benissimo che non resterà deluso perché ogni modello è il frutto di uno studio attento sui materiali, sulle ultime novità tecnologiche e sulle linee estetiche da rispettare.


Le opinioni dei consumatori

Tanti clienti soddisfatti in Palazzetti Le opinioni sui prodotti Palazzetti sono nella stragrande maggioranza dei casi molto favorevoli anche perché si tratta di un marchio ormai noto come uno tra i migliori a livello mondiale nella produzioni di caminetti.La maggior parte dei clienti apprezza particolarmente l'estetica del prodotto, la sua resistenza e la scelta dei materiali. Anche i caminetti Idro sono valutati positivamente dagli utenti perchè sono gli unici prodotti sul mercato a consentire l'allaccio alla rete idrica di casa.Un altro punto a favore di questi prodotti è insito proprio nel nome di riferimento perché la Palazzetti è da sempre attentissima alla cura del dettaglio ma anche a quella dei propri clienti, anche durante la fase post-vendita. Un appunto, invece, mosso da alcuni è la poca silenziosità di certi modelli, anche se i progettisti dell'azienda sono già impegnati per la risoluzione del problema.