Ventilconvettori

Ventilconvettori Aermec

I componenti dei ventilconvettori Aermec sono tre: il ventilatore, l'elemento di scambio del calore ed il filtro. Sono dispositivi perfetti per il raffrescamento in estate ed il riscaldamento in inverno, sia per le abitazioni che per qualunque tipo di ambiente. Quando è alimentato dall'acqua fredda che proviene da un refrigeratore, il ventilconvettore consente di avere aria fresca, pulita ed asciutta in pochissimo tempo e con un'ottimo rendimento energetico. Alimentato dall'acqua calda proveniente da una pompa di calore o anche da una caldaia, fornisce invece calore economico e pulito. Aermec produce vari modelli di ventilconvettori tra i quali il modello FCX, silenzioso ed efficiente, proposto nelle versioni a pavimento, a soffitto e canalizzabile. Il modello FCXI, con motore Brushless Inverter, senza spazzole, per il miglior benessere e comfort e bassi consumi. Il ventilconvettore Dualjet, per installazione a pavimento, permette la mandata controllata. La linea Omnia comprende modelli di design esclusivo, in una vasta scelta di versioni. Il modello FHX è un particolare ventilconvettore dotato anche di lampada germicida. (aermec.com)
I ventilconvettori Aermec FCX

Ventilconvettori - Fujitsu Tata VIC VP 73 KW 14.59

Prezzo: in offerta su Amazon a: 369,99€


Ventilconvettori Ferroli

Ventilconvettori Ferroli Top Fan I ventilconvettori Ferroli comprendono il modello a parete Super Fan, disponibile in 4 versioni. Ha un ingombro ridotto e garantisce quindi una gradevole resa estetica. L'elettrodomestico è coperto da un mobile in ABS dotato di alte caratteristiche meccaniche che garantisce una lunga durata nel tempo. Il gruppo ventilante prevede un ventilatore tangenziale con un motore EC a consumi ridotti. I modelli della linea Super Fan sono versatili e soddisfano le esigenze di climatizzazione di ambienti residenziali, commerciali ed alberghieri. L'elegante modello Top Fan Plus è un ventilconvettore con ventilatore centrifugo, proposto in 9 grandezze e 3 versioni. Ha un design compatto ed è coperto da parti in plastica ed in lamiera zincata. La struttura portante è di acciaio. Il motore ha 3 velocità e ventole in alluminio. Il filtro dell'aria è estraibile e facile da pulire tramite lavaggio o soffiatura. Top Fan Plus comprende diverse funzionalità e relativi controlli, installabili sul dispositivo stesso o anche a distanza su parete. Inoltre è disponibile il nuovo telecomando a raggi infrarossi. (dedeman.ro)

  • Pompa di calore geotermica installata I prezzi della pompa di calore geotermica variano a seconda dei modelli e delle caratteristiche richieste da tale strumento. Essa ha una duplice funzione e serve per riscaldare l'ambiente domestico ...

FAN COILVENTILCONVETTORE Ventilconvettori - Fujitsu Tata VIC VP 63 KW 11,69

Prezzo: in offerta su Amazon a: 359,99€


Ventilconvettori Galletti

Ventilconvettore Galletti FM I ventilconvettori Galletti comprendono numerosi modelli. Vediamo quali sono i principali. Tra i modelli con mobiletto l'azienda propone la serie Estro, coperti da acciaio ed ABS, dotati di ventilatore centrifugo e motore da 3 a 6 velocità. La versione Estro FL prevede l'installazione a vista a parete e l'uscita verticale dell'aria. Estro FLi ha il motore a commutazione elettronica BLDC. Estro FU si installa a parete o soffitto ed ha il mobile di copertura con griglie di mandata ed aspirazione. Estro FA viene installato a parete ed ha l'uscita frontale dell'aria inclinata. Tra i ventilconvettori ad incasso l'azienda propone Estro FC, ad installazione verticale o orizzontale, con aspirazione aria posteriore. Il modello Estro FF invece presenta l'aspirazione dell'aria frontale. IWC è un modello a cassetta da installare in controsoffitto, con pompa di scarico condensa integrata. Tra le unità canalizzabili abbiamo PWN, a media prevalenza ed installazione ad incasso a soffitto, con motore a 7 velocità. Il modello FM è un dispositivo da installazione in vista a parete alta, con motore BLDC e valvola On/Off. (bconsole.com)


Ventilconvettori prezzi

Ventilconvettore Aermec Omnia HL Per quanto riguarda il marchio Aermec, vediamo i prezzi di alcuni modelli delle serie FCX ed Omnia. Il ventilconvettore FCX a parete ha prezzi che partono da 245 euro per il modello A 17, da 2.490 watt, ed arrivano a 360 euro per A 42, da 7.400 watt. Gli FXC installabili sia a parete che a soffitto hanno prezzi compresi tra 300 euro per il modello U 17 e 430 euro per il modello U42. Le versioni canalizzabili costano tra i 200 euro di FCX-P 17 e i 290 euro di P 42. I modelli Omnia hanno prezzi variabili tra 235 euro per UL e 540 euro per Omnia Ventilcassaforma UL 36P. Parliamo ora di Ferroli i cui ventilconvettori hanno prezzi compresi tra 300 euro per il modello Top Fan VM-B 15 e 645 euro per VM-B 120, cioè la gamma di versioni con mantello ed aspirazione dal basso. I modelli con mantello ed aspirazione frontale costano tra i 320 euro di Top Fan VM-F 15 ed i 675 euro di VM-F 120. Le versioni senza mantello canalizzabili variano tra i 285 di VN 15 e i 620 euro di VN 120. I prezzi di Galletti Estro partono da 220 euro per il modello F2 L e raggiungono i 335 euro per F8 L. I modelli Flat costano tra i 280 euro di 20 L ed i 330 euro di 40 L.