Stufe

Palazzetti stufe

Il binomio Palazzetti stufe è un connubio caratterizzato da un'elevata qualità nei materiali e nelle linee. Le stufe a pellet ed a legna targate Palazzetti sono complementi d'arredo raffinati e funzionali, perfette per riscaldare le vostre case.

di Redazione

20 settembre 2014

L'eleganza di una stufa Palazzetti

Le stufe Palazzetti

Palazzetti stufe e caminetti sono sinonimo di 'innovazione tecnologica per un prodotto sempre all'avanguardia, unita alla qualità delle materie prime e ad uno stile made in Italy acclarato da sempre come tendente all'eccellenza, fanno si che la stufa Palazzetti sia non solo uno strumento funzionale atto a contribuire al riscaldamento della propria abitazione, ma è anche e soprattutto, un complemento d'arredo prestigioso. Arredare la zona living con una stufa Palazzetti significa acquistare qualcosa di prestigioso ed elegante. Innanzitutto nello stile e nella cura per i dettagli con la quale Palazzetti produce tutti i suoi modelli. Un design raffinato unito a materiali di prima fascia per la creazione di una stufa che da sola sarà il fulcro della tua stanza. A completare questo arredo prestigioso si unisce al fattore estetico anche la qualità funzionale della stufa Palazzetti. Una tecnologia all'avanguardia per portare in casa vostra tutto il calore che desiderate, avendo grande attenzione per l'ottimizzazione dei costi e nel pieno rispetto dell'ambiente.

Stufe a pellet Palazzetti

Le stufe orizzontali sono le classiche stufe a parete che noi tutti conosciamo ed abbiamo sicuramente visto, magari a casa della nonna. Ebbene, rispetto a quel modello i tempi si sono chiaramente evoluti ma Palazzetti ha voluto comunque mantenere il fascino della vecchia stufa orizzontale, però riadattandone lo stile a quello dei giorni nostri. Ecco allora che dall'ultimo catalogo Palazzetti possiamo ammirare diversi modelli di stufe orizzontali. Il modello Ornella è forse la stufa che maggiormente ci ricorda la nostra infanzia grazie al suo stile tradizionale. Nonostante le linee classiche, questa stufa-cucina con forno integrato, racchiude tutta la qualità e la più recente tecnologia Palazzetti stufe per offrire un prodotto ideale per riscaldare e cucinare. Prezzo a partire da 2350 euro. Salendo di categoria, tra le stufe Palazzetti a pellet ideali per la cucina troviamo anche il modello Paloma. Paloma si distingue per un design molto raffinato in vetro nero, ma soprattutto garantisce cotture perfette ed ambienti piacevolmente riscaldati.

Stufe Palazzetti prezzi

Palazzetti stufe non hanno unicamente la funzione di riscaldare l'ambiente in cui è installata o addirittura tutta la casa. Chi sceglie una stufa a pellet Palazzetti sceglie soprattutto un modello elegante e raffinato, perfetto per diventare il fulcro dell'arredamento della nostra zona living o cucina. In casa Palazzetti, tra le stufe orizzontali maggiormente apprezzate c'è sicuramente il modello Ginevra. La prima cosa che salta all'occhio guardando questa stufa è sicuramente la sua eleganza: Ginevra si presenta con un guscio in ceramica poggiato su una base in cementizio grezzo. A completare il tutto il vetro ceramico dal quale poter controllare il fuoco ma soprattutto godere della bellezza della luce delle fiamme. Il prezzo di questa stufa Palazzetti è di circa 5000 euro. Cesare invece, si distingue per uno stile retrò, bellissima nella sua struttura in ghisa smaltata poggiante su quattro piedini. Nonostante lo stile classico Cesare nasconde l'ultima generazione tecnologica: infatti, questa stufa è dotata di controllo GSM e telecomando. Il prezzo? Circa 4000 euro, optional compresi.

Palazzetti stufe: i modelli verticali

Palazzetti ha pensato proprio a tutto, anche a coloro che desiderano una stufa a pellet dalla linea più accattivante oppure per coloro che, avendo in casa lo spazio limitato, decidono di puntare sull'acquisto di una stufa verticale. Dal catalogo Palazzetti è possibile scegliere tra innumerevoli stufe a pellet. Tra le stufe verticali, Cindy è sicuramente tra i modelli maggiormente apprezzati: presenta una struttura in refrattari pregiati rivestiti in ceramica, poggianti su un basamento in cemento grezzo. Infine, Cindy possiede un focolare e braciere in elegante ghisa. Il suo prezzo si aggira intorno a 5000 euro. Anche Dalila e Marisa sono due modelli di stufe Palazzetti molto eleganti nei loro rivestimenti in ceramica bianca e rossa a racchiudere il focolare in ghisa. Dalila e Marisa sono acquistabili a circa 4000 euro. Per chi invece cercasse una linea più innovativa e moderna, la stufa La Graciosa è sicuramente quello che stavate cercando! Firmata da Agatha Ruiz de la Prada, è acquistabile a partire da 3350 euro, eventualmente implementabile con il GSM control.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche