Rivestire una parete

Rivestimenti per trasformare la tua parete

Le vostre pareti di casa possono essere personalizzate non solo con il colore, ma anche con textures e materiali che potete toccare con mano percependone la sensazione.

Questi rivestimenti possono trasformare completamente i vostri ambienti dando un aspetto più accogliente e ricercato alla vostra casa.

Potete scegliere di rivestire una parete con semplice carta da parati per decorare, dare un tocco di colore o anche solo arredare al meglio i vostri spazi in modo originale.

Anche il perlinato, disposto orizzontalmente o verticalmente a seconda dei vostri gusti, può essere una soluzione, rustica ma sempre attualissima e molto versatile.

Infine perché non scegliere la pietra ricostruita? una soluzione di tendenza estremamente decorativa e innovativa che attraverso pannelli o piastre cambierà l'ambiente interno della vostra casa.

Se invece volete stupire i vostri amici esistono anche rivestimenti in vetroresina che ripropongono l'effetto finto mattone e finta pietra.

In foto: rivestimento in vetroresina effetto mattone Total Panel System™ di SpazioArreda

spazioarreda

Oracal 651 Orafol - Pellicola lucida per rivestire i mobili, con adesivi da parete a forma di farfalla (Indigos UG w400), ORACAL651-1-5mx63-32

Prezzo: in offerta su Amazon a: 30,11€


Oggi cambio parete!

mycollection Se state pensando di ristrutturare casa o più semplicemente dare una sferzata di originalità alla vostra parete del salotto o perché no del bagno, perché non rivestire una parete con un effetto materico unico e adatto ai vostri gusti?

Il mercato a questo proposito offre una varietà di soluzioni: dalla semplice ma mai scontata carta da parati alla pietra ricostruita. Dovete solo metter mano al vostro portafoglio e divertirvi ad arredare la vostra casa senza pensieri.

Se non volete osare con soluzioni troppo innovative e pensate che la carta da parati sia la soluzione adatta a voi, basta scegliere tra decori, colori, geometrie o disegni e potrete avere un effetto vintage o di design contemporaneo.

Se lo scopo è invece quelli di creare superfici irregolari e dare movimento alla vostra parete la pietra ricostruita è ciò che fa per voi, attraverso gusto e linee essenziali potrete rendere armonioso ogni tipo di ambiente.

In foto: carta da parati adesiva lavabile Collezione Diabolik , design by MyCollection


  • carta da parati vintage e retrò a fiori per living chic Se adori le atmosfere del passato, con la carta da parati vintage e retrò riproporle nella tua casa sarà un gioco da ragazzi! Immergiti nei fasti e nella ricercata eleganza delle antiche residenze v...
  • my collection Da sempre la carta da parati è impiegata nel rivestimento delle pareti di casa per nascondere muri poco belli, per abbellire esteticamente con decori e disegni senza dover perdere troppo tempo e denar...
  • carta da parati Tornata di moda negli ultimi anni per dare colore e personalità alle pareti casa, la carta da parati offre soluzioni per ogni gusto e stile, sia che venga scelta per rivestire tutte le pareti di una s...
  • michelangelo buonarroti La carta da parati è un vecchissimo sistema di rivestimento, impiegato fin dai tempi passati per abbellire e rendere gradevoli spazi interni, generalmente di case nobili e di alto ceto.Applicata con...

Mobili Rebecca® Cornice Decorativa Decorazione Caminetto Legno Grigio Design Shabby Sala Home Decor (Cod. RE4864)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 84,9€


Rivestire una parete: Come dare tridimensionalità alla vostra parete

duralmond Avete mai pensato di rivestire le pareti di casa vostra con la pietra? se la risposta è sì, oggi è molto semplice grazie alla pietra ricostruita. Questa soluzione vi permetterà di rivestire una parete fissando dei semplici pannelli di spessore variabile donando un aspetto unico e allo stesso tempo di design al vostro ambiente.

Le superfici della vostra casa saranno arricchite da un fascino tutto naturale e da un gusto moderno grazie alla vostra personalità e a materiali di qualità, e finalmente potrete dire addio alle solite pareti anonime!

La pietra ricostruita vi permetterà di creare movimento e effetti tridimensionali unici, rendere plastico uno spazio caricandolo di stile.

Se volete osare una soluzione ancora più innovativa e di tendenza che lascerà tutti a bocca aperta, i rivestimenti in materiale composito fanno al caso vostro, pannelli con misure standard che potrete personalizzare nella finitura e verniciatura e che cambieranno completamente la vostra idea di parete.

In foto: Rivestimento tridimensionale in materiale composito Duralmond del Gruppo Sogimi