Librerie

Scaffali Ikea per il living

Scaffali Ikea: che si debbano sistemare soprammobili oppure libri non importa, sicuramente Ikea ha lo scaffale adatto, in mezzo alla sua offerta che comprende stili diversi, in una miriade di misure e se bisogna nascondere i cavi degli apparecchi elettronici ci sono quelli con il pannello di fondo.

di Redazione

28 dicembre 2014

Scaffale in legno Ikea

Ikea scaffali legno

Ikea scaffali legno è una linea di scaffali che comprende modelli per tutte le esigenze. Il legno permette di avere modelli che oltre a scaffale possono essere adibiti anche a buffet. Inoltre si possono inserire dei simpatici contenitori colorati che ravvivano la camera in cui il mobile viene inserito, adattandosi sia ad uno stile classico che a uno moderno. Gli scaffali sono tutti montabili, comodamente, da due persone e forniti con gli accessori per fissarli alla parete. Se avete necessità di spostare frequentemente i vostri mobili la versione con ruote pirottanti è ciò che fà per voi. Presenti in versioni a una colonna, due oppure quattro e nei colori bianco, blu, giallo, grigio, marrone, nero, rosso e verde, oltre al legno grezzo.

Ikea scaffali acciaio

Ikea scaffali acciaio è una linea che ha fatto del semplice scaffale d'acciaio un autentico pezzo d'arredamento, rivisitando con gusto il materiale nei colori e abbinandovi utili complementi, come i cassetti, lo ha reso protagonista. La Cenerentola degli scaffali, nelle mani di Ikea ha assunto connotazioni che lo rendono irriconoscibile: nella versione zincato, adatto sia per l'interno che per l'esterno, se vi piace lo stile minimal. Ma è solo l'inizio: a forma quadrata e colorato, per cominciare il cambiamento; il maquillage procede con la forma a base rettangolare, con cassetti ed eventuali illuminazioni led. Di più, per dimostrare che i limiti esistono solo nella mente di chi progetta: metallo e vetro dove il primo costituisce la struttura e con il secondo si formano i ripiani, belli ed originali.

Ikea scaffali expedit

Ikea scaffali expedit è la linea che ha avuto un successo enorme, spingendo l'azienda ad un restyling del prodotto, per mantenerlo al passo con le esigenze della clientela ed attuale. Versatile perché disponibile in numerose misure e combinazioni con una vasta gamma di colori. Il restyling ha portato alla creazione di mobili nuovi, migliorati nel design e nella qualità, tanto da far decidere all'azienda di cambiargli nome: la linea, ora, si chiama Kallax. Ma Ikea ha a cuore i suoi clienti: le misure interne sono invariate, cosicché i complementi utilizzati sulla linea Expedit combaciano anche sulla Kannax. Miglioramento, si diceva: più sicuro per i bambini, con gli angoli arrotondati; i ripiani, invece, sostengono un peso di 13 chili ciascuno, proprio come quelli di Expedit.

Ikea scaffali componibili

La linea Ikea scaffali componibili è l'essenza della versatilità: con la componibilità permettono modifiche in base alle esigenze dell'utilizzatore e possono essere usati in qualunque stanza della casa. Che vi serva un mobile per riporre le riviste in soggiorno o per sistemare gli scatoloni in soffitta Ikea ha quel che serve.Soluzioni per ogni stanza: gli scaffali componibili diventano comode dispense per riporre le cibarie; sistemi per organizzare gli abiti, con scarpe e borsette, nelle ingressi di casa o anche solo per organizzare un sottoscala. E per il garage? Ikea ha pensato anche a questo e la linea dei componibili permette soluzioni adatte a riporre attrezzi, stivali, giubbe da lavoro e quant'altro sia necessario per il buon ordine della stanza.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche