Cataloghi di mobili

I più recenti cataloghi di mobili e arredamento

Per arredare la casa è possibile sfogliare i cataloghi delle migliori aziende di arredamento. I cataloghi di mobili sono realizzati dalle aziende produttrici con estrema cura e nella maggior parte dei casi forniscono tutte le informazioni necessarie per poter già da casa, un'idea di quello che si troverà in negozio. Ciccando su cataloghi potrai accedere alla selezione delle più innovative aziende del settore che hanno scelto di mettere a disposizione i loro cataloghi per essere sogliati.
cataloghi mobili

AVANTI TRENDSTORE - Doro - Comó con 1 ripiano Aperto, 3 cassetti e 4 Ante, Disponibile in 2 Diversi Colori, Dimensioni: Lap 139x90x34 cm (Grigio-Bianco)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 139€


Cataloghi di mobili: Come scegliere i mobili sui cataloghi

scelta del mobile dal catalogo I cataloghi sono certamente un grande aiuto per poter scegliere comodamente seduti a casa propria. Attenzione però alle proporzioni degli ingombri. Spesso per valorizzare le composizioni, le aziende tendono ad utilizzare spazi molto grandi. Bisogna dunque cercare di immaginare la composizione che tanto ci piace nella nostra casa, con le dimensioni reali che hanno i nostri locali.

    Home Innovation- Mobile Soggiorno - Parete da Soggiorno moderno con LED, Bianco Mate e Nero Laccato, dimensioni: 250 x 194 x 42 cm di profondità.

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 399€