Lema mobili

Soggiorni Lema

La collezione per soggiorni Lema Mobili comprende le linee Divani, Sistemi Giorno e Contenitori Giorno.

I divani dell'azienda sono prodotti con un design moderno, con tessuti e colori studiati per il tempo libero ed il relax.

La loro grande struttura garantisce il massimo comfort.

Tra i modelli abbiamo Aberdeen, a 2 o 3 posti, dallo stile classico rivisitato ed il componibile Cloud, formato da numerosi moduli da accostare secondo la propria fantasia e le proprie necessità.

Lema utilizza tecnologie avanzate unite ad una cura artigianale per i dettagli.

I sistemi giorno, come T030 e Selecta, consentono di personalizzare la propria abitazione grazie ad elementi componibili e versatili, come i mobili TV, moduli per impianti home theatre e librerie.

La linea dei contenitori giorno presenta arredi di varie misure e forme, con pregiate finiture. Tra di essi, l'azienda propone l'originale modello Conchiglia, formato da ante e cassetti quadrati disposti a spirale e Slim, contenitore a parete, da montare in orizzontale o verticale.

Il divano Lema Cloud

INFINIKIT Haven Mobile porta TV - Quercia Grigria

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,99€


Camere Lema

Il letto Lema Theo Le camere dell'azienda comprendono diversi modelli di letti e contenitori notte.

Le forme ed i materiali sono caldi ed esprimono tranquillità, silenzio e rilassamento.

Della linea letti fa parte il modello imbottito Camilla, dal design lineare, rivestito in pelle o tessuto.

Il letto Dream View è moderno ma si ispira a modelli classici. Ha testiera di forma particolare e piedini in metallo.

Il modello Edel, dallo stile vintage e con testiera curva, appare quasi sospeso sul pavimento. Il letto Kido presenta forme arrotondate e linee sinuose.

Il modello Orpheo ha una leggera struttura metallica ed un tipico design domestico Made in Italy.

Il letto Theo unisce il calore del legno ad una linea elegante e sobria.

I contenitori notte comprendono elementi singoli e sistemi integrati che aggiungono funzionalità ed estetica alla camera da letto.

Tra i modelli della linea abbiamo Flin, con moduli raffinati e classici, con varie grandezze, volumi e finiture, e Shen, in legno laccato, proposto in versione comodino e cassettiera.

  • Soggiorni Lema Quando si parla di soggiorno, questo va inteso come l'ambiente principale della zona giorno che comprende tavolo, sedute, divano, parete attrezzata e complementi. Le collezioni soggiorno Lema si artic...
  • divani moderni I divani moderni accompagnano un raffinato gusto con un design alla portata di tutti con una buona comodità. i divani moderni possono essere in tessuto, con centinaia di diverse varianti oppure in pel...
  • divani classici I divani classici bene si intonano con il gusto di una casa con il sapore della memoria. Carichi di stile e rivestiti con preziosi tessuti o pelli, a volte con frange o trapuntature frutto di espere m...
  • Come pulire la pelle Per la normale manutenzione quotidiana si può procedere massaggiando leggermente la superficie in pelle da pulire, senza strofinare, con un panno imbevuto di latte scremato e acqua in proporzioni ugua...

Songmics Comodino Cassettiera con 2 Cassetti Moderno Comodino da Notte da Camera da Letto 40 x 35 x 40 cm Nero LBC35B

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Armadi Lema

Armadio Lema Mobili Lema Mobili presenta l'Armadio su Misura, un sistema componibile composto da molti elementi adattabili secondo le dimensioni, in altezza, larghezza e profondità.

In base al tipo di anta applicata si avranno diverse varianti estetiche.

L'Armadio al Centimetro è disponibile con anta a battente, in 5 diverse altezze, 6 elementi combinabili in larghezza e 18 tipi di ante, comprese quelle a libro, ed anche in versione scorrevole, con 3 altezze, 5 larghezze e 8 modelli di anta.

L'azienda realizza anche cabine armadio, che rendono la camera da letto un luogo di benessere, uno spazio personale che non è solo di contenimento ma una stanza da vivere.

Il modello Novenove ottimizza lo spazio della camera con efficienza ed eleganza. È disponibile in vari tipi di versatili moduli che permettono di personalizzare la camera.

I pannelli a muro sono proposti in 3 altezze e 3 larghezze. La cabina Hangar è costituita da pannelli in legno e vetro retroilluminato, con montanti soffitto/pavimento che sostengono il peso delle attrezzature.


Lema mobili: Opinioni e prezzi

Il sistema giorno Lema Selecta Le opinioni su Lema Mobili sono concordi nel ritenere i prodotti dell'azienda estremamente pratici, efficienti e dal gusto espressamente contemporaneo.

L'altra importante ed apprezzata caratteristica è la possibilità di creare il proprio personale arredamento grazie agli elementi modulari, come quelli di librerie, armadi e divani.

La clientela è felice di poter scegliere tra i numerosi modelli di contenitori giorno e contenitori notte, che soddisfano le esigenze stilistiche e funzionali di tutti.

Vediamo ora alcuni prezzi.

La composizione mobile libreria-contenitore Selecta, in laccato opaco Pomice, frontali in rovere, ha un prezzo di listino di 7.000 euro.

Il modello Novenove, in laccato opaco Kiwi, con pannellatura a muro, triplice cassettiera, modulo raster portaoggetti, diversi ripiani e doppio tubo porta abiti, costa, scontato, 2.000 euro.

L'armadio scorrevole a 3 ante lisce, in vetro laccato beige e rovere moro, ha un prezzo di listino di 4.700 euro.

Il mobile soggiorno Maxim, in teak, con spalle e ripiani di grande spessore, costa 5.300 euro.

Naturalmente queste sono cifre indicative, per avere i prezzi precisi sarà opportuno recarsi da uno dei rivenditori del marchio.


  • lemamobili Da oltre 40 anni Lema è protagonista del design Made in Italy, con la sua offerta in continua evoluzione per rispondere
    visita : lemamobili