Sistema giorno

Linea pulita e funzionale nel vivere quotidiano

Da sempre la zona giorno e la cucina sono spazi correlati tra loro nei quali s trascorre la maggior parte del tempo della giornata. Questa valenza da sempre, ancor di più oggi, tempi in cui si studia, lavora, rilassa, tutto nel centro, nel fulcro della casa, la zona giorno.

A questo proposito, nascono i sistemi giorno, per contenere e arredare questi spazi, con grande delizia dell’occhio e della funzione, che è pienamente assolta nella loro progettazione.

Infatti, questi arredi pratici e funzionali portano con sé un carico colmo di estetica, linea, design, stile e avanguardia.

Sistemi nati per soddisfare ogni tipo di esigenza sia spaziale che di configurazione, partendo dagli schemi più semplici, minimali e lineari, fino alle soluzioni più articolate, capienti e ricche di funzioni.

Soluzioni capienti, eleganti e disparate tra spazi aperti ed elementi chiusi, occupando il posto principale nella zona più vissuta e sfruttata di tutta casa.

In foto: sistema giorno di Silenia, modello GRAPHOS

graphos

Meal Prep Haven 7 pezzi, contenitore per alimenti con controllo porzioni di guida, 100% a prova di perdite, multicolore, sistema a 21 giorni e simili Fix Multicolore

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,34€


Soluzioni speciali per Euromobil Group

casacinque Sistemi giorno pratici e funzionali sono proposti da ZALF, di Euromobil (in foto). Lynk System, Monopoli e Modus, arredano senza pretese i nostri spazi caricandoli di funzioni, praticità e eleganza sempre legati a stile e forte impatto visivo.

Sono davvero molte le soluzioni tra cui scegliere, di grande funzionalità e articolazione degli spazi, per un perfetto connubio tra design e qualità progettuale.

Questi elementi compositivi alternano elementi a giorno e spazi chiusi, con bilanciamenti perfetti e soluzioni adattabili ad ogni spazio ed esigenza soddisfacendo qualsiasi richiesta anche le più complesse.

La particolarità di queste realizzazioni sta nel poter essere combinate a piacere, modulari e implementabili, secondo il gusto personale e lo spazio, realizzando ad hoc soluzioni su misura per ambienti versatili e molto eleganti.


  • libreria marioni La zona giorno di una casa è l’ambiente più vissuto, il cuore della vita casalinga. IL soggiorno è uno spazio di attività, di pace, di relax, di gioco con i nostri bambini e merita per questo, di esse...
  • euromobil Questo il principio su cui si basa la realizzazione di un vero mobile soggiorno design.Celebre frase divenuta principio della vera e corretta progettazione, porta immediatamente alla mente, il celeb...
  • salotto Il salotto o zona living, è la stanza più vissuta di tutta la casa ed è fondamentale arredarlo bene. Questo significa che deve essere corredato da tutto ciò che serva davvero, in primis, poi in aggiun...
  • diotti arredi Quando si progetta un’abitazione, o si pensa a come realizzare lo spazio dedicato a salotto e cucina, le possibilità sono per lo più due: creare due stanze divise e differenti, che siano chiuse ognuna...

Set di 3 pezzi Cornici a Giorno CLIP 29,7x42 cm (A3) - Portafoto senza cornice

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,29€


Sistema giorno: I sistemi di Silenia, per una libertà formale compositiva

scenaperta Silenia offre sistemi giorno a contenitori modulari progettati con l’esigenza di risoluzione dei problemi fondamentali di spazio e funzione del vivere d’oggi.

SCENAPERTA (in foto) risolve appieno la richiesta, con una soluzione da appoggio o sospensione, costituita da un’ampia libreria a giorno alternata a spazi chiusi, disegnando su misura lo spazio intorno ad essa. Altezze variabili, vani modulari, struttura imponente e di forte spessore, indice di alta qualità, per rendere soluzioni perfette ad ogni ambiente.

Molte altre le proposte cariche di stile e charme, come GRAPHOS, in cui la linea ne fa da padrone: una soluzione progettuale innovativa in cui il sistema è liberamente componibile grazie agli elementi finiti su ogni lato. La perfezione della forma e del design, tutto in uno.