Cabine doccia multifunzione

La scelta corretta delle cabine doccia multifunzione

Quando si deve arredare il bagno e disporre sanitari e doccia, lavabo e mobili, è bene scegliere con molta cura.

È importante assicurarsi che lo spazio a disposizione sia enfatizzato e valorizzato da ciò che scegliamo senza opprimerlo e tarparlo.

La scelta da farsi è per le dimensioni e la tipologia delle docce o delle vasche, in particolare se scegliamo cabine doccia multifunzione.

Le cabine doccia multifunzione racchiudono in un unico spazio differenti funzionalità, dall’idromassaggio, alla cromoterapia, alla cascata disponibile in differenti versioni, o al soffione con possibilità di grandi dimensioni per simulare la pioggia i ambienti naturalistici.

In foto: Colacril, Giotto Box Multifunzione, Doccia o Bagno Turco per un centro benessere a vostra disposizione.

Colacril, Giotto Box Multifunzione

Box Doccia Idromassaggio Ciclamino 110 x 90 cm rettangolare luce interna cabina doccia full optional modello lusso radio garanzia italia 2 anni

Prezzo: in offerta su Amazon a: 699€


Le caratteristiche nello specifico delle cabine doccia multifunzione

Bagno Titan Heaven La cabina doccia multifunzione oggi permette di arredare il proprio bagno oltre che solo esteticamente, con caratteristiche che lo possano rendere unico e paragonabile a un centro benessere.

Infatti, al giorno d’oggi, le cabine doccia multifunzione diventano supertecnologiche e accessoriate, tutte in modi diversi.

Sono diventate il simbolo di uno spazio in casa in cui trarre benessere e cura per il corpo e per la persona, da cui scappare e in cui rifugiarsi per momenti di puro relax.

Le caratteristiche principali riguardano la tecnologia utilizzata per la loro realizzazione e perciò che possano offrire: dalle saune ai diversi getti d’acqua ai bagni turchi, hamman e idromassaggi con cromoterapia, aromaterapia, musicoterapia e quant’altro.

In foto: Bagno Titan Heaven, cabina doccia multifunzione

  • doccia muratura La realizzazione di una doccia in muratura è un lavoro complesso che deve essere realizzato ad hoc per durare nel tempo, senza problemi dovuti a umidità e perdite di acqua dovute a cattiva impermeabil...
  • Pixel, Samo La doccia senza piatto è una soluzione ancora molto usata, anche se la praticità d’installazione di un piatto doccia elimina molti problemi di infiltrazioni e altro, che si possono formare al di sotto...
  • quark karim rashid Scegliere un piatto doccia acrilico o piatto doccia ceramica è una preferenza che si deve dare in base alla sensazione, alla preferenza materica e alla destinazione d’uso che avrà il piatto scelto.N...
  • viega advantix vario Sempre più nei giorni nostri il bagno assume il ruolo di stanza dal valore acquisito, che gradualmente si trasforma in luogo di calma, pace e cura della persona e non solo di pulizia e necessità.L’e...

CABINA DOCCIA IDROMASSAGGIO 70X110 IRIDE SINISTRA

Prezzo: in offerta su Amazon a: 865€


Cabine doccia multifunzione: I prezzi delle cabine doccia multifunzione

Doccia multifunzione Alya di Samo La scelta delle cabine doccia multifunzione è davvero molto ampia e i prezzi al riguardo variano e oscillano in maniera sostanziale.

Si parte, infatti, da un prezzo di base all’incirca di 500 euro delle cabine doccia multifunzione con idromassaggio, che si trovano in soluzione monoblocco in self e centri del fai da te o arredo bagno per la grande distribuzione.

Si sale poi proporzionalmente di prezzo con la qualità e con l’implementare di accessori e caratteristiche che rendano valore aggiunto.

Anche i materiali hanno un’importante influenza sul costo, soluzioni con cristallo e acrilico bianco costeranno sicuramente meno di elementi rifiniti in alluminio e cristallo di spessore maggiore.

In foto: Doccia multifunzione Alya di Samo