Scavolini Bagno

Caratteristiche Scavolini bagno

Le proposte di Scavolini bagno soo pensate per arredare la stanza del benessere con linee moderne, funzionali e pratiche. Possono essere montate in contesti abitativi di recente realizzazione ma anche in locali datati che necessitano di essere rimodernati. I bagni Scavolini sono tutti dotati di mobili capienti nei quali è possibile riporre non solo gli asciugamani ma anche altra biancheria come lenzuola o tovagliati. Al di sotto dei lavandini a incasso sono posizionate cassettiere capienti che si aprono con un sistema di cerniere. Pensili e cestoni estraibili sono sempre presenti così come vani a giorno perfetti per mettere in mostra collezioni di profumi e soprammobili. C’è la possibilità di scegliere fra mobili e sanitari sospesi oppure da appoggio a seconda delle esigenze di stile.
Bagno Scavolini

Bakaji Porta Asciugamani Da Terra 3 Supporti MDF Homestyle 55 x 24 x 82 cm Arredo Bagno

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,9€


Scavolini arredo bagno

mobili sospesi bagno La maggior parte dei modelli Scavolini bagno è dotata di sanitari e mobili sospesi. Per istallare questo tipo di sanitari è necessario avere a disposizione una parete spessa che possa contenere la cassetta dell’acqua di scarico del wc e al contempo possa reggere il peso dei sanitari stessi addizionato a quello delle persone che vi sederanno sopra. Il loro fissaggio avviene grazie all’utilizzo di staffe metalliche ancorate al muro. Questa tipologia di bagni presenta due vantaggi: il primo riguarda una migliore igienizzazione di tutte le superfici mentre il secondo è relativo a una questione estetica. Infatti è la soluzione preferita da chi ha montato un pavimento particolarmente bello da vedere che non vale la pena interrompere visivamente con sanitari o mobili appoggiati a terra.

  • Bagno Rico Scavolini Arredare il bagno può essere interessante e piacevole. Bisogna prevedere i propri momenti di relax, saper organizzare gli spazi, sapere dove posizionare asciugamani e altra biancheria per la casa. Nel...

Bakaji Comodino Con Cassetto 40 x 40 x 51 cm MDF Homestyle Camera Da Letto Arredamento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,9€


Materiali Scavolini bagno

Bagno moderno Scavolini I bagni Scavolini vengono realizzati con numerosi materiali e tutti di qualità eccellente per consentire alla clientela di avere un ottimo prodotto finale. Mentre il legno laminato viene adoperato soprattutto per la realizzazione dei bagni più classici, per la mobilia contemporanea l’azienda preferisce adoperare il legno laccato con varie tonalità di colori. È possibile scegliere lo stesso complemento d’arredo in due versioni ovvero quella lucida oppure opaca a seconda delle proprie esigenze stilistiche. Le ceramiche dei sanitari sono quasi tutte bianche o coloro panna e vengono abbinate a marmi pregiati e specchi.


Scavolini Bagno: i prezzi

La linea classica di Scavolini I mobili Scavolini bagno più raffinati sono stati concepiti attraverso una rivisitazione dello stile classico. I costi sono piuttosto elevati ma sono destinati a durare a lungo nel corso degli anni senza andare incontro al rapido deterioramento causato dal loro quotidiano utilizzo. Si va da un minimo di 2mila euro fino a raggiungere un tetto massimo di 4mila per i bagni lussuosi e dotati di ogni comfort. Tuttavia è possibile optare per qualcosa di decisamente meno dispendioso scegliendo linee più sobrie ed essenziali. E' possibile acquistare uno dei bagni ideati dai designer della Scavolini anche per cifre pari a mille euro circa. Per prezzi ancora più bassi si possono comprare complementi singoli come il mobile da collocare al di sotto del lavandino.