Cucine Moderne

Cucine Lube

Le Cucine Lube sono molto conosciute in Italia e nel mondo per la loro bellezza e funzionalità. Molto curate in ogni dettaglio e durevoli nel tempo, sono proposte in vari modelli personalizzabili.

di Redazione

05 ottobre 2014

Cucina Lube Katia

La qualità Lube

In 50 anni di storia Lube, leader indiscussa del settore cucine, è giunta nelle case di tutte le regioni italiane nonché di ben 70 nazioni nel mondo. La creazione delle cucine Lube si basa su determinati valori: vediamo quali sono. Curare ogni piccolo particolare. Interpretare i desideri dell'acquirente e metterli in pratica. Mettere a disposizione una vasta scelta di modelli. Rispettare l'ambiente ed il territorio, pensare al futuro senza preoccupazioni, garantire un mondo sicuro ai nostri figli. Produrre cucine personalizzabili che rispettino gli stili individuali. Porre sempre attenzione al design. Permettere al cliente di utilizzare tutti gli spazi disponibili. I punti di forza di Lube sono, oltre alla qualità, l'affidabilità ed i servizi offerti alla clientela. Attualmente l'azienda Lube produce più di 300 cucine al giorno e si impegna costantemente nella ricerca di materiali innovativi e nuovi design. La qualità Lube dura nel tempo e le cucine sono create completamente in Italia con perizia artigianale unita alla tecnologia più avanzata.

Alcuni modelli di cucine Lube

La cucina Adele Project ha una gradevole linea, bella da toccare, ma è anche robusta con grandi volumi che permettono varie possibilità di composizione. si presenta con una naturale bellezza del legno ed una serie di colori laccati. Il modello Brava Naturalmente ha una componibilità molto versatile, è disponibile in numerosi colori, materiali e finiture. Le ante con le ergonomiche maniglie integrate la rendono pratica. Le diverse tonalità con le quali viene proposta soddisfano ogni esigenza del cliente. La cucina Creativa è molto originale con i suoi disegni geometrici dinamici. Il modello è indicato per chi pensa ai propri ambienti domestici in maniera personale ed unica. Creativa permette, come dice il suo nome, la massima creatività con giochi di colori, materiali e forme diverse. Il modello Doris mostra come la cucina intelligente si distingue per le linee e le finiture e per funzionalità che offre. Doris è dotata di vari accessori che ottimizzano lo spazio cucina con raffinatezza e creano un ambiente living. Questo modello è proposto in polimerico con finitura legno opaco e finitura lucida in 4 colori ed anche opaca in un colore o con ante in vetro.

Altri modelli Lube

Tra gli altri modelli di cucine Lube propone Essenza che ha linee sobrie e leggere ma che danno ritmo e sonorità alla vita. Il modello è disponibile in molti colori e materiali. Fabiana è un modello che offre finiture accurate in uno stile molto moderno, creando composizioni colorate per accogliere tutta la famiglia e gli ospiti. La cucina Katia si distingue per le forme arrotondate ed innovative. Prodotta con materiali di elevata qualità, offre un particolare gioco di colori da abbinare con stile. Il modello Leda è una cucina solida ma caratterizzata da linee morbide. Le ante sono disponibili in colori ispirati alla natura o alla moda ed anche in vetro lucido. Linda ha uno stile giovane essenziale privo di ogni eccesso. La cucina cambia le finiture ma conserva sempre la propria natura. Linda è il perfetto connubio tra efficienza ed eleganza. Il modello Lucy rispecchia pienamente lo stile contemporaneo. Il tipo di vetro che presenta esprime il desiderio di luminosità e leggerezza di un design fatto per durare.

Prezzi ed opinioni sulle cucine Lube

I prezzi delle cucine variano ovviamente in base al tipo ed al numero dei componenti. Diamo dei valori come esempio cercando di proporre i prezzi più moderati ed una grandezza media. Il modello Alessia di misure 330 x 216 cm completo di elettrodomestici come forno, frigorifero, lavastoviglie, piano cottura a 5 fornelli, lavello, cappa, ha un prezzo di listino di 7.650 euro ma si può trovare a circa 5.000. La cucina Creativa con dimensioni 365 x 305 cm, con anta impiallacciata carruba e laccata bianco neve e top quarzo, si può trovare in promozione ad 8.000 euro. Il modello Katia di dimensioni 187 x 310 + 130 cm, anta laccata bianco e argento, top quarzo, ha un prezzo ancora superiore ma si può acquistare a circa 9.000 euro. Il modello Essenza costa attorno ai 9.500 euro. Le opinioni della clientela che ha acquistato una cucina Lube sono altamente positive. I clienti sono entusiasti di come le cucine Lube durino nel tempo restando praticamente nuove e della loro grandissima resa estetica. Molto apprezzata è anche la possibilità di personalizzazione che l'azienda offre e la ricchezza degli accessori e dei particolari.

Data di pubblicazione: 10-05-2014

Naviga per:

arredamento